Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: ?La Panigale V4 ? decisamente pi? veloce della bicilindrica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciabatti: ?La Panigale V4 ? decisamente pi? veloce della bicilindrica?

    https://www.motociclismo.it/ciabatti...t-aragon-70665

  • Font Size
    #2
    ....b?, ci mancherebbe aggiungerei.. E comunque sarebbe stato bello vedere cosa avrebbe fatto la bicilindrica senza le attuali "limitazioni" . ok si dir? che ? cosi anche per le quattro .. Per? due anni fa (..se non ricordo male) Davies era andato vicino al titolo. Poi bisogna dire che Rea fa molto la differenza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non si capisce se parlano della 1000 o della 1100; non parlano neanche del livello di preparazione della v4 provata...praticamente aria fritta

      Comment


      • Font Size
        #4
        L?anno prossimo vedremo cosa succeder? in SBK, Bautista lo ritengo un ottimo pilota, dar? del filo da torcere a Chaz e spero ne nasca una sana competizione interna che porti la ducati ad un costante sviluppo e miglioramento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo spero anche io. Bautista mi piace come pilota, sar? un valore aggiunto per la sbk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            Non si capisce se parlano della 1000 o della 1100; non parlano neanche del livello di preparazione della v4 provata...praticamente aria fritta
            Mi sembra ovvio che parlano della 1000 SBK per il 2019............ che poi sia tutto da dimostrare......? vero anche quello......
            Last edited by Nostradamus; 08-09-18, 16:37.

            Comment

            X
            Working...
            X