Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by =france90= View Post
    sanno che sei il boss di ddg te la staranno riassemblando a mano da zero
    Questo ? un bene o un male?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Chiedi anch'io oggi pomeriggio

      Comment


      • Font Size
        #138
        Praticamente, quello che doveva essere il primo richiamo, ? diventato l?ultimo

        Comment


        • Font Size
          #139
          bene.. speriamo rimettano la temperatura in gradi....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by new77 View Post
            bene.. speriamo rimettano la temperatura in gradi....
            Ho i miei FORTISSIMI dubbi.. forse sulla 2019...quando avranno risolto un p? di cosette....

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by mito22 View Post

              Ho i miei FORTISSIMI dubbi.. forse sulla 2019...quando avranno risolto un p? di cosette....
              ancora altreeeeee.... Ma in TUTTA sincerit? sto problema del riscaldamento non lo sento proprio.... poi con l'aggiornamento della disattivazione dei due cilindri ? migliorato ancora di pi?..... Sentivo pi? calore con aprilia....

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by new77 View Post

                ancora altreeeeee.... Ma in TUTTA sincerit? sto problema del riscaldamento non lo sento proprio.... poi con l'aggiornamento della disattivazione dei due cilindri ? migliorato ancora di pi?..... Sentivo pi? calore con aprilia....
                Scalda scalda.. lascia stare... ci risentiamo tutti a fine giugno...

                Ho come sensazione che gli aggiornamenti saranno svariati...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Scalda scalda.. lascia stare... ci risentiamo tutti a fine giugno...

                  Ho come sensazione che gli aggiornamenti saranno svariati...
                  io domenica X un po? di coda traffico e semaforo X la prima volta ho visto la 4 tacca appena ripartito ? scesa a 3.....certo che le ventole girano quasi in continuazione ....temp esterna 27 gradi .....il caldo si sente soprattutto in queste condizioni X me X ora ? sopportabile come col Bmw .....? ovvio che ? un mezzo che pretende di andare nn dimentichiamoci che ? una superbike adattata alla strada .


                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    https://www.autocarindia.com/bike-ne...ffected-408271

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      riguarda i richiami al "pacchetto serbatoio" e dice non hanno effetto sul mercato Indiano perch? non le hanno ancora consegnate .. ora le prime 20 che arriveranno... hanno gi? fatto in tempo ad aggiornarle dalla fabbrica ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Io nn riuscivo a leggere tutto xche si apriva un banner e nn riuscivo a chiuderlo ....comunque sbaglio o in America ne devono richiamare 692 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by ivan23it View Post
                          Sulla mia ..Intanto che stanno finendo lavoro di aggiornamento su serbatoio... ? di ieri info che ci sar? un'aggiornamento che riguarda deflettori/supporto radiatore: "Zona/cornice nera" che raccorda e convoglia l'aria tra la carena e il radiatore (non s? se interessa anche la vaschetta di recupero liquidio radiatore)
                          Appena ho pi? info vi dico, in quanto per la mia che era gi? ferma ...sono gi? state chieste le parti... ma non si conoscono le tempistiche x la consegna e disponibilit?.
                          Mi hanno confermato nuovo layout della "cornice" radiatore e deflettori .. e sar? presesente una diversa vaschetta di recupero liquido radiatore

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by ivan23it View Post

                            Mi hanno confermato nuovo layout della "cornice" radiatore e deflettori .. e sar? presesente una diversa vaschetta di recupero liquido radiatore
                            Ma le griglie che ho comprato e montato andranno sempre bene?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Azz ho sbagliato tread !!!!!! Sorry !!!!
                              Last edited by alex_1098; 09-05-18, 19:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by new77 View Post

                                Ma le griglie che ho comprato e montato andranno sempre bene?
                                Stai tranquillo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X