Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme V4, possibile montare 200/55 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    leggete i messaggi prima, Pirelli rosso corsa 2 260 + sped, se vi fermano col /55 vi ritirano la moto
    vabb? io sulla ninja ho il 120/70 e dovrei montare il 120/65, uno spera sempre che chiudino un occhio o non se ne accorgano perch? senn? mi toccherebbe montarci le Angel GT....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmo16 View Post

      vabb? io sulla ninja ho il 120/70 e dovrei montare il 120/65, uno spera sempre che chiudino un occhio o non se ne accorgano perch? senn? mi toccherebbe montarci le Angel GT....
      ok ma il tuo ? un caso diverso, moto vecchia con misura ormai in disuso. mai chiesto per far omologare il /70?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        ok ma il tuo ? un caso diverso, moto vecchia con misura ormai in disuso. mai chiesto per far omologare il /70?
        kawasaki non rilascia il nulla osta
        Last edited by Desmo16; 26-08-20, 07:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non sono i 50 euro il problema, ma se anche il meccanico, che fa gare in pista, mi dice che per strada tra V2 e V3 poco cambia e quasi non ha senso, perch? li devo buttare via?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vin View Post
            Non sono i 50 euro il problema, ma se anche il meccanico, che fa gare in pista, mi dice che per strada tra V2 e V3 poco cambia e quasi non ha senso, perch? li devo buttare via?
            se parli del 1299 il discorso ? totalmente diverso, non hai problemi di misure

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Jeko70 View Post


              hai toccato qualcosa a livello di precarichi e interasse mono?
              Ciao, no assolutamente lasciata come originale, ovviamente ho fatto la procedura di acquisizione della nuova gomma !!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alex_1098 View Post

                Ciao, no assolutamente lasciata come originale, ovviamente ho fatto la procedura di acquisizione della nuova gomma !!
                Ti ringrazio,davo er scontata l'acquisizione del nuovo profilo,ma ? nel guidarla che sicuramente cambia qualcosa, volevo sapere le tue impressioni se per caso troppo seduta o meno visto che comunque alla fine manca mezzo cm,poi magari su strada non si spinge cos? forte da sentire la differenza,vorrei mettere le D212 sulla Streetfighter V4 per? Dunlop sconsiglia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Allora per quanto riguarda la guida, la moto ? leggermente meno caricata, ma si sente veramente poco, in compenso diventa pi? maneggevole ed easy, ovviamente a mio parere, i rapporti si accorciano di un pelino,ma ? molto poco avvertibile. Diciamo che il Pirellone da 200/60 rende la moto pi? rigorosa, e ammetto che regala una sensazione di sicurezza e di appoggio ineguagliabile, il grosso neo ? che si deteriorano prestissimo e perdono ben presto la bellezza di guida !!! Ad averci i soldi le conterei sempre !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per quanto riguarda i settaggi non mi azzardo a toccarli, non saprei dove mettere le mani e non sarei all'altezza di cambiare nulla, anzi con la certezza di peggiorare !!! Per me i settaggi standard sono pi? che azzeccati per una guida su strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Vin View Post
                      Mi intrometto in cerca di consigli!
                      devo cambiare le gomme al 1299 e puntavo alle supercorsa v2, ma la faccenda del decadimento al 1500/2000 km non la sapevo. Rispetto a queste ultime le continental come si piazzano inquanto a prestazioni? usandole in strada devo mettere in conto anche di prendere un p? di acqua, ma domenica con le bridgestone battlax s21 gi? per il bondone a 20 km/h ho tirato un drittone pauroso...

                      Per il supercorsa ant+post V3 mi hanno chiesto 450? invece il V2 400?
                      Di Continental ce ne sono diversi tipi, personalmente trovo ottime le Sport Attack 2, sono ormai vecchiotte come progetto ma vanno benissimo e specialmente le guidi bene fino alla tela !! Prezzo intorno alle 270 euro per il 200/55. Per me miglior rapportro qualit? prezzo, poi ovviamente le gomme sono come le scarpe, assolutamente soggettive. Poi ci sono le Sport Attack 3 e 4, che vanno su di prezzo ed a mio avviso sono un pelino meno sportive delle 2, per? se poi vuoi andare su un prodotto Continental piu specifico e sportivo ci sono le Race Attack Endurance che sono validissime, anche se il prezzo ? altino, oltre le 300 euro !!
                      Bridgestone ? un'altra di quelle gomme con le quali mi ci trovo benissimo ed hanno un rapporto qualit? prezzo ottimo !! Battlax BT 016 pro ottima e poco costosa, trimescola come anche le S21, e specialmente si fanno guidare fino alla fine senza perdere nulla in termini di piacere !!
                      Per le Pirelli invece le trovo gomme eccelse, ma dopo 1500/ 2000 km si scalinano e perdono il gusto di guida,ed onestamente mi sembra un tantino poco visto poi il prezzo, non dico che non durano, personalmente ci ho fatto anche 5000 km ma dopo i 2000 si guidava veramente male, perdi il piacere della moto !!!
                      Last edited by alex_1098; 30-08-20, 18:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io la settimana scorsa ho preso delle d211 gp Racer a 245 misura post 200/55 ant120/70 mescole E ed Mi. Gomme fantastiche

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post
                          Io la settimana scorsa ho preso delle d211 gp Racer a 245 misura post 200/55 ant120/70 mescole E ed Mi. Gomme fantastiche
                          Minchia !!!! Le hai prese benissimo, Dunlop sono favolose, vorrei provare le famose D212 Gp Racer, pare siano gomme marziane in termini di grip solo che la durata ? molto bassa !! Ma dicono che si guidano alla grande fino alle tele !!!
                          prezzo da quello che si dice intorno ai 340 eurini montate !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Le 212 mi sarebbero costate 300 + il montaggio le avrei rimesse, ma bisognava aspettare; le 211 erano disponibili subito e le ho prese

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Hai fatto benissimo, poi a quel prezzo !!!
                              Le D212 le hai provate ??? E vero quel che dicono che sono straordinarie ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Provate, sia in M che in E al posteriore, confermo che sono gomme fantastiche, grandissima confidenza e sensazione di grip al massimo angolo di piega ( intorno ai 53 gradi) tengono fino alle tele, migliorano inserimento e percorrenza (rispetto a Pirelli) di contro la moto ondeggia un po'di pi?, soprattutto in frenata, ma basta farci l'abitudine.
                                ps le 211 sembrano moooolto simili, ma ancora non sono abituato alla nuova moto e non ho spinto al mio limite

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X