Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa sportive 2019 Ivan Goi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by new77 View Post
    Cordara l'anno scorso disse che la race era eccessiva su V4.... Sarei curioso di sapere quale mappatura abbia usato? Cmq moto validissime, un po' tutte, complimentoni alla sempre straordinaria Aprilia?.
    Stefano ha usato la mappa Track.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ho letto i commenti dei piloti ma guardando i tempi e i listini, la vera vincente mi pare la Suzuki.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bulun View Post
        Una cosa non ho capito, ma la Ducati 2019 ? cambiata in qualcosa? Mi ? sembrato che abbiano accennato ad una moto pi? amichevole rispetto alla precedente...Affinamenti di elettronica od altro?
        Se intendi migliorie e aggiustamenti di particolari ? cambiata, ma lo era gi? nella seconda met? 2018 rispetto alla prima, anche per qualcosa riguardo il mono, ma il grosso credo sia stato fatto di quote e settaggi.

        Quella che ? cambiata davvero ? la Honda, con grandi improve sull'elettronica.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          A parte che Ivan mi pare sia andato stranamente piano, del potenziale espresso da un pilota me ne frego, preferisco il responso dell'amatore veloce, in tal caso le classifiche quasi coincidono, dunque massima attendibilit?.

          Non so in quanto giri a cremona ma 1.28.600 con moto di serie mi pare eccellente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andrew.m75 View Post
            Non ho letto i commenti dei piloti ma guardando i tempi e i listini, la vera vincente mi pare la Suzuki.
            lascia stare il listino prezzi, dove le japp per ovvi motivi costano meno....ma che prova hai visto per i TEMPI ???

            Oppure ti riferisci al RAPPORTO proprio tra prestazioni/prezzo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              mettiamo l'immagine in chiaro su DDG

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andrew.m75 View Post
                Non ho letto i commenti dei piloti ma guardando i tempi e i listini, la vera vincente mi pare la Suzuki.
                Il miglior rapporto prezzo-qualit? ? quella della bici elettrica, 800 euro per girare in soli 5 minuti a cremona.
                spendi un ventesimo di una gsx e giri in soli 3 volte il tempo della gsx.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rocky View Post

                  Non so in quanto giri a cremona ma 1.28.600 con moto di serie mi pare eccellente.
                  Cosa c'entra in quanto giro io a Cremona?

                  Goi ha girato "solo" 1 secondo meno di Cordara che ? un amatore veloce, in 28 alto quando di best credo abbia 27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Cosa c'entra in quanto giro io a Cremona?

                    Goi ha girato "solo" 1 secondo meno di Cordara che ? un amatore veloce, in 28 alto quando di best credo abbia 27.

                    Cordara non ? un fermone.
                    poi in una pista corta e senza grandi staccate, molto fluida e non troppo impegnativa ci sta che ci sia solo un secondo tra i due.
                    buttali al mugello e scommetto che da un secondo ci saranno almeno 3 secondi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tieni presente che questo sexondo c'? su tutte le moto quindi nessuno dei due si ? risparmiato.
                      avesse goi girato tranquillo avrebbe avuto vantaggi su cordara molto oscillanti invece ? sempre il solito secondo su tutte le moto.
                      penso io, poi non so.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Comunque al di l? di tutto, quanto viaggia Cordara!!! Un manzo paffutello con una salutare pancetta non pi? di primo pelo cos? vicino ad un pilota vero che a Cremona ci fa i solchi. Bravo!
                        Last edited by Luca990; 22-06-19, 15:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          Comunque al di l? di tutto, quanto viaggia Cordara!!! Un manzo paffutello con una salutare pancetta non pi? di primo pelo cos? vicino ad un pilota vero che a Cremona ci fa i solchi. Bravo!
                          Alla presentazione della rsv4 1100 al mugello, al primo giro lanciato(vedi video su youtube) , ha sparato un 1.58.
                          chiss? quanto ? il suo best.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ivan Goi on board best laps.

                            RSV4 1100 Factory
                            https://youtu.be/zCnmPuHAsnY

                            S1000RR
                            https://youtu.be/1mUpmDqRDio

                            V4S
                            https://youtu.be/1TpuuO_Fd6Y

                            GSXR1000R
                            https://youtu.be/y8cb2fpiYT4

                            R1M
                            https://youtu.be/5_51Csd1pws

                            CBR1000RR
                            https://youtu.be/VGzPw9qzwQ8

                            ZX10RR
                            https://youtu.be/utb4_1gbleM

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              Stefano ha usato la mappa Track.
                              Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                Comunque al di l? di tutto, quanto viaggia Cordara!!! Un manzo paffutello con una salutare pancetta non pi? di primo pelo cos? vicino ad un pilota vero che a Cremona ci fa i solchi. Bravo!
                                Concordo! tra l'altro credo che per un utente normale come la maggior parte di noi la sua opinione conti di piu di quella di un pilota professionista come Goi, anzi sarebbe bello se a queste comparative aggiungessero oltre al pilota professionista e al Giornalista veloce anche un motociclista "medio" magari per avere un termine di paragone piu ampio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X