Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Confermo quanto ha detto Blade e altri...........sono in concessionaria in questo momento.
    Devono anche aggiornare il libretto. Per me e' una cosa allucinante

    Comment


    • Font Size
      #47
      si io ho il permesso provvisorio! zio ricordati che la nuova mappa ha bisogno di adattarsi quindi dar? il meglio di se dopo un centinaio di chilometri

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Bene... ma mi sa dura che da ieri a oggi abbiano potuto fare qualcosa...


        Foto a nastro!
        speriamo di no... alla fine ? un aggiornamento software.... se ti riferisci al libretto... lo prendo immodificato e poi lo riporto.... questo fine settimana si deve uscire...

        Comment


        • Font Size
          #49
          France la grafica resta uguale? temperatura sempre a tacchette?

          Comment


          • Font Size
            #50
            si tutto invariato! il libretto se fai l'aggioramento non puoi assolutamente riprenderlo ma tanto puoi viaggiare lo stesso, ti fanno un permesso provvisorio di circolazione della durata di un mese

            Comment


            • Font Size
              #51
              IO giro normalmente cl libretto in fotocopia, e non mi hanno mai obettato nulla Se non vi fidate del permesso provvisorio, fatevi una fotocopia del libretto prima di portare la moto in concessionaria e poi girate con quella, di certo non pssono sapere che vi stanno aggiornando l'omologazione. Oh ragazzi le cose dramatiche sono altre , questa ? una cavolate che oltretutto si smazzano i concessionari, Per me Ducati l'ha organizzata bene ed in fretta.

              Comment


              • Font Size
                #52
                unico consiglio in questo primo anno ? di chiedere spesso degli aggiornamenti perch? una moto cos? nuova si evolve velocemente

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by =france90= View Post
                  unico consiglio in questo primo anno ? di chiedere spesso degli aggiornamenti perch? una moto cos? nuova si evolve velocemente
                  vero.. facciamo circolare le informazioni....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Si ma se diamo informazioni e poi qui ti dicono che scrivi cagate, allora si fa a meno. Il forum a questo dovrebbe servire eh !

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      e vabbe.. c'? chi ci crede....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Passato anche io .....allora se la temp rimane tra i 75 e 85 gradi e X pi? di 30 sec in folle o a frizione tirata vengono disattivati i due cilindri che poi ripartono una volta in marcia ....c?? da fare la trafila libretto che come gi? detto quindi rilasciano permessino ....io ho preso appuntamento xche vogliono fare le cose con calma ...far? fare la cosa dopo i vari ponti ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          comunque la moto scalda davvero molto meno...ieri con 25 gradi non dava piu nemmeno troppo noia alla gamba il calore ...per ora sono soddisfatto...vediamo cosa succede con l'uso i prossimi giorni

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            l'avranno fatto anche per i puristi, cos? almeno al semaforo possono dire di avere sempre il glorioso bicilindrico cmq se fossi in ducati farei proprio lo spegnimento continuo anche in marcia su una mappa "relax" cos? quando sei in autostrada a gas costante consumi un sacco meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Confermo anch'io appena ricevuta chiamata dal Concessionario ..."c?? da fare la trafila libretto che come gi? detto quindi rilasciano permessino" ... vediamo se per questo mi salta la consegna a marted? o giovedi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ivan23it View Post
                                Confermo anch'io appena ricevuta chiamata dal Concessionario ..."c?? da fare la trafila libretto che come gi? detto quindi rilasciano permessino" ... vediamo se per questo mi salta la consegna a marted? o giovedi...
                                mah se vogliono no ti rilasciano il permessino e quando aggiornata la carta di circolazione passi a riprenderla .....con il permessino si pu? circolare .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X