Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa sportive 2019 Ivan Goi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Josh View Post

    Concordo pienamente ma aggiungerei scarico e pedane alla lista, niente pi?.
    Scarico perch? fin quando non si guida la propria moto scatalizzata e con mappa specifica non ci si sta godendo in tutto le potenzialit? del mezzo.
    Troppo castrate dalle normative anti inquinamento.
    Guidare la proprio moto tappata ? come fare l'amore con la propria donna col preservativo. Godete comunque ma entrambi sapete benissimo che senza ? tutt'altra cosa
    Io con la mia 1299 non vado in pista, quindi perdonami se dico "fesserie", ma onestamente..tipo la mia, ha 205 CV, vabb? alla ruota ..180 ..e qualcosa..non so di preciso. Ma anche andando in pista dire che sia castrata.. Boohhhh.. cio? ok la scatalizzo perch? funziona meglio , le temperatura diminuisce ecc..ecc.. ma onestamente per la prestazione pura ? Ok sul dritto andr? di pi?..ma da profano credo che magari chi "guida veramente " ? bravo...ad entrare forte in curva e far velocit? li. S? insomma avere "manico", che ovviamente io non ho. . Spero di non essere stato frainteso, il mio era solo un commento per dire che ok le norme antiinquinamento , sono d'accordo, ma una 1000 moderna con 200 e passa CV...sia un pelo "forte"dire castrata.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Castrata rispetto al non avere scarico completo aperto che da anche 20 cv in pi? ai medi regimi, abbatte l'on-off e pulisce la curva dunque un vantaggio sul tempo esiste di sicuro.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ice74 View Post

        Io con la mia 1299 non vado in pista, quindi perdonami se dico "fesserie", ma onestamente..tipo la mia, ha 205 CV, vabb? alla ruota ..180 ..e qualcosa..non so di preciso. Ma anche andando in pista dire che sia castrata.. Boohhhh.. cio? ok la scatalizzo perch? funziona meglio , le temperatura diminuisce ecc..ecc.. ma onestamente per la prestazione pura ? Ok sul dritto andr? di pi?..ma da profano credo che magari chi "guida veramente " ? bravo...ad entrare forte in curva e far velocit? li. S? insomma avere "manico", che ovviamente io non ho. . Spero di non essere stato frainteso, il mio era solo un commento per dire che ok le norme antiinquinamento , sono d'accordo, ma una 1000 moderna con 200 e passa CV...sia un pelo "forte"dire castrata.
        Mi sa che sono stato frainteso.
        Il discorso ? che fin quando non si guida la propria moto libera dalle restrizioni anti inquinamento, si guida una moto "castrata" indipendentemente dal manico e questo vale anche per i razzo missili da 200cv.
        Mettendo un completo e relativa mappa, i guadagni in termine di potenza sono pochi rispetto alla spesa che si affronta ma in termini di fruibilit? del motore si e di tanto, e non sto neanche a considerare il guadagno di peso che di solito varia tra i 5/8kg e, fidati ,che li senti tutti.
        Queste sono solo le mie impressioni provate sulle mie moto dove il cambio ? stato come dalla notte al giorno.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Direi che in una moto solo pista lo scarico completo deve esserci.

          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            ma poi uno la propria moto sar? libero di personalizzarla come vuole? chi se ne frega se poi ? un fermone XD

            Comment


            • Font Size
              #66
              No vabb? la 1299 con lo scarico aperto cambia faccia... zero buchi, 10 gradi in meno di motore ? altrettanto alle chiappe. Quando fai pista ci sta che ognuno si metta comodo sulla moto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ice74 View Post

                Io con la mia 1299 non vado in pista, quindi perdonami se dico "fesserie", ma onestamente..tipo la mia, ha 205 CV, vabb? alla ruota ..180 ..e qualcosa..non so di preciso. Ma anche andando in pista dire che sia castrata.. Boohhhh.. cio? ok la scatalizzo perch? funziona meglio , le temperatura diminuisce ecc..ecc.. ma onestamente per la prestazione pura ? Ok sul dritto andr? di pi?..ma da profano credo che magari chi "guida veramente " ? bravo...ad entrare forte in curva e far velocit? li. S? insomma avere "manico", che ovviamente io non ho. . Spero di non essere stato frainteso, il mio era solo un commento per dire che ok le norme antiinquinamento , sono d'accordo, ma una 1000 moderna con 200 e passa CV...sia un pelo "forte"dire castrata.
                Ognuno va in pista come vuole.
                io lo scarico non omologato lo cambierei anche solo per il gusto di sapere che non ho castrazioni alla moto ma lungi da me riuscire a sfruttare una moto come la mia.
                anzi tutta questa rincorsa ai cavalli mi sta facendo divertire meno.
                quasi quasi mi prendo un 600 e me ne vado in pista con quello.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by il rosc View Post
                  No vabb? la 1299 con lo scarico aperto cambia faccia... zero buchi, 10 gradi in meno di motore ? altrettanto alle chiappe. Quando fai pista ci sta che ognuno si metta comodo sulla moto
                  Se poi fai il salto e metti uno scarico che allunga sensibilmente i collettori vola proprio!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X