Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilità TELAIO Panigale V4

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Diego Granata View Post
    Ok ve la do io la risposta al posto di chi vorreste...
    “la rottura è una conseguenza no la causa”
    non vuoi parlare ma poi dici ste cazzate...vai tranquillo che purtroppo non è una balla...fidati e basta

Comment

se non fosse la causa si è cmq rotto qualcos'altro, oppure stai dicendo che chi guidava è caduto da solo? il che mi pare strano, non sarebbe venuto fuori il problema se si fosse rotto a seguito di caduta

Comment

quindi tu hai la certezza che sia così xche sei informato sui fatti ?

Muttley#21

Comment

Anche a me se si rompesse il telaio a causa di una caduta che stesso io mi sono procurato, il giorno dopo attaccherei chiunque per avere la meglio.

Comment

Come in passato ci sono stati quei furboni che per farsi sostituire il motore, lo hanno grippato di loro volontà, ma in officina se ne sono accorti, e li hanno mandati a casa carichi di meraviglie
            Last edited by Diego Granata; 03-05-18, 13:10.

Comment

Anche a me se si rompesse il telaio a causa di una caduta che stesso io mi sono procurato, il giorno dopo attaccherei chiunque per avere la meglio.
              allora sei duro eh...non è così nessuna caduta e poi rottura, solo rottura e poi caduta...ti devo fare un disegnino? lavori per ducati che gli pari così il sedere?

Comment

Diego.... non è come dici..... qua nessuno è andato addosso ad un muro e QUINDI è successo qualcosa.....

PARE..... che la caduta sia stata causata da altro... non che altro sia stato causato dalla caduta....

Comment

Originally posted by =france90= View Post

allora sei duro eh...non è così nessuna caduta e poi rottura, solo rottura e poi caduta...ti devo fare un disegnino? lavori per ducati che gli pari così il sedere?
                  Puoi dimostrare la tua tesi?

Comment

Originally posted by =france90= View Post

Guarda che se uno lavorasse per DUCATI.. sarebbe il primo a dover e voler snocciolare la questione..

Ragazzi..... state buoni.. capisco che non sia una cosa da prendere sottogamba..... attendiamo news..

Ma del caso del MUGELLO si sa qualcosa invece? QUalche amico di AVVOSTROCUGGINO vi ha detto qualcosa?

Comment

Puoi dimostrare la tua tesi?
                      Diego..... non facciamo polemica...... qua.... io stesso ripeto sto utilizzando questa moto....

Ma attendo anche 'conferme' da Ducati....... sperando che sia un caso isolatissimo anche se pare che ce ne siano due... ok... magari sono 2 da accertare su 4-5000 moto.... ma ..... non è il plexy che si opacizza....

Comment

A mio avviso, essendo troppo "giovane" la cosa, Ducati non può dire nulla perché ancora non sà se e cosa sia successo.
                        Per il resto, se fossi possessore di una V4, mi informerei meglio sul pezzo incriminato e sui km delle moto in questione....

Comment

come si fa a dimostrare che il telaio si è rotto prima della caduta????????

no perchè un mio amico, è dal 2007 che aspetta che suzuki ammetta che il telaio si apriva sul cannotto, invece, nemmeno l'avvocato ci riuscì. quella moto aveva 1000km e fù buttata nella spazzatura senza riavere 1 euro dalla casa che negò (tramite il concesionario).

quindi, Ducati starà anche facendo dei controlli ma su cosa??? su una moto che ha grattato per terra???? la vedo dura farsi rimborsare.

Comment

Originally posted by Skualo View Post
                            A mio avviso, essendo troppo "giovane" la cosa, Ducati non può dire nulla perché ancora non sà se e cosa sia successo.
                            Per il resto, se fossi possessore di una V4, mi informerei meglio sul pezzo incriminato e sui km delle moto in questione....
                            era in rodaggio.... le moto sono appena uscite più di un paio di migliaio di km non possono avere...

chissà se toscanaccio sta leggendo

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post

era in rodaggio.... le moto sono appena uscite più di un paio di migliaio di km non possono avere...

Tosca appena posa la ramazza (forse) legge...
                              Lo spam è come la m@fia: c'è sempre,anche quando non si vede! :gaen:

Comment

Originally posted by desmoteo21 View Post
                                come si fa a dimostrare che il telaio si è rotto prima della caduta????????

no perchè un mio amico, è dal 2007 che aspetta che suzuki ammetta che il telaio si apriva sul cannotto, invece, nemmeno l'avvocato ci riuscì. quella moto aveva 1000km e fù buttata nella spazzatura senza riavere 1 euro dalla casa che negò (tramite il concesionario).

quindi, Ducati starà anche facendo dei controlli ma su cosa??? su una moto che ha grattato per terra???? la vedo dura farsi rimborsare.
                                Discorso AMPIO....cmq.... periti, perizie, ecc. ecc.

Poi dipende..... da modifiche e mille altri aspetti.... cmq. pensavo che il discorso del telaio suzuki fosse stato appurato ormai... non mancava la saldatura interna vicino al canotto? Ma parlo di 10 e passa anni fa .. no?

Originally posted by SUPERALEX View Post

Che c'entra questo....... cmq.... in TEORIA le case TESTANO e MOLTO le moto prima di immetterle in rete vendita... BMW fece 1 milione di KM prima di vendere la S1000RR..... volendo... anche loro avevano la moto abbastanza pronta ma la rimandano al 2019.... PER DIRE....per parlae così in generale anche....

Ovviamente più KM fa una moto nei più variegati utilizzi.. e più è facile che escano le magagne... ma questo lo capiamo tutti penso....

Poi dipende su che aspetto ci si concentra di più..... vabbè discorsi lunghi... e vari.
                                Last edited by mito22; 03-05-18, 14:20.

Comment

Working...
                                X