Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilità TELAIO Panigale V4

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Io avevo proposto la nuova analisi del telaio per togiere ogni dubbio, Ducati aveva promesso le sue risposte per i primi di settembre. Se non saprò nulla entro la prossima settimana procedo. Tra l'altro avrei voluto contattare anche l fornitore esterno che produce il telaio ma non sono riuscito a sapere chi sia.
    Bha del fornitore esterno ti interessa poco, il tuo riferimento è il concessionario e ducati.... stop. Contatta anche testate estere. Se ti serve un gancio in GB quel merdaccia di mio cugino ha scritto 6 anni per MCN e ora testa super auto.

Comment

• Avrei voluto indagare sul fornitore del telaio per segnalare il problema e vedere se almeno loro si sarebbero resi conto dell'aserietà della cosa

Comment

Avrei voluto indagare sul fornitore del telaio per segnalare il problema e vedere se almeno loro si sarebbero resi conto dell'aserietà della cosa
        Probabilmente questi lo conoscono:

http://www.russtiger.com

Comment

• dici che lo producono loro?

Comment

• Su Fb girano delle foto di una moto su un bancale.... parlano di un francese che afferma gli sia rimasta accellerata ed è caduto. La moto ha gli attacchi dietro divelti con una porzione di telaio attaccata ancora al motore.

Un ragazzo afferma di aver visto in diretta l’incidente. Ora che sia sul bancale per andare in officina oppure è quella che già circolava non lo so. Ma sta di fatto che io telaio è tranciato

Comment

• La moto che accelera è già capitato sia il segnale che il telaio si sta aprendo: si allunga e tende i cavi

Anche se ora con il rdbw dipende da dove arrivano i cavi acceleratore... sui vecchi suzuki con telaio divelto capitó esattamente la stessa cosa: moto che accelera poi boom

ma li i cavi andavano direttamente ai corpi farfallati
              no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

• Immagino sia sul bancale per un più facile trasporto... ignoro

Comment

• Originally posted by arabykola View Post
                  La moto che accelera è già capitato sia il segnale che il telaio si sta aprendo: si allunga e tende i cavi

Anche se ora con il rdbw dipende da dove arrivano i cavi acceleratore... sui vecchi suzuki con telaio divelto capitó esattamente la stessa cosa: moto che accelera poi boom

ma li i cavi andavano direttamente ai corpi farfallati

Impossibile. Parte un cavo elettrico dal blocchetto. Non c’e Più connessione meccanica. Almeno su 1299 e credo che qui sia lo stesso

Comment

• Ok, perfetto
                    no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

• Giusto per mia sicurezza sono andato a vedere il post originale con tanto di foto del proprietario su letto di ospedale. Confermato purtroppo botto con annessa rottura di telaio.

Comment

• botto e dopo rottura telaio o rottura di telaio e conseguente botto? fa una bella differenza eh

Comment

• se ha detto che è rimasto accelerato prima vuol dire che non si è trovato per terra di punto in bianco e si sarà rotto dopo l'urto..ma visto che il tizio ha il telaio spezzato dovrebbe approfittare e farlo analizzare anche lui. Se risulta conforme è solo un episodio e non fa testo per la faccenda telaio

Comment

• contattatelo..

Comment

• Si per favore qualcuno mi può mandare in MP gli estremi di questa persona? Lo contatto per confrontarmi.

Comment

Si per favore qualcuno mi può mandare in MP gli estremi di questa persona? Lo contatto per confrontarmi.

Ci ho parlato . Mandami io tuo numero in pm che ti giro due cose.....
                                Last edited by il rosc; 11-09-18, 21:36.

Comment

Working...
                                X