Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilità TELAIO Panigale V4

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by paolo25 View Post
    Ma alla fine non ho ancora capito, a parte il telaio che si rompe, per il resto come va??Rispetto a un R1 o Bmw(tanto per citarne 2 a caso) in cosa va meglio rispetto alle altre?
    Chiedi qua: Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Comment

• speravo mi rispondessi tu visto che sei obbiettivo e le hai provate/avute un po tutte!

Comment

• Ho appena sentito un amico che mi diceva...

https://m.youtube.com/watch?v=aeNBC6cNdCE
        Last edited by mito22; 04-05-18, 17:12.

Comment

speravo mi rispondessi tu visto che sei obbiettivo e le hai provate/avute un po tutte!
          Che onore onere... ok ti rispondo di là dopo paolo..

Comment

• grazie, che forse torno motociclista!!!

Comment

• Originally posted by Diego Granata View Post
              Ho appena sentito un amico che mi diceva...

https://m.youtube.com/watch?v=aeNBC6cNdCE
              Azzz ... tocca ferro e toccati gli zebedei ... anzi visto il film meglio non farsi trovare ..

Comment

• Originally posted by ivan23it View Post

Azzz ... tocca ferro e toccati gli zebedei ... anzi visto il film meglio non farsi trovare ..
                Ah ah... in effetti... ah,ah...

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Io non ricordo...... anzi, amici ne hanno ANNODATE.... ma mai visto nulla di strappato..
                  Io invece ricordo eccome: una partita di Mito Lawson, saldatura fragile del cannotto, telaio spezzato in marcia. Io ho vissuto 3 casi

Originally posted by mito22 View Post
                  E cmq. stiamo confrontando cose con un rapporto costo di 1 a 10 e potenza 1 a 7.... daghe....
                  Questo è irrilevante, direi: come hai detto tu, errare è umano e il telaio è un componente strutturale in qualunque moto e dovrebbe avere coefficienti di sicurezza assoluti.

Comment

grazie, che forse torno motociclista!!!
                    Vuoi una V4S appena rodata? ah,ah..

Comment

• Originally posted by Torakiky View Post

Io invece ricordo eccome: una partita di Mito Lawson, saldatura fragile del cannotto, telaio spezzato in marcia. Io ho vissuto 3 casi

Questo è irrilevante, direi: come hai detto tu, errare è umano e il telaio è un componente strutturale in qualunque moto e dovrebbe avere coefficienti di sicurezza assoluti.
                      Ok... attendiamo..

Comment

Alla fine diciamo basterebbe SAPERE...... se dicono 'OK sono a posto' BENE.... se dicono 'FERMIAMO TUTTE LE MOTO PER CONTROLLARE', ok girano le balle, qualche vaffa se lo prendono.. ma ormai i vaffa li senti anche al tg..... però basta sapere e via no?
                        Condivido al 100% ne ho viste un paio in pista picchiare in terra abbastanza da metterci un giorno a riassemblare... ma il telaio è ancora là ... mi piacerebbe da possessore avere una risposta ufficiale o non troppo ufficiosa da Ducati
                        Tempi in pista degli utenti di DDG

Comment

• È l’ora che si danno una mossa e tirano fuori le balls per dire qualcosa a chi ha comprato potenzialmente 30k € di bara!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Vuoi una V4S appena rodata? ah,ah..
                            mi hanno gia offerto una base, ma seppur bellissima, dopo 5 ducati volevo cambiare un po aria!

Comment

• Originally posted by =france90= View Post
                              È l’ora che si danno una mossa e tirano fuori le balls per dire qualcosa a chi ha comprato potenzialmente 30k € di bara!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Cazz... quando ti leggo mi viene sempre in mente di cercare le chiavi in tasca....dai francè vediamo... speriamo davvero che dicano qualcosa....

Io per 'fortuna' per un paio di settimane non la uso.....visto che è stargata e non ho appuntamenti e uscite a breve....

Comment

• non so come è composto il telaio,immagino i travi vengano ricavati da stampaggio o pressofusione e saldati assieme.

strano che non abbia ceduto nei punti di saldatura ma nel centro del trave.

Comment

Working...
                                X