Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: in arrivo la Streetfighter V4?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ducati: in arrivo la Streetfighter V4?

    Secondo alcuni, Ducati sarebbe da tempo al lavoro su una nuova versione della supernaked Streetfighter, questa volta equipaggiata da un motore derivato da quello della Panigale V4 che, come affermato dallo stesso Claudio Domenicali, sarà utilizzato su tutte le moto del segmento performance dell'azienda bolognese. Il debutto avverrà alla Pikes Peak, dove Carlin Dunne guiderà una moto per ora siglata "Ducati TBD"?

    Ducati: in arrivo la Streetfighter V4?

  • #2
    Bella notizia x gli amanti del genere, la vedrei benissimo anche con il v2
    Il mio cane è bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

    Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

    Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

    (Anonimo della Brianza )

    __________________

    Comment


    • #3
      Io al dire il vero credevo che già quest'anno ci fosse la Streetfigter V4. Vediamo .. Bella lo sarà di sicuro

      Comment


      • #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Bella notizia x gli amanti del genere, la vedrei benissimo anche con il v2
        quoto, v2 depotenziato naturalmente.
        sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

        Comment


        • #5
          Motazza che mi è sempre piaciuta, ma che ha nomea di poco amichevole , soprattutto dal punto di vista ciclistico...Qualcuno che ce l'ha o l'ha provata conferma o smentisce?

          Comment


          • #6
            i problemi li aveva lo street 1098 (mai provato), furono risolti con la versione 848 che è una gran moto
            sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

            Comment


            • #7
              Originally posted by bobber View Post
              i problemi li aveva lo street 1098 (mai provato), furono risolti con la versione 848 che è una gran moto
              Quoto. Tutta una serie di piccoli dettagli riguardanti le misure ciclistiche hanno reso la 1098 davvero impegnativa. Aggiustato il tiro con le modifiche alla 848, ne è uscita una gran moto. Peccato che i cambiamenti non siano stati estesi anche alla sorella maggiore.

              Comment


              • #8
                Dovevano farla anche quando uscì la Panigale 1199. Non è mai uscita. Penso che Ducati abbia puntato tutto sulla Pani. La Street non era per tutti, e non è stata capita...E io ce l'avevo.
                Ducati secondo me non farà una super naked. Vuoi la naked grossa? Ti diranno prendi il Monster 1200S o R

                Comment


                • #9
                  Ne dubito...
                  se Ducati dovesse battezzare una nuova moto col motore V4, sicuramente non sarà la street...

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by jupiter View Post
                    Dovevano farla anche quando uscì la Panigale 1199. Non è mai uscita. Penso che Ducati abbia puntato tutto sulla Pani. La Street non era per tutti, e non è stata capita...E io ce l'avevo.
                    Ducati secondo me non farà una super naked. Vuoi la naked grossa? Ti diranno prendi il Monster 1200S o R
                    La differenza fondamentale è che a questo giro tutte le moltissime e voluminose parti elettroniche sono ben nascoste sotto il serbatoio e dietro il telaio, rendendo facile la svestizione con ottimo impatto estetico.

                    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                    Comment


                    • #11
                      Se la faranno....costerà un botto. La Street 1098S volevano poco meno di 20.000€ figuriamoci una Street V4

                      Comment


                      • #12
                        una moto che manca al catalogo Ducati... però dovrebbe avere una mezza carena tipo Tuono, oggi l'aerodinamica è un must su ogni modello

                        Comment


                        • #13
                          Visto che la Tuono è sui 19.000 costerà sicuramente un 22/23.000....

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by frankye80 View Post
                            Visto che la Tuono è sui 19.000 costerà sicuramente un 22/23.000....
                            Allora faccio prima a prendere il V4 base, smontare 4 viti e andare in giro senza carene!!
                            Finchè c'è gomma c'è speranza.

                            Comment


                            • #15
                              Idea malsana...se giro senza carene la stradale mi rompe? Mica c'è la foto della moto sul libretto...
                              Finchè c'è gomma c'è speranza.

                              Comment

                              Working...
                              X