Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by sebastian View Post

    E' una dichiarazione identica a quelle che fai tu, basata sulle dicerie altrui.
    Questa per? me l'ha detta il concessionario due settimane fa quando andai per vedere la moto.
    Quale sia la specificit? non lo so, ma il ritardo di 6 mesi e oltre sulle consegne dovrebbero coprire quelle che tu chiami dimostrazioni a supporto.
    PS: oggi ? uscito il primo richiamo sul cambio, e pensa non ? manco quello di cui si parlava prima
    Dimmi quale dichiarazione ho fatto basata sulle dicerie altrui e non su esperienze personali o parole espresse dai proprietari, sul forum o dal vivo, comunque facilmente riscontrabili.

    Dimmene una sola dai.

    E dicci quale problema progettuale ha avuto la s1000rr, non ti chiedo manco la fonte che se si espone cos? va senz'altro difesa, ma il problema lo devi dire.

    Alch? verificheremo se sei?????? un qua qua ra qua come tanti, un ingenuo che crede alla prima minchiata detta o hai notizie di prima qualit? dunque puoi essere una risorsa preziosa per il forum.



    ????

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by mikiff View Post

      dimmi quale dichiarazione ho fatto basata sulle dicerie altrui e non su esperienze personali o parole espresse dai proprietari, sul forum o dal vivo, comunque facilmente riscontrabili.

      Dimmene una sola dai.

      E dicci quale problema progettuale ha avuto la s1000rr, non ti chiedo manco la fonte che se si espone cos? va senz'altro difesa, ma il problema lo devi dire.

      Alch? verificheremo se sei?????? un qua qua ra qua come tanti, un ingenuo che crede alla prima minchiata detta o hai notizie di prima qualit? dunque puoi essere una risorsa preziosa per il forum.



      ????
      ooooooo,e questa e' bibbia.

      Comment


      • Font Size
        #363
        Non sono il detentore della verit? ma ripeto, un forum ha senso se c'? condivisione di informazioni, nel bene e nel male.
        ?
        ??Sono stato il primo che quando ? stato detto che la V4 rompeva il motore ha fatto una ricerca con tutti i mezzi possibili per verificarlo, non ho trovato niente, dunque o hanno nascosto bene qualche episodio oppure quella s? era una diceria oppure un problema intercettato e risolto prontamente, anche se ad esempio la ruota condotta l'han cambiata dal 2018 al 2019 dunque qualche componente proprio perfetto non era da subito sicuramente (oltre a quelli richiamati e aggiornati che non si contano pi?).

        Non si pu? pretendere che siam tutti giornalisti dall'etica encomiabile ma con una sola fonte non si fa una notizia, la regola dovrebbe essere almeno tre fonti distinte indipendenti.

        Io, tranne per le cose viste di persona faccio cos?, lo sento da Caio, lo ripete Tizio se lo chiedo a Sempronio e conferma lo riporto.

        Poi oh, come sbaglia chi lo fa di mestiere cos? possono sgarrare tutti, ma un minimo di verifica facciamola prima di riportare solo voci isolate che possono fare confusione e basta.

        Tornando in topic se qualcuno dicesse che con la V4 si pu? rimanere a piedi per elettronica impazzita sarebbe una cazzata?

        Diciamo che ? improbabile che succeda, ma succede, questo post ne ? l'esempio.

        Last edited by MiKiFF; 19-06-19, 15:46.

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non sono il detentore della verit? ma ripeto, un forum ha senso se c'? condivisione di informazioni, nel bene e nel male.
          ?
          ??Sono stato il primo che quando ? stato detto che la V4 rompeva il motore ha fatto una ricerca con tutti i mezzi possibili per verificarlo, non ho trovato niente, dunque o hanno nascosto bene qualche episodio oppure quella s? era una diceria oppure un problema intercettato e risolto prontamente, anche se ad esempio la ruota condotta l'han cambiata dal 2018 al 2019 dunque qualche componente proprio perfetto non era da subito sicuramente (oltre a quelli richiamati e aggiornati che non si contano pi?).

          Non si pu? pretendere che siam tutti giornalisti dall'etica encomiabile ma con una sola fonte non si fa una notizia, la regola dovrebbe essere almeno tre fonti distinte indipendenti.

          Io, tranne per le cose viste di persona faccio cos?, lo sento da Caio, lo ripete Tizio se lo chiedo a Sempronio e conferma lo riporto.

          Poi oh, come sbaglia chi lo fa di mestiere cos? possono sgarrare tutti, ma un minimo di verifica facciamola prima di riportare solo voci isolate che possono fare confusione e basta.

          Tornando in topic se qualcuno dicesse che con la V4 si pu? rimanere a piedi per elettronica impazzita sarebbe una cazzata?

          Diciamo che ? improbabile che succeda, ma succede, questo post ne ? l'esempio.

          Problemi ce ne possono essere, senz'altro, ma nel caso specifico e cio? i problemi che Davide ha avuto ad Imola, forse ci possono essere delle concause o addirittura delle cause esterne alla moto:
          L'uscita prima di Imola, Davide era andato a girare a Misano ed in quell'occasione, dato che aveva montato il tappo del serbatoi senza guarnizione, alla prima staccata gli ? uscito un mare di benzina che ? finito ovunque; ? andato bene che non ? caduto e che non ha preso fuoco ne lui ne la V4, ma la moto alla gata di benzina rimasta rovente sotto al sole non deve aver goduto molto, prova ne sia che la batteria originariamente rossa, in realt? era letteralmente "leopardata" di bianco e rosso perch? la benzina l'aveva corrosa; questo lo posso affermare tranquillamente perch? l'ho vista personalmente.
          Considerando come si era ridotta la batteria, non sarebbe poi troppo strampalato ipotizzare che anche altri componenti possano aver risentito dell'evento di Misano e manifestare problemi all'utilizzo successivo, appunto ad Imola....
          Davide si era ovviamente e comprensibilmente agitato ed ha identificato la cosa come un problema della moto, ma la V4 ha un impianto che resiste all'acqua non alla benzina.....
          Detto ci?, magari la benzina non c'entra, qualche problema con altre moto forse c'? stato, per? il caso specifico, non lo riterrei troppo significativo.

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Problemi ce ne possono essere, senz'altro, ma nel caso specifico e cio? i problemi che Davide ha avuto ad Imola, forse ci possono essere delle concause o addirittura delle cause esterne alla moto:
            L'uscita prima di Imola, Davide era andato a girare a Misano ed in quell'occasione, dato che aveva montato il tappo del serbatoi senza guarnizione, alla prima staccata gli ? uscito un mare di benzina che ? finito ovunque; ? andato bene che non ? caduto e che non ha preso fuoco ne lui ne la V4, ma la moto alla gata di benzina rimasta rovente sotto al sole non deve aver goduto molto, prova ne sia che la batteria originariamente rossa, in realt? era letteralmente "leopardata" di bianco e rosso perch? la benzina l'aveva corrosa; questo lo posso affermare tranquillamente perch? l'ho vista personalmente.
            Considerando come si era ridotta la batteria, non sarebbe poi troppo strampalato ipotizzare che anche altri componenti possano aver risentito dell'evento di Misano e manifestare problemi all'utilizzo successivo, appunto ad Imola....
            Davide si era ovviamente e comprensibilmente agitato ed ha identificato la cosa come un problema della moto, ma la V4 ha un impianto che resiste all'acqua non alla benzina.....
            Detto ci?, magari la benzina non c'entra, qualche problema con altre moto forse c'? stato, per? il caso specifico, non lo riterrei troppo significativo.
            Quindi mito se l'? presa con la moto e non con se stesso.
            non ? colpa di ducati ma di mito stesso.
            dici che a questo punto la colpa ? sua.
            stai insinuando che mito ? un dilettante, pi? di lorenzo che ha buttato a terra 3 piloti.
            stai dicendo che mito ha sdrogheggiato.

            scherzo...
            Last edited by Rocky; 21-06-19, 10:37.

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by Rocky View Post

              Quindi mito se l'? presa con la moto e non con se stesso.
              non ? colpa di ducati ma di mito stesso.
              dici che a questo punto la colpa ? sua.
              stai insinuando che mito ? un dilettante, pi? di lorenzo che ha buttato a terra 3 piloti.
              stai dicendo che mito ha sdrogheggiato.

              scherzo...
              No, al suo posto mi sarei incazzato uguale, per? ? indubbio che nel montare il tappo ha preso una cantonata che poteva costare cara e potrebbe aver avuto effetti, ma pu? capitare a tutti e magari non ha nemmeno influito pi? di tanto, per? potrebbe anche aver influito.......Quien sabe.....

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by Rocky View Post

                Quindi mito se l'? presa con la moto e non con se stesso.
                non ? colpa di ducati ma di mito stesso.
                dici che a questo punto la colpa ? sua.
                stai insinuando che mito ? un dilettante, pi? di lorenzo che ha buttato a terra 3 piloti.
                stai dicendo che mito ha sdrogheggiato.

                scherzo...
                Mi pare che Giuliano abbia scritto in italiano in modo chiaro e preciso... L'ipotesi che ha fatto resta un'ipotesi ma non mi sembra tanto campata in aria... Il problema della benzina c'? stato e lo stesso Davide si ? auto-castigato.... Tra l'altro l'unico altro episodio simile che conosca si ? verificato ad un mio amico che aveva "inondato" la moto con un mare d'acqua.... Ad oggi non mi risultano altri casi di v4 con elettronica impazzita....

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Questo post ? stato riportato su da giammatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Alla fine, mito, hai sistemato la Pani V4?

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by jupiter View Post
                      Alla fine, mito, hai sistemato la Pani V4?
                      Certo e ti dir? di pi?, la vender?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        maaa...la vender?, ha avuto problemi....fermi tutti un attimo che non ci si capisce niente
                        mito22 hai avuto altri problemi di recente alla v4? la stai sbolognando? che secondo me qui si fa un p? di confusione

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by =france90= View Post
                          maaa...la vender?, ha avuto problemi....fermi tutti un attimo che non ci si capisce niente
                          mito22 hai avuto altri problemi di recente alla v4? la stai sbolognando? che secondo me qui si fa un p? di confusione
                          Ma no.... dopo Mugello con sfilamento sonda lambda dal collettore sx... pi? avuto problemi.... zero..

                          E no... non sto vendendo un azzo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by jupiter View Post
                            Alla fine, mito, hai sistemato la Pani V4?
                            Si si... ma io dall'anno scorso non ho pi? avuto mezzo problema (aspetta che mi tocco le chiavi che ho in tasca)

                            Originally posted by Rocky View Post

                            Certo e ti dir? di pi?, la vender?!
                            Certo che la vender?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by Nostradamus View Post

                              No, al suo posto mi sarei incazzato uguale, per? ? indubbio che nel montare il tappo ha preso una cantonata che poteva costare cara e potrebbe aver avuto effetti, ma pu? capitare a tutti e magari non ha nemmeno influito pi? di tanto, per? potrebbe anche aver influito.......Quien sabe.....
                              No vabb? del tappo mi son solo che dato del coglione io... che c'entra la moto?

                              E si ? andata bene ovviamente....

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                ecco appunti ora mi pare tutto chiaro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X