Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilità TELAIO Panigale V4

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by =france90= View Post

mmm però ci sta che se hai un magazzino attingi dai pezzi che hai e ne prendi uno qui uno la...quando fai le commesse mica ne fai 10 pezzi per volta...quindi quando ti arrivano devi stoccarli da qualche parte
    mah non penso sia così complicato avere una coda fifo...anche perché se chiedono un update al componente, tutti quelli che hai già andrebbero buttati nel cesso prima di far entrare quelli nuovi non è che butti roba buona dentro insieme con roba non buona dato che quest'ultima non dovrebbe essere più usata!

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post

mah non penso sia così complicato avere una coda fifo...anche perché se chiedono un update al componente, tutti quelli che hai già andrebbero buttati nel cesso prima di far entrare quelli nuovi non è che butti roba buona dentro insieme con roba non buona dato che quest'ultima non dovrebbe essere più usata!
      infatti pare che non hanno buttato niente sennò sarebbero tutti con i fazzoletti

Comment

infatti pare che non hanno buttato niente sennò sarebbero tutti con i fazzoletti
        non starai insinuando che abbiano anteposto il risparmio economico alla sicurezza dei clienti

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post

non starai insinuando che abbiano anteposto il risparmio economico alla sicurezza dei clienti
          no no sto solo dando una possibile spiegazione al fatto che ci sono mezzi telai con fazzoletti e mezzi senza....

Comment

• L'unica spiegazione plausibile è che per un certo periodo, siano esistiti alcuni telai modificati nei rinforzi (da utilizzare fino ad esaurimento) ed altri negli spessori che avendo pari caratteristiche hanno anche lo stesso codice.
            Industrialmente, se anche due pezzi sono leggermente diversi ma intercambiabili, possono avere lo stesso codice ricambio.
            sigpic

Comment

• e la butto li....ma quali sono quelli buoni? se quelli rotti fossero quelli senza fazzoletti e la rottura fosse proprio dove sono i fazzoletti?

Comment

• nel frattempo il sito motospia postato da davide non lo apre piu....sarà un caso?

Comment

• Per me l'insinuazione secondo cui avrebbero modificato i telai "di soppiatto" a seguito di alcuni cedimenti "spontanei" segnalati sui vari forum mi pare una cazzata enorme posto che anche la mia ha quelle particolarità ed è una telaio 20X, cioè una delle primissime prodotte in assoluto (l'ho ritirata a fine gennaio 2018)

Comment

nel frattempo il sito motospia postato da davide non lo apre piu....sarà un caso?
                    Strana sta cosa
                    Magari Corsetti ci ha ripensato

Anzi no ora è di nuovo accessibile
                    Last edited by Zio Dog; 03-04-19, 19:58.

Comment

• Originally posted by stradivari View Post
                      Per me l'insinuazione secondo cui avrebbero modificato i telai "di soppiatto" a seguito di alcuni cedimenti "spontanei" segnalati sui vari forum mi pare una cazzata enorme posto che anche la mia ha quelle particolarità ed è una telaio 20X, cioè una delle primissime prodotte in assoluto (l'ho ritirata a fine gennaio 2018)

Credo anche io che non abbiano seguito le segnalazioni sul forum...

​​​​​

... altrimenti lo avrebbero modificato in molti altri punti.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• Anche la mia li ha, e l'ho ritirata l'11 gennaio 2018!

Comment

• Anche la mia, telaio poco meni di 2000
                          sigpic

Comment

• Scusate, ma per verificare la presenza o meno che devo smontare il fianchetto laterale ??

Comment

• Originally posted by alex_1098 View Post
                              Scusate, ma per verificare la presenza o meno che devo smontare il fianchetto laterale ??
                              stasera tutti in garage a vedere se ci sono i "fazzoletti"

Comment

• Originally posted by Zio Dog View Post

stasera tutti in garage a vedere se ci sono i "fazzoletti"
                                E' solo per scrupolo, in fondo si parla "solo" del telaio, che vuoi mai, mi sembra una cosa poi tutto sommato normale, alla fine dopo aver speso solo 28000 euri magari volevi anche il telaio buono ??

Comment

Working...
                                X