Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilità TELAIO Panigale V4

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Bladerunner72 View Post
    A conferma della totale noncuranza con cui è trattato il caso aggiungo che grazie ad un amico ben introdotto nel settore ho potuto inviare dettagliato resoconto della vicenda a Francesco Rapisarda, direttore comunicazione Ducati, e Claudio Domenicai, amministratore delegato, sulle loro mail personali. Non sono stato degnato di alcuna risposta nè da uno nè dall'altro. Alla faccia della 'grande famigia', del 'per noi il cliente è prima d tutto un amico' ed altre amenità preconfezionate. Alla prova dei fatti si vede quanto davvero conta il cliente e chi può davvero vendersi come 'marchio Premium'..
    Figurati se ti rispondono...dall'alto della loro onnipotenza.

Scrivi a Motociclismo....
    ​​​​

Comment

• Originally posted by robbysca76 View Post

​​​​
      Scrivere a una rivista, non male, oppure anche a dueruote hanno la rubrica Delle lettere con le case che rispondono. Non che sia chissà cosa, è una punturina nel sedere di un elefante, ma tanto non fai nulla di male.
      Finchè c'è gomma c'è speranza.

Comment

• Originally posted by Madda View Post

Scrivere a una rivista, non male, oppure anche a dueruote hanno la rubrica Delle lettere con le case che rispondono. Non che sia chissà cosa, è una punturina nel sedere di un elefante, ma tanto non fai nulla di male.
        fidati che prima di pensare solamente pubblicare interpellano la casa madre (...che paga per la pubblicita’). E se Ducati decide che non e’ il caso di pubblicare... non pubblicheranno.... punto.

Comment

• Originally posted by robbysca76 View Post

​​​​
          Lasciali perdere quelli di motociclismo, sono culo e camicia con ducati.
          La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
          Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

• Le mail ai sigg. Rapisarda e Domenicali sono state inoltrate a mio nome da persona conosciuta nell'ambiente, ma nessuna risposta lo stesso. . Passi per l'amministratore delegato che magari ha altro da fare ma un direttore della comunicazione che non risponde alle comunicazioni è certamente una figura singolare. Diciamo che a tempo e luogo debito comnque non potranno dire che i vertici non fossero a conoscenza della questione.

Comment

Le mail ai sigg. Rapisarda e Domenicali sono state inoltrate a mio nome da persona conosciuta nell'ambiente, ma nessuna risposta lo stesso. . Passi per l'amministratore delegato che magari ha altro da fare ma un direttore della comunicazione che non risponde alle comunicazioni è certamente una figura singolare. Diciamo che a tempo e luogo debito comnque non potranno dire che i vertici non fossero a conoscenza della questione.
              Attento che le mail non certificate, non valgono molto, in certi casi sono meglio le raccomandate con ricevuta di ritorno.......
              sigpic

Comment

• Nel 2018... dovrebbero contestare il contenuto o la mancata ricezione supportando la contestazione con delle evidenze.

E comunque immagino che il legale rappresentante e l’amministratore delegato dell’azienda siano stati avvisati dall’ufficio legale e/o da chi in Ducati sta trattando la faccenda.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

• Le mail si possono far sparire così come discussioni su forum e siti. Un bell'articolo su carta stampata distribuito in forma capillare offre più garanzia di persistere nel tempo.
                  Last edited by ilCONDOR; 28-08-18, 23:39.

Comment

• Ho conservato tutte le nitifiche di ricezione delle mail inviate, ed ogni mail intercorsa. Assolutamente impossibile possano dire di non sapere o non aver ricevuto. Ovviemante il mio legale ha utilizzato mail certificata.

Comment

Ho conservato tutte le nitifiche di ricezione delle mail inviate, ed ogni mail intercorsa. Assolutamente impossibile possano dire di non sapere o non aver ricevuto. Ovviemante il mio legale ha utilizzato mail certificata.
                      Allora Ok, quelle certificate hanno valore legale, le altre, anche se dotate di comunicazione di ricezione no.
                      sigpic

Comment

• La posta certificata viene utilizzata solamente in Italia. All'estero anche una mail tradizionale se viaggia su connessione sicura ha valore legale.

Comment

• Ragazzi, alla fine l'amarezza è tanta. Il danno fisico è superato, il danno economico è stato per me devastante. ma ancora più amara la sensazione di essere stato abbandonato, nemmeno il concessionario, in quattro mesi, si è mai fatto vivo per sapere se mi fossi ripreso o se avessi risolto qualcosa, la sensazione è che il 'muro di gomma' sia sceso a tutti i livell per evitarsi la rogna. Per assurdo mi sento tradito dalla mia passione che dopo 30 anni di supersportive mi ha spinto a un grande sacrificio per comprare un oggetto che mi aveva fatto innamorare. Si mi sento tradito, questa è la parola esatta. Giustifico tutto, l'errore umano, il difetto, il non essersi accorti del difetto ed in nome di questa comprensione ho agito finora. Ma il non avere nemmeno la buons volontà di rimediare no, quello non lo posso giustificare.

Comment

• La moto dove è adesso?

Comment

• La moto sono andato a riprendermela a Borgo Panigale ormai più di due mesi fa, ce l ho io.

Comment

• Blade perche' non inizi a far girare 2 foto?

Comment

Working...
                                X