Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Streetfighter V4: le foto in esclusiva durante i test a Pergusa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mariotnt View Post

    Magari stava andando a lavorare in moto, con il minimo sindacale addosso e si ? trovato con questa bella sorpresa davanti gli occhi e ha fatto la foto col telefonino....
    Ma si figurati..... era molto ironica come cosa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post

      Ma si figurati..... era molto ironica come cosa.
      non l'avevo capito!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sar? interessante vedere faranno a renderla estremamente guidabile come la tv4 pu con maggior potenza( perch? ovviamente ne avr? di piu...),visto che la tv4 ? gia abbastanza al limite,per una "manubriata"...
        Guardando alle rispettive carenate il lavoro sembra tutt altro che facile,per la ducati....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gtmaster View Post
          Sar? interessante vedere faranno a renderla estremamente guidabile come la tv4 pu con maggior potenza( perch? ovviamente ne avr? di piu...),visto che la tv4 ? gia abbastanza al limite,per una "manubriata"...
          Guardando alle rispettive carenate il lavoro sembra tutt altro che facile,per la ducati....
          ducati e la parola estremamente guidabile non possono stare nella stessa frase!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sarebbe carino se andasse dritta...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sarebbe carino se andasse dritta...

              accontentati se va meglio della prima streetfighter 1098!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Sarebbe carino se andasse dritta...

                e non chiudesse sotto!! ahahha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  accontentati se va meglio della prima streetfighter 1098!
                  Perch? che ha che non va la 1098? Tutti quelli che ci vanno in giro e pure in pista mi sembra stiano in piedi, curvano e si divertono.
                  Stese non ne ho mai vista una.
                  Poi che potevano far di meglio non si discute ma tutti posso far meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Josh View Post

                    Perch? che ha che non va la 1098? Tutti quelli che ci vanno in giro e pure in pista mi sembra stiano in piedi, curvano e si divertono.
                    Stese non ne ho mai vista una.
                    Poi che potevano far di meglio non si discute ma tutti posso far meglio.
                    Ne ho sempre sentito parlare come di una moto difficile, da prendere con le pinze , perch? in determinate situazioni diventa mal governare, ma non ho mai capito bene quale fosse il problema, forse forcella troppo chiusa per avere manegevolezza, ma che pu? innescare reazioni poco gradevoli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Josh View Post

                      Perch? che ha che non va la 1098? Tutti quelli che ci vanno in giro e pure in pista mi sembra stiano in piedi, curvano e si divertono.
                      Stese non ne ho mai vista una.
                      Poi che potevano far di meglio non si discute ma tutti posso far meglio.
                      Alla presentazione della moto si stesero SOLO 14 tester, ma comunque ci credo che non ne ha mai vista una stesa, chi intendeva guidare davvero ha preso altro, andando piano tutt'apposto.




                      Bulun, il problema semmai era il cannotto aperto e tendenza alla chiusura di sterzo inserendo freni in mano, mentre la successiva SF848 ? completamente esente da problemi ciclistici.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Da qualche parte ho letto che dovrebbe raggiungere il muro dei 200 cv , inizia a essere tanta roba.... Per una naked

                        Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          Alla presentazione della moto si stesero SOLO 14 tester, ma comunque ci credo che non ne ha mai vista una stesa, chi intendeva guidare davvero ha preso altro, andando piano tutt'apposto.




                          Bulun, il problema semmai era il cannotto aperto e tendenza alla chiusura di sterzo inserendo freni in mano, mentre la successiva SF848 ? completamente esente da problemi ciclistici.

                          Si hai ragione, sui tester l'avevo letta anch'io questa cosa cos? come avevo letto di tante altre cose su quelle giornate di test ma il problema quote c'? ed esiste e non sono l'ultimo dei fessi a poter dire il contrario.
                          Nello specifico non ne ho mai guidata una quindi non posso dire niente in merito ma ho parlato con chi la guida e mi dicono che con una sistemata al setting il problema si attenua e non di poco.
                          Continuano a divertirsi, la usano come si deve e non ci vanno di certo a prendere il caff? al lungolago o almeno, non solo quello.
                          La mia domanda pi? che altro verteva sul "qualcuno ne ha mai provata una veramente prima di tagliare le gambe (cosa che con le Ducati capita spesso) oppure ci si affida solo ai giornali?"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io l'ho provata, anche andando allegro, ma moto non mia dunque non ho riscontrato il problema proprio perch? sapendo che poteva accadere non ho mai inserito con freni troppo in mano, ricordo che ha le M4 e probabilmente ? proprio questo che acuisce il problema non essendo l'avantreno ben caricabile.

                            Il proprietario l'ha quasi subito cambiata per una SF848 perch? dopo qualche avvisaglia non si fidava e questa l'ha tenuta un bel po', pienamente soddisfatto.

                            Non ? che son sempre tutte dicerie eh, basta googlare per capire quanti si sono lamentati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io l'ho provata, anche andando allegro, ma moto non mia dunque non ho riscontrato il problema proprio perch? sapendo che poteva accadere non ho mai inserito con freni troppo in mano, ricordo che ha le M4 e probabilmente ? proprio questo che acuisce il problema non essendo l'avantreno ben caricabile.

                              Il proprietario l'ha quasi subito cambiata per una SF848 perch? dopo qualche avvisaglia non si fidava e questa l'ha tenuta un bel po', pienamente soddisfatto.

                              Non ? che son sempre tutte dicerie eh, basta googlare per capire quanti si sono lamentati...

                              Proprio questo intendevo. Googlare o meno, cosa che feci ai tempi, credo che il metro sia l'utente finale.
                              C'? chi l'ha venduta e c'? chi l'ha tenuta e ne ? soddisfatto ugualmente.
                              Se potessi una SF1098s la prenderei pur consapevole del problema anche perch? se dovevo dare retta solo google o ai tester non avrei comprato le moto che ho gi?.
                              Spero che questa sia bella, opinione personale, quanto la precedente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Purtroppo la SF1098 si ? fatta una brutta nomea come fu per la HYM 1100... La SF1098 usciva di serie con le indecenti Pirelli Corsa III e con un impianto frenante che permmetteva decelerazioni quasi di 1,5G, aggiungici un'avancorsa piuttosto aperta ed ecco che esce fuori una moto non certo amichevole ma tutt'altro che pericolosa. Un p? come la storia della 1098 che faceva ribaltare la gente, e quindi le pinze M4 erano pericolose... Senza poi contare che Pierobon modifica l'inclinazione del cannotto andando a ridurre l'avancorsa volendo... e che i modelli successivi della SF 1098 cono usciti anche con un manubrio diverso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X