Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilità TELAIO Panigale V4

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Qui l’unico che potrebbe fare chiarezza su sta discussione, è solo il diretto interessato. Del resto sono tutte pugnette mentali.
    Last edited by Diego Granata; 19-05-18, 20:24.

Comment

• Originally posted by Ducataro View Post

Ma vai tranquillo cavolo.....ci sono già 5000 mila moto che girano come i pazzi, pista strada e offroad, e tu ti fai le seghe.

giro sto gas.....
      No no tranquillo che io la uso senza problemi da quando è uscita la storia telaio ho già fatto 700 km con meteo e moglie che mi perseguitano quindi... fa’ strano che era una settimana che nessuno pensava al telaio ed il venerdì esce ancora la storia

Comment

• Originally posted by Diego Granata View Post
        Qui l’unico che potrebbe fare chiarezza su sta discussione, è solo il diretto interessato. Del resto sono tutte pugnette mentali.
        Giustissimo

Comment

• Considerando che si è detto di tutto e di più ... Attendevo la fine.... Personalmente non mi sono mai preoccupato ...

Comment

• Topic decisamente deludente aperto da un utente fantasma (niente messaggi, niente dati, niente di niente) che guarda caso si manifesta proprio solo per segnalare una cosa che doveva restare confidenziale tra interessato e Ducati e non credo proprio che l'abbia fatto per "fare un servizio alla comunità", inoltre, non fornendo nessuna indicazione sul danno in nome di una non meglio definita... discrezione, ha solo procurato un allarmismo ingiustificato.

Davide, visto che avevi saputo di un altro caso poi rivelatosi una bufala e che avevi detto di aver sentito conoscenti tuoi in Ducati, hai poi saputo nulla?
            sigpic

Comment

• Io nel dubbio in settimana l'ho ordinata.... e dovrebbe arrivare entro la fine giugno !!!!

Last edited by BSM.RR; 20-05-18, 17:02.

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Penso e mi auguro che sia al 1000% così......

C'è anche da dire che.... se vendessi dildi in gomma (dai butto un pò in vacca la discussione) e uno dei primi clienti mi dicesse che è stato evirato... NEL DUBBIO..... fermerei preventivamente i dildi.... per dire eh...

ANche se i dildi non costano 30k.. ah,ah..

Cmq.... giusto per avere qualche info in più mi sono permesso di scrivere a 3 signori di Ducati che sicuramente a breve mi daranno una risposta per mettervi e metterci tranquilli a riguardo.
                Dave .... ecco svelato tutto !

Se mentre giri al Muggio continuio a pensare ai dildi ,per forza che poi non ti senti tua la moto !

Originally posted by Luca990
                al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

• Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io dico solo che da una azienda come Ducati mi aspetto che la questione sicurezza sia considerata prioritaria e qualora sia stata riscontrata qualche anomalia si facciano tutti gli approfondimenti e controlli del caso, senza dar niente per scontato ed in piena coscienza, tutti possono sbagliare, ma è il come reagiamo agli sbagli (magari altrui) che ci definisce professionalmente e anche umanamente.
                  Io ho avuto un altra esperienza con ducati sulla questione sicurezza, e non sono proprio stati dei fulmini di guerra a risolvere la questione.
                  Inoltre i "pezzi" che creavano il problema sono stati montati fino ad esaurimento, anche quando ducati era ben a conoscenza del problema.
                  La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                  Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

• Citando il grande professor Malcom di Jurassic Park:

"Se il villaggio dei Caraibi va in tilt, i pirati mica si mangiano i turisti..."
                    Last edited by MiKiFF; 21-05-18, 22:55.
                    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• il 16 sono stato al DRE al Mugello a girare con la V4S e avevo Valia come insegnante. Gli ho chiesto del telaio e lui mi ha detto che l'unico caso che stanno indagando è quello avvenuto in autostrada. La moto è da loro e stanno facendo le verifiche, ma, (testuale) "la situazione è molto strana, la moto ha i cerchi quadrati e la forcella a pacco ma le carene perfette e il telaio sembra essere rotto da impatto e non da cedimento"...
                      PS: la moto è un missile, ma quando tornavamo ai box c'era una puzza di radiatore surriscaldato....

Comment

• Originally posted by OGHI View Post
                        il 16 sono stato al DRE al Mugello a girare con la V4S e avevo Valia come insegnante. Gli ho chiesto del telaio e lui mi ha detto che l'unico caso che stanno indagando è quello avvenuto in autostrada. La moto è da loro e stanno facendo le verifiche, ma, (testuale) "la situazione è molto strana, la moto ha i cerchi quadrati e la forcella a pacco ma le carene perfette e il telaio sembra essere rotto da impatto e non da cedimento"...
                        PS: la moto è un missile, ma quando tornavamo ai box c'era una puzza di radiatore surriscaldato....
                        Quando le medesime parole, le scrissi io qualche mese fa, sono stato aggredito. Per il radiatore poi vi dirò

Comment

• A tutto ce' un perche' si puo' rinviare la discussione al venerdi' hahahaha scherzo...

Comment

• Originally posted by OGHI View Post
                            il 16 sono stato al DRE al Mugello a girare con la V4S e avevo Valia come insegnante. Gli ho chiesto del telaio e lui mi ha detto che l'unico caso che stanno indagando è quello avvenuto in autostrada. La moto è da loro e stanno facendo le verifiche, ma, (testuale) "la situazione è molto strana, la moto ha i cerchi quadrati e la forcella a pacco ma le carene perfette e il telaio sembra essere rotto da impatto e non da cedimento"...
                            Quindi, se le carene sono perfette, quello in autostrada non è caduto?
                            La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                            Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

• Beh se è finito in ospedale temo sia caduto...certo se le carene sono davvero immacolate la faccenda diventa davvero misteriosa. Attendiamo news da fonti certe altrimenti si parte con altre immaginazioni.

Comment

• Originally posted by biondob View Post

Quindi, se le carene sono perfette, quello in autostrada non è caduto?
                                Avrà cambiato le carene prima di entrare in ospedale
                                Lo spam è come la m@fia: c'è sempre,anche quando non si vede! :gaen:

Comment

Working...
                                X