Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by TarTaRo View Post
    La R1 pepizzata e scatalizzata migliora tanto
    Bravo, non posso pubblicarli i video, ma vi posso assicurare che la ?R1 2017? peppizzata, scarico competo akrapovic, sprint filter, un dente in meno alla corona e una buona carburazione fatta con stechiometro, contro BMW con gli stessi lavori, sono alla pari fino a quando la R1 non mette la sesta e allunga sul BMW

    Comment


    • Font Size
      #302
      E' quello che mi hanno detto anche i miei compari

      Comment


      • Font Size
        #303
        [QUOTE=sebastian;n10378494]
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Ma ne vale la pena? Invece mettendo l?Akra completo hai notato miglioramenti in termini di temperatura e calore percepito?
        Io ancora non l?ho tolto quella plastica, ma a breve lo far?, anche perch? esteticamente ? pi? bella. Se qualcuno si crede che, montando un qualsiasi impianto di scarico diverso dall originale, risolve anche la questione del riscaldamento, si sbaglia.

        Comment


        • Font Size
          #304
          [QUOTE=Diego Granata;n10378545]
          Originally posted by sebastian View Post

          Io ancora non l?ho tolto quella plastica, ma a breve lo far?, anche perch? esteticamente ? pi? bella. Se qualcuno si crede che, montando un qualsiasi impianto di scarico diverso dall originale, risolve anche la questione del riscaldamento, si sbaglia.
          Qualcosina, eliminando il catalizzatore, dovrebbe cambiare in meglio

          Comment


          • Font Size
            #305
            ma siete matti? se togliete la plastica non c'? piu la scritta desmosedici stradale

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Diego Granata View Post

              Strano che la R1 2017 prende paga da tutte...
              Che modifiche sono state apportate al BMW e R1?
              la r1 versione 17 e? euro 4 ed ha un erogazione pessima purtroppo.... robe da non metterla nemmeno in commercio! spinge da subito ma poi dai 5 agli 8000 mura per poi tornare a spingere... il problema si risolve decatalizzando e mappando. E poi spinge a tutti i regimi, ai bassi piu? di bmw ed agli alti poco (ma poco) di piu? di bmw a pari accorgimenti e con erogazione finalmente lineare. Della serie...le prove al banco dinamometrico devono averle fatte senza kat perche? con un erogazione talmente schifosa non puo? essere messa in commercio una moto... chiuso o.t.

              Comment


              • Font Size
                #307
                R1 2018 ha lo stesso problema di erogazione?

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by nevione78 View Post

                  la r1 versione 17 e? euro 4 ed ha un erogazione pessima purtroppo.... robe da non metterla nemmeno in commercio! spinge da subito ma poi dai 5 agli 8000 mura per poi tornare a spingere... il problema si risolve decatalizzando e mappando. E poi spinge a tutti i regimi, ai bassi piu? di bmw ed agli alti poco (ma poco) di piu? di bmw a pari accorgimenti e con erogazione finalmente lineare. Della serie...le prove al banco dinamometrico devono averle fatte senza kat perche? con un erogazione talmente schifosa non puo? essere messa in commercio una moto... chiuso o.t.
                  Mai avuto moto originali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Mai avuto moto originali...
                    Ahahahah!!!! Grande Diego!

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Quindi?? Alla fine han risolto in Ducati....... che problema aveva la Daidegale???

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Pare che a causa dei richiami per risolvere i problemi di calore il conseguente eccessivo raffreddamento cristallizzasse la condensa nei circuiti del quickshift generando il manfunzionamento...

                        ... per risolvere hanno posizionato la centralina sulla lambda del collettore posteriore, il gas caldo fuoriuscente dalle saldature riporta alla temp corretta...

                        ... ne sanno una pi? del diavolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Pare che a causa dei richiami per risolvere i problemi di calore il conseguente eccessivo raffreddamento cristallizzasse la condensa nei circuiti del quickshift generando il manfunzionamento...

                          ... per risolvere hanno posizionato la centralina sulla lambda del collettore posteriore, il gas caldo fuoriuscente dalle saldature riporta alla temp corretta...

                          ... ne sanno una pi? del diavolo.

                          Tutto ? bene quel che finisce bene allora
                          Aspettiamo allora impazienti la prossima puntata

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            ? difatti risaputo che i gas caldi che fuoriescono dalle saldature vicino le sonde lambda sono della temperatura indicata per le centraline

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Se il gas esce dalla saldatura... vuol dire che la saldatura perde... o no????

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Scelta tecnica ........... come dicevano poco sopra, in Ducati non si scherza.... "ne sanno una pi? del diavolo"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X