Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che sigla di batteria ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che sigla di batteria ??

    Ho cercato su Amazon batteria ducati 998s yuasa al piombo e mi ha dato il modello YUASA BATTERIE YT12B-BS AGM

    Ho fatto una ricerca al volo su internet, non avendo pi? la vecchia e mi confermano diversi siti il modello suddetto

    Oggi mi arriva e mi accorgo che ha il positivo a sx invece che a dx...la posso montare lo stesso ma che palle....quale ? la sigla giusta che dovevo prendere?

  • Font Size
    #2
    per 998 la sigla YUASA ? la :
    YT12B-BS Yuasa

    Marca: Yuasa
    Categoria: Senza Manutenzione
    Qualit?: AGM
    Dimensioni: 15 x 7 x 13.1 (LxWxH)
    Tensione: 12V
    Capacit?: 11 Ah
    Polarit?: + -
    Volume di acido: 0.9 L
    Dettagli: 12v 11ah
    L 150mm W 70mm H 131mm
    Per: DUCATI 998 S SUPERBIKE 2002





    Last edited by ivan23it; 06-06-19, 08:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti confermo che il codice batteria originale Ducati per la 998 ? il 69926751A e corrisponde alla YUASA YT12B-BS

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma ha il positivo a sx 8nvece che dx

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unico modo che avrai per montarla e girarla al contrario ma a quel punto l'attacco in metallo superiore non coinciderebbe con l'incavo superiore della batteria.... Non capisco anche agli store Ducati mi dicono la stessa cosa che ? corretta quella sigla

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'unico modo che avrai per montarla e girarla al contrario ma a quel punto l'attacco in metallo superiore non coinciderebbe con l'incavo superiore della batteria.... Non capisco anche agli store Ducati mi dicono la stessa cosa che ? corretta quella sigla

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai un occhio qui .. dove appunto la batteria ? girata con i morsetti verso il motore (non verso esterno), quindi guardandola il positivo ? sulla DX

              Comment


              • #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tra l'altro la tua piastra di fissaggio batteria mi sembra diversa da quella originale raffigurata nell esploso ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oddio questa ? veramente strana i morsetti verso il motore non li ricordavo proprio...ora verifico in serata meglio


                    Nel frattempo grazie Ivan

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Oddio questa ? veramente strana i morsetti verso il motore non li ricordavo proprio...ora verifico in serata meglio


                      Nel frattempo grazie Ivan
                      Figurati di nulla!
                      A parte l' esploso qui sopra, ho trovato alcuni video dove si vede la batteria montata:
                      https://www.youtube.com/watch?v=cQdRNaVjeKM
                      https://www.youtube.com/watch?v=Xk-yjVL1GqA


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Solo avevo visti...solo la prima ? litio non originale....la seconda si vede pochissimo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X