Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunne muore alla pikes peak

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Rip

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si, penso anch'io che, giustamente con un altro titolo, il post debba rimanere come un giusto tributo ad un ragazzo che ha perso la vita praticando il nostro sport.
      R:I.P. Carline

      Comment


      • Font Size
        #18
        Conte per? era meglio aprire discussione nuova che cambiare un titolo in cui si parla di altro... no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Conte per? cambiando solo il titolo ? un caos era meglio aprire topic nuovo.


          Tragedia alla Pikes Peak, Dunne muore sulla Streetfighter V4 - DDG Magazine

          Comment


          • Font Size
            #20
            forse ha ragione davide...

            rip carlin

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by =france90= View Post
              forse ha ragione davide...

              rip carlin
              Apro una discussione va.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il post appare confusionario perch? gli organizzatori non hanno comunicato nulla fino alla fine dell'evento, nonostante il pilota fosse morto praticamente sul colpo, tanto che l'elicottero arrivato prontamente non ? neppure decollato, facendo credere che fosse un incidente lieve, quindi gli utenti me compreso hanno continuato a commentare fino alla tragica notizia...

                Last edited by MiKiFF; 01-07-19, 09:25.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Il post appare confusionario perch? gli organizzatori non hanno comunicato nulla fino alla fine dell'evento, nonostante il pilota fosse morto praticamente sul colpo, tanto che l'elicottero arrivato prontamente non ? neppure decollato, facendo credere che fosse un incidente lieve, quindi gli utenti me compreso hanno continuato a commentare fino alla tragica notizia...

                  Anzi prima si parlava solo di classifica e si pensava avesse vinto.
                  Mi dispiace un bel ragazzo giovane e simpatico .



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X