Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilità TELAIO Panigale V4

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by alex_1098 View Post
    Scusate, ma per verificare la presenza o meno che devo smontare il fianchetto laterale ??
    No, si vede anche con il fianchetto montato.

20190403_190024.jpg
    sigpic

Comment

• Azz mi sono perso qualcosa? La mia ha numero 128.... Cosa devo verificare?

Comment

• Originally posted by Nostradamus View Post

20190403_190024.jpg
        Grazie Nostradamus, come al solito disponibilissimo !! Anche se in pigiama, mi vesto e vado al garage e controllo subito !!!

Comment

• Originally posted by alex_1098 View Post

Grazie Nostradamus, come al solito disponibilissimo !! Anche se in pigiama, mi vesto e vado al garage e controllo subito !!!
          Ahahahahahah!!!!!!
          sigpic

Comment

• Originally posted by Nostradamus View Post

20190403_190024.jpg
            Il mio fazzoletto è nettamente piu basso! Ma li fa geppetto a mano sti telai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Originally posted by =france90= View Post

Non basarti su una foto fatta con un cellulare: il grandangolare fa vedere grandi le cose vicine e piccole quelle più lontane ed allora addio proporzioni!
              sigpic

Comment

• Originally posted by =france90= View Post

mica erano fatti in asia? lì si lavora sodo eh mica come in italia,minimo 12 ore al giorno

Comment

• Scusate ma non ho resistito

Comment

• Il fatto è che non sono fazzoletti.

Last edited by MiKiFF; 03-04-19, 22:16.
                    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• Qualcuno sa dirmi quante v4 sono state vendute, ovvero circolanti, e quante di queste hanno riportato rotture del telaio?

Comment

• Originally posted by Ducataro View Post
                        Qualcuno sa dirmi quante v4 sono state vendute, ovvero circolanti, e quante di queste hanno riportato rotture del telaio?
                        Secondo te con precisione come si fa a saperlo? Chiedi a Ducati, vediamo se ti risponde
                        Finchè c'è gomma c'è speranza.

Comment

• Sarebbe inutile chiederlo a Ducati, pare che Ducati attinga da questo forum per tutto quello che la riguarda quindi meglio chiedere direttamente alla fonte.

Comunque a meno che mi sia perso qualcosa, oltre l'episodio del ns Bladrunner72, che avrà il suo da fare per vie legali, e la foto del frontale non sono mai uscite altre foto ne commenti di diretti interessati, solo qualche ammiocuggino.
                          Direi un po pochino rispetto alle migliaia di moto in circolazione.

Comment

• Originally posted by Madda View Post

Secondo te con precisione come si fa a saperlo? Chiedi a Ducati, vediamo se ti risponde
                            Nei primi 12 mesi sono state prodotte 6100 V4 e se ci fossero stati problemi si sarebbe imparato.
                            sigpic

Comment

• Così per curiosità, sono andato a spulciare tra le foto della V4 e forse avrebbe fatto meglio a farlo anche Corsetti e si vede benissimo che quello che viene descritto come un rinforzo, non lo è affatto perchè è una "appendice" che superiormente non è saldata al telaio ed internamente/lato motore è in qualche modo inglobata con la struttura del telaio dove sono evidenti che non ci sono fazzoletti saldati.
                              Se si guarda il telaio della "R", anche quello ha la stessa appendice e nella zona "pericolosa" è stato addirittura lavorato di brutto, possibile che in Ducati siano così pazzi da aprire aperture di quella dimensione in un telaio dove avevano messo delle toppe perchè si rompeva?
                              Dai, siamo seri......
                              E' vero che alcuni telai hanno questa "appendice" ed altri no (vedi telaio della 1100) ed il motivo non lo immagino nemmeno, però ho l'impressione che stavolta il buon Corsetti abbia preso una cantonata......

Telaio V4 R 5.jpgTelaio V4 R 3.jpgTelaio V4 R 4.jpg
                              sigpic

Comment

• be se non sono rinforzi cosa sono?

Comment

Working...
                                X