Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilità TELAIO Panigale V4

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by mito22 View Post
    Questa è quella che diceva Giuliano... del frontale.....

Non so l'entità della botta...ma un filo mi lascia perplesso il front frame spezzato a metà

Comment

• Originally posted by Calimero cattivo View Post

Non so l'entità della botta...ma un filo mi lascia perplesso il front frame spezzato a metà
      È pur sempre un frontale...non credo ci sia un tipo di impatto peggiore

Comment

• Davide, ma lui sta bene???
        L'articolo parla di "Centauro in serie condizioni....portato via in eliambulanza"

Comment

• sarà anche un frontale...ma per essere un frontale mi sembra che cerchio e company sono troppo sani chissà se in realtà l'incidente non è avvenuto in seguito alla rottura

Comment

• Originally posted by Tresor View Post

È pur sempre un frontale...non credo ci sia un tipo di impatto peggiore
            vero...ma un frontale "classico" non fa quei danni...in genere spacchi cerchio, forcelle e canotto di sterzo.... Sono i primi punti che "cedono" in caso di impatto frontale..
            non il lato dello scatolato del telaio....e non ci sono neppure saldature o punti potenzialmente "deboli". quindi, effettivamente, è tutto molto strano

Comment

• Originally posted by mailandrea View Post

vero...ma un frontale "classico" non fa quei danni...in genere spacchi cerchio, forcelle e canotto di sterzo.... Sono i primi punti che "cedono" in caso di impatto frontale..
              non il lato dello scatolato del telaio....e non ci sono neppure saldature o punti potenzialmente "deboli". quindi, effettivamente, è tutto molto strano
              esatto...piu che strano conferma problemi strutturali al telaio...

Comment

• senza contare che è parzialmente rotta la carena davanti ma un frontale con la forza di spezzare il telaio, non lascia intatto cerchio, parafango, cupolino, specchietti, fari ecc e dai su quelli sono piu deboli di un telaio sarà il caso che DUCATI si muova prima che mi rompo le scatole faccio smontare il telaio dalla moto e lo mando ad analizzare a qualche ditta per conto mio per essere sicuro di cosa cavolo sta succedendo che di rischiare le penne per loro non ho la minima intenzione e i soldi glieli ho dati buoni

Comment

• Originally posted by =france90= View Post

esatto...piu che strano conferma problemi strutturali al telaio...
                  purtroppo i giornalisti scrivono...la verità la sa solo lui e forse e il guidatore dell'auto con cui ha impattato...
                  poi ho visto questa foto e mi viene qualche dubbio...non è che è stato l'impatto con la portiera?? più che un frontale mi sembra una "lisciata"...e probabilmnte la portiera dell'auto ha fatto da apri scatoletta...quel pezzo rosso mi sembra un pezzo di carena, o no??

Comment

• A vedere la foto in effetti..........non è molto rassicurante
                    Le forcelle e cerchio sembrano sani.........il telaio e' spezzato e in punto che sinceramente mi lascia molto perplesso. Ho un bambino di tre anni......Davide appena sapete qualcosa fatelo sapere. Io sono uno dei pochi innamorati ed entusiasti possessori della V4 però sta cosa un pelo di serenità me la leva

Comment

• si si ma a maggior ragione non doveva rompersi così

Comment

• Domanda...ma gli altri casì avevano il front frame spezzato a metà così? Sempre se si può avere risposta.

Comment

• Originally posted by Zio Dog View Post
                          A vedere la foto in effetti..........non è molto rassicurante
                          Le forcelle e cerchio sembrano sani.........il telaio e' spezzato e in punto che sinceramente mi lascia molto perplesso. Ho un bambino di tre anni......Davide appena sapete qualcosa fatelo sapere. Io sono uno dei pochi innamorati ed entusiasti possessori della V4 però sta cosa un pelo di serenità me la leva
                          a me la moto piace, mi ci trovo benissimo è perfetta...se solo muovessero il culo a risolvere sto problema....io per ora non la uso sinceramente

Comment

• Originally posted by Calimero cattivo View Post
                            Domanda...ma gli altri casì avevano il front frame spezzato a metà così? Sempre se si può avere risposta.
                            se quello si è spezzato li la criticità è li...io non ho detto niente però come vedi...ognuno tragga le conclusioni

Comment

se quello si è spezzato li la criticità è li...io non ho detto niente però come vedi...ognuno tragga le conclusioni
                              Ok..,la moto resta in garage per ora!!

Comment

E' la domanda che avevo posto anch'io: si può sapere almeno qual è il punto di rottura del telaio?
                                Lo spam è come la m@fia: c'è sempre,anche quando non si vede! :gaen:

Comment

Working...
                                X