Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Streetfighter V4: le foto in esclusiva durante i test a Pergusa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    a me sembra che abbiano un po copiato dalla nuova MV(che oltretutto la trovo bellissima)

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Sbraaa View Post
      quella in foto ? un prototipo .. perch? ne parlate come se fosse definitiva ?
      Diciamo che neanche la vecchia streetfighter aveva un cupolino, se non 10cm di plexiglass quindi verosimilmente il design dovrebbe essere questo.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Josh View Post

        Le moto di per se sono oggetti da capriccio e ognuno compra ci? che pi? gli piace che lo si sfrutti a pieno o no.
        Se si dovesse seguire solo la logica nell'acquisto di una moto si andrebbe in giro solo con GS, Tener?, Africa Twin, Multistrada etc etc o addirittura in maxi scooter.
        Tutti mezzi pi? logici e comodi per qualsiasi uso.
        Fortunatamente non ? cosi e ben vengano anche quelli che comprano le moto solo per il gusto di averle almeno quando si stancano le mettono in vendita seminuove per chi sa godersele come si deve
        Sicuramente hai ragione te.
        sar? che io non amo le naked super pompate con la guida troppo sportiva, tipo la s1000r la trovo una s1000rr senza carene come impostazione di guida.
        la streetfighter, far? fede al suo nome, e sar? un V4 senza carene.
        la tuono, al di l? dei cavalli, mi piace.
        provandola non ha una guida esageratamente caricata sui manubri.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Tutti quelli che adesso comprano la Tuono e non ci vanno in pista e gli attuali acquirenti di KTM 1290, Z1000, S1000R eccetera, money permettendo ovviamente, se star? oltre i 22k saranno in pochi, dai 20 in gi? successone immagino.

          Credo che il modello tristezza sar? sotto ai 20mila, poi se vuoi farla un po' decente c'? il catalogo pp a prezzi da gioielleria

          Comunque sia credo che ne venderanno, di solito per le ducati ? cos?, e con pi? costano con meglio le vendono.

          Comment


          • Font Size
            #95
            non vi sembra un po corta la sf v4?
            un cupolino mica sarebbe tanto semplice metterlo.

            https://i.postimg.cc/mrYFbqpB/AE4319...4-E7369633.jpg

            Comment


            • Font Size
              #96

              Comment


              • Font Size
                #97
                Il pilota ha un gran bello stile; un misto di classico e moderno.

                E' proprio un bel vedere !

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Josh View Post

                  Attenzione Paolo, io sono pi? che d'accordo con te. Dico solo che nella scelta di una Naked la protezione aereodinamica non ? un fattore determinatne.
                  Concordo con te anche sul fatto che, seppur minima, la protezione che offre una piccola carena o un cupolino (sulla s4rs nn l'ho mai tolto per questo motivo) offre quella protezione in pi? che a determinate velocit? ? meglio averla che non.
                  Io confido che in ducati ascoltino le reazioni suscitate al rilascio delle foto del "prototipo" e creino delle carenature, anche se minime, che rendano il prodotto pi? efficace, soprattuto in pista dato che con una moto del genere a mio avviso qualche postata l'anno ? d'obbligo, e armonioso nelle forme.
                  Ti illudi: a Borgo Panigale sono sordi come della campane da questo punto di vista; se poi la sta sviluppando qualcuno che in passato si ? occupato della Panigale, ? matematicamente escluso che cambi le sue idee...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gluca View Post

                    Ti illudi: a Borgo Panigale sono sordi come della campane da questo punto di vista; se poi la sta sviluppando qualcuno che in passato si ? occupato della Panigale, ? matematicamente escluso che cambi le sue idee...
                    La speranza ? l'ultima a morire
                    ? pure evidente la somiglianza con la kawa, c.azzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ma no dai, quando ci sar? il faro sottile tipo Panigale sar? completamente diverso l'impatto scenico dell'anteriore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Obbiettivo centrato.... prima a circa 5 secondi dalla multi e dalla tuono 1100....
                        Tanta roba

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Obbiettivo centrato.... prima a circa 5 secondi dalla multi e dalla tuono 1100....
                          Tanta roba
                          Mi sembra un ottimo risultato anche se credo che il motore sia pari pari quello dalla sorella vestita (o sbaglio?) a differenza della tuono1100.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ottimo risultato anche se mi sembra che sia iscritta come prototipo quindi due categorie diverse rispetto alla Tuono.... se non erro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Ma i tempi dove si vedono?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                https://www.aprilia.com/it_IT/racing...ia-Pikes-Peak/

                                Che poi anche aprilia ha fatto una moto apposta per la gara, a parer mio l'importassero anche in germani ne venderebbero a camionate!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X