Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Panigale 1299 zona Muggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furto Panigale 1299 zona Muggi?

    Buongiorno a tutti (buongiorno un caxxo),
    Questa notte mi ? stata rubata presso l?officina del mio meccanico la mia Panigale 1299 da pista. La moto ? unica poich? monta uno scarico Spark a passaggio alto mai messo in commercio (oltre ad avere le mie grafiche personalizzate).
    Qualora vi capitasse di vedere la moto in oggetto vi inviterei a segnalarmelo su questo topic.
    Grazie in anticipo.
    Allego qualche foto.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Cazzo... no.... che sfiga....

    Ma han rubato solo la TUA?

    Ahia.. auguri al meccanico m?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti auguro di ritrovarla in ordine, a loro invece auguro le peggiori sofferenze, senza alcun rimorso

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella sfiga! ricordo della tua con quello scarico...se si vede qualcosa di strano in giro si segnala ma penso che le cose uniche come grafiche e scarico sono le prime a far sparire per non dare troppo nell'occhio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          *****... no.... che sfiga....

          Ma han rubato solo la TUA?

          Ahia.. auguri al meccanico m?!
          Al momento non mi ha dato ulteriori dettagli... mi ha chiamato al telefono e comunicato la brutta notizia.
          Che mercato potr? mai avere una moto completamente da pista???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by =france90= View Post
            bella sfiga! ricordo della tua con quello scarico...se si vede qualcosa di strano in giro si segnala ma penso che le cose uniche come grafiche e scarico sono le prime a far sparire per non dare troppo nell'occhio
            Grazie mille...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luca990 View Post

              Al momento non mi ha dato ulteriori dettagli... mi ha chiamato al telefono e comunicato la brutta notizia.
              Che mercato potr? mai avere una moto completamente da pista???
              beh io penso piu alto di quelle stradali non essendoci bisogno di libretto ecc....cambi colori e via!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luca990 View Post

                Al momento non mi ha dato ulteriori dettagli... mi ha chiamato al telefono e comunicato la brutta notizia.
                Che mercato potr? mai avere una moto completamente da pista???
                La moto ? gi? smontata.... le carene al limite le riverniciano.. lo scarico.. magari aspettano 3-4 mesi p va all'estero...

                Per?.. scusa se lo dico.. ma... azzi del tuo meccanico eh ... no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  La moto ? gi? smontata.... le carene al limite le riverniciano.. lo scarico.. magari aspettano 3-4 mesi p va all'estero...

                  Per?.. scusa se lo dico.. ma... azzi del tuo meccanico eh ... no?
                  in teoria quando porti dal meccanico, che sia auto o moto, si presuppone che lo stesso sia assicurato sui lavori che fa e sul furto e incendio...per cui concordo con davide!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh te la deve ripagare no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I meccanici sono tutti assicurati per il furto, se non lo sono beh! Grosso errore. La responsabilit? del mezzo ? del meccanico visto era presso la sua officina.
                      comunque mi spiace un sacco, ste cose fanno sempre male.
                      Last edited by jupiter; 03-04-19, 12:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jupiter View Post
                        I meccanici sono tutti assicurati per il furto, se non lo sono beh! Grosso errore. La responsabilit? del mezzo ? del meccanico visto era presso la sua officina.
                        comunque mi spiace un sacco, ste cose fanno sempre male.
                        Si si.. quello certo... per?.. non per essere insensibile... ma la moto non la trovi.... ALMENO era cmq. sotto custodia del meccanico.... (che ? meglio che assicurazione personale)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          so solo che veder che ti hanno rubato il mezzo fa tanto male. Tempo, fatica, sacrificio per comprarla e poi dei figli di puttana la rubano. Che pezzi di merda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi dispiace davvero tanto, l'unica cosa ? che almeno l'aveva il meccanico, quindi sotto la sua responsabilit?, anche io penso sia difficile ritrovarla, in genere sono velocissimi a smontarle e mandarle via !!! Comunque ti consiglio di tenere d'occhio i siti Ucraini che vendono moto, spesso vengono mandate l? e rivendute senza neanche cambiare una vite !!! Succede spesso ai proprietari di vederle sui siti in vendita, purtroppo ricordo che hanno delle leggi che difficilmente ti permettono di poterle recuperare, Comunque in bocca al lupo !!!! Ladri di merda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche i miei occhi a tua disposizione...spero il meccanico ripaghi senza fare storie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X