Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Streetfighter V4: le foto in esclusiva durante i test a Pergusa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Tutti quelli che adesso comprano la Tuono e non ci vanno in pista e gli attuali acquirenti di KTM 1290, Z1000, S1000R eccetera, money permettendo ovviamente, se star? oltre i 22k saranno in pochi, dai 20 in gi? successone immagino.

    Ho sempre sostenuto che se la Tuono fosse..verniciata di rosso e scritto Ducati , ne avrebbero vendute molte . Non perch? ? Aprilia o il colore, per me ? molto bella, ma vuoi per il meno appeal, rete assistenza scarsa , marketing .. inesistente fa si che ne siano vendute "poche" rispetto alla qualit? della moto. A tutt ora descritta come la migliore naked o supernaked e per il piacere di guida che trasmette.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Ice74 View Post

      Ho sempre sostenuto che se la Tuono fosse..verniciata di rosso e scritto Ducati , ne avrebbero vendute molte . Non perch? ? Aprilia o il colore, per me ? molto bella, ma vuoi per il meno appeal, rete assistenza scarsa , marketing .. inesistente fa si che ne siano vendute "poche" rispetto alla qualit? della moto. A tutt ora descritta come la migliore naked o supernaked e per il piacere di guida che trasmette.
      Oggettivamente anche il prezz non ? male.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MiKiFF View Post

        Mettiamo che la compro e ci vado al Mugello, come farei con la Tuono con grosse soddisfazioni, la domanda che ti faccio ?:

        la SF V4 la rivendo prima o dopo la pausa pranzo?



        Non scherziamo, per usarla come potrebbe ci DOVEVA essere un cupolino, ma avranno fatto i loro conti e a fronte di 10 su 100 che non la compreranno per la sua assenza ce ne saranno 20 su 100 in pi? che la prenderanno perch? al bar ? pi? **** cos?.

        20 batte 10 ed hanno scelto.

        Nn dico che il tuo discorso sia sbagliato cos? come non lo era quello dell'altro utente da poco apriliato di cui non ricordo il nome.
        Dico solo che cercare una protezione aerodinamica su di una naked ? un p? un controsenso proprio perch? NAKED. Di SD1290 ne vendono, di S1000R ne vendono e protezione aereodinamica 0. Al Mugello ci vado, mi faccio la giornata e torno col sorrisone e il collo da The Rock ma se la vendo prima di pausa pranzo perch? ai 300 non ho protezione aereodinamica, scusami, ma ho proprio sbagliato moto da comprare per andare al Mugello una domenica si e l'altra pure.
        Che ste bestie abbiano senso o meno non sta a me dirlo, io se potessi la prima street 1098 l'avrei gi? presa ieri perch? mi piace, mi emoziona.
        Questa se la lasciano cos? com'? il prototipo, a prima vista, non mi piace e sceglierei Tuono senza pensarci ma non credo la lascino cosi e cmq non posso prendere ne l'una ne l'altra.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Per me la streetfighter vender? parecchio.
          nonostante il prezzo(dico 17000 la base, 22000 la s e 27000 la r).
          vender? non perch? sar? bella ma per i 200cv e perch? ? ducati.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Josh View Post

            Nn dico che il tuo discorso sia sbagliato cos? come non lo era quello dell'altro utente da poco apriliato di cui non ricordo il nome.
            Dico solo che cercare una protezione aerodinamica su di una naked ? un p? un controsenso proprio perch? NAKED. Di SD1290 ne vendono, di S1000R ne vendono e protezione aereodinamica 0. Al Mugello ci vado, mi faccio la giornata e torno col sorrisone e il collo da The Rock ma se la vendo prima di pausa pranzo perch? ai 300 non ho protezione aereodinamica, scusami, ma ho proprio sbagliato moto da comprare per andare al Mugello una domenica si e l'altra pure.
            Che ste bestie abbiano senso o meno non sta a me dirlo, io se potessi la prima street 1098 l'avrei gi? presa ieri perch? mi piace, mi emoziona.
            Questa se la lasciano cos? com'? il prototipo, a prima vista, non mi piace e sceglierei Tuono senza pensarci ma non credo la lascino cosi e cmq non posso prendere ne l'una ne l'altra.
            Forse mi sono espresso male non e che serve una protezione aerodinamica su una naked in senso assoluto, si chiamano cosi proprio perche non ne hanno.
            Il mio discorso era sul fatto che attualmente la naked con prestazioni migliori(queste si vedono solo in pista visto le potenze in gioco) e in favore della tuono e a mio avviso grazie anche a quella piccola carena che in pista a certe velocita' sicuramente aiuta, quindi se ducati vuole togliere lo scettro alla rivale italiana a mio avviso deve imitarla altrimenti solo con i cv non si batte.
            Per il discorso pista penso che 80% di chi compra una tuono ci ha fatto almeno 1 pistata e molti sento che addirittura la vogliono usare quasi esclusivamente in pista.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Josh View Post

              Nn dico che il tuo discorso sia sbagliato cos? come non lo era quello dell'altro utente da poco apriliato di cui non ricordo il nome.
              Dico solo che cercare una protezione aerodinamica su di una naked ? un p? un controsenso proprio perch? NAKED. Di SD1290 ne vendono, di S1000R ne vendono e protezione aereodinamica 0. Al Mugello ci vado, mi faccio la giornata e torno col sorrisone e il collo da The Rock ma se la vendo prima di pausa pranzo perch? ai 300 non ho protezione aereodinamica, scusami, ma ho proprio sbagliato moto da comprare per andare al Mugello una domenica si e l'altra pure.
              Che ste bestie abbiano senso o meno non sta a me dirlo, io se potessi la prima street 1098 l'avrei gi? presa ieri perch? mi piace, mi emoziona.
              Questa se la lasciano cos? com'? il prototipo, a prima vista, non mi piace e sceglierei Tuono senza pensarci ma non credo la lascino cosi e cmq non posso prendere ne l'una ne l'altra.
              Se si parla di andarci al bar, emozionalit? e di avere l'ultima uscita ducati ? "normale" che venda.
              se si cerca un motivo oggettivo sensato per comprarla non so come ci si possa orientare su questo modello.

              abbiamo appurato che la streetfighter non ? una moto comoda per le buche cittadine.
              abbiamo appurato che ? una sportiva senza carene presumilmente da 200cv, potenza esagerata ed inutile per strada.
              abbiamo appurato che in due ci si viaggia male.
              abbiamo appurato che per andare in pista, sia per costi, comodit? e prestazioni, ? meglio una sportiva carenata.
              togliendo i bar-isti, i modaioli, i fan del marchio e quelli che cercano super prestazioni senza farsene di una mazza, a chi ? indirizzato questo prodotto?
              a chi vuole viaggiare comodo sull'asfalto cittadino no.
              a chi vuole sfruttare le prestazioni della moto per strada no.
              a chi vuole andarci in due comodamente no.
              a chi vuole andare in pista non ? il pdoto pi? ideale.
              quindi a chi ? indirizzato?
              solo ai bar-isti, i modaioli, i fan del marchio e quelli che cercano super prestazioni senza farsene di una mazza?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Rocky View Post

                Se si parla di andarci al bar, emozionalit? e di avere l'ultima uscita ducati ? "normale" che venda.
                se si cerca un motivo oggettivo sensato per comprarla non so come ci si possa orientare su questo modello.

                abbiamo appurato che la streetfighter non ? una moto comoda per le buche cittadine.
                abbiamo appurato che ? una sportiva senza carene presumilmente da 200cv, potenza esagerata ed inutile per strada.
                abbiamo appurato che in due ci si viaggia male.
                abbiamo appurato che per andare in pista, sia per costi, comodit? e prestazioni, ? meglio una sportiva carenata.
                togliendo i bar-isti, i modaioli, i fan del marchio e quelli che cercano super prestazioni senza farsene di una mazza, a chi ? indirizzato questo prodotto?
                a chi vuole viaggiare comodo sull'asfalto cittadino no.
                a chi vuole sfruttare le prestazioni della moto per strada no.
                a chi vuole andarci in due comodamente no.
                a chi vuole andare in pista non ? il pdoto pi? ideale.
                quindi a chi ? indirizzato?
                solo ai bar-isti, i modaioli, i fan del marchio e quelli che cercano super prestazioni senza farsene di una mazza?
                Per chi fa 90% strada e 2-3 pistate l'anno (senza andare al mugello) sono validissime...in pistini come cremona,franciacorta e varano mi sono divertito molto di pi? con la tuono che con la sportiva e affaticandomi la met?.
                In strada sono pi? facili delle sorellone s1000rr, rsv4 e panigale...pi? comode e meno estreme,pi? struttabili per via di rapporti corti e coppia a badilate.
                E poi se sono in continua crescita che stanno prendendo il posto delle sportive su strada non ? che tutti coloro che le comprano sono motociclisti da bar.

                Anzi...di solito vedo ferme ai bar le pi? recenti supersportive sempre belle lucide e immacolate... mentre sui passi di montagna penso di non aver mai visto una sportiva recente
                ????

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Certo su strada servono oltre 180cv e le ali
                  Secondo me s?, se no non vai avanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    La Streetfighter ? una moto da bar e sparo,il resto ha poco senso.

                    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso a livello estetico. Motore ed elettronica saranno al top di sicuro, ma non mi allupa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Forse mi sono espresso male non e che serve una protezione aerodinamica su una naked in senso assoluto, si chiamano cosi proprio perche non ne hanno.
                      Il mio discorso era sul fatto che attualmente la naked con prestazioni migliori(queste si vedono solo in pista visto le potenze in gioco) e in favore della tuono e a mio avviso grazie anche a quella piccola carena che in pista a certe velocita' sicuramente aiuta, quindi se ducati vuole togliere lo scettro alla rivale italiana a mio avviso deve imitarla altrimenti solo con i cv non si batte.
                      Per il discorso pista penso che 80% di chi compra una tuono ci ha fatto almeno 1 pistata e molti sento che addirittura la vogliono usare quasi esclusivamente in pista.
                      Attenzione Paolo, io sono pi? che d'accordo con te. Dico solo che nella scelta di una Naked la protezione aereodinamica non ? un fattore determinatne.
                      Concordo con te anche sul fatto che, seppur minima, la protezione che offre una piccola carena o un cupolino (sulla s4rs nn l'ho mai tolto per questo motivo) offre quella protezione in pi? che a determinate velocit? ? meglio averla che non.
                      Io confido che in ducati ascoltino le reazioni suscitate al rilascio delle foto del "prototipo" e creino delle carenature, anche se minime, che rendano il prodotto pi? efficace, soprattuto in pista dato che con una moto del genere a mio avviso qualche postata l'anno ? d'obbligo, e armonioso nelle forme.
                      Last edited by Josh; 14-06-19, 09:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Batstone79 View Post
                        La Streetfighter ? una moto da bar e sparo,il resto ha poco senso.
                        Seguendo questa logica non solo la Streetfighter ma tutte le super naked sono moto senza senso buone per lo sparo e il bar.
                        Io penso che siano moto totali perch? ti permettono di fare tutto quello che faresti con una naked "normale" e pista senza sentir la necessit? della carenata al netto di considerare il Mugello come l'unica pista in cui poter girare

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Rocky View Post

                          Se si parla di andarci al bar, emozionalit? e di avere l'ultima uscita ducati ? "normale" che venda.
                          se si cerca un motivo oggettivo sensato per comprarla non so come ci si possa orientare su questo modello.

                          abbiamo appurato che la streetfighter non ? una moto comoda per le buche cittadine.
                          abbiamo appurato che ? una sportiva senza carene presumilmente da 200cv, potenza esagerata ed inutile per strada.
                          abbiamo appurato che in due ci si viaggia male.
                          abbiamo appurato che per andare in pista, sia per costi, comodit? e prestazioni, ? meglio una sportiva carenata.
                          togliendo i bar-isti, i modaioli, i fan del marchio e quelli che cercano super prestazioni senza farsene di una mazza, a chi ? indirizzato questo prodotto?
                          a chi vuole viaggiare comodo sull'asfalto cittadino no.
                          a chi vuole sfruttare le prestazioni della moto per strada no.
                          a chi vuole andarci in due comodamente no.
                          a chi vuole andare in pista non ? il pdoto pi? ideale.
                          quindi a chi ? indirizzato?
                          solo ai bar-isti, i modaioli, i fan del marchio e quelli che cercano super prestazioni senza farsene di una mazza?
                          Le moto di per se sono oggetti da capriccio e ognuno compra ci? che pi? gli piace che lo si sfrutti a pieno o no.
                          Se si dovesse seguire solo la logica nell'acquisto di una moto si andrebbe in giro solo con GS, Tener?, Africa Twin, Multistrada etc etc o addirittura in maxi scooter.
                          Tutti mezzi pi? logici e comodi per qualsiasi uso.
                          Fortunatamente non ? cosi e ben vengano anche quelli che comprano le moto solo per il gusto di averle almeno quando si stancano le mettono in vendita seminuove per chi sa godersele come si deve

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Faranno un bel kit dp con carena e quant?altro a 1000 euro!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              quella in foto ? un prototipo .. perch? ne parlate come se fosse definitiva ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Perch? nelle foto in HD ha soluzioni tecniche e superfici troppo ben realizzate come finitura per non essere definitive, sopratutto per avere un cupolino serio questo deve essere solidale al telaio invece strumentazione e pseudofaro del prototipo sono ancorate alle piastre di sterzo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X