Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ice74
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post
    bah, potevo capire di levare il desmo su una entry level, ma non capisco perch? levarlo sul modello di punta delle loro moto da turismo... invece di andare avanti vanno indietro
    Certo che ormai ..per i nostalgici ormai non sono pi? Ducati.. Traliccio ormai..si vede poco...vien via il desmo.... S? ok nessuno frega niente, moto ne venderanno lo stesso per? cos?..

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    bah, potevo capire di levare il desmo su una entry level, ma non capisco perch? levarlo sul modello di punta delle loro moto da turismo... invece di andare avanti vanno indietro

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    Ho capito male io, ho il nuovo motore per la multistrada V4 non ? pi? desmo?
    La nuova distribuzione prevede un sistema di richiamo delle valvole a molla e non pi? desmodromico, che ha permesso di portare gli intervalli di manutenzione a 60.000 km, senn? col cazz....

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    azz non va bene, sto V4 comincia a farmi ronzare le 'recchie, gi? soffro di acufene di mio, se ci si mette anche Ducati...

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    non e' che la prossima magari la fanno con il cambio CVT e la poltroncina anatomica con i braccioli ?
    chiedo, per un amico...

    Leave a comment:


  • rsvsteve
    replied
    beh, mi pare giusto...marchio prestigioso, qualit? molto elevata, innovazione tecnologica...x forza deve costare. Mica ? una benelli

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Anni a dire che il Desmo era la panacea per l'erogazione di coppia poderosa, e su una moto turistica lo abbandonano... Ovviamente coster? sempre 5/6000 Euro in pi? alla concorrenza perch? ? Ducati

    Leave a comment:


  • rsvsteve
    replied
    Apprezzo il coraggio...ne uscir? un gran mezzo!

    Leave a comment:


  • fabiotrb
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    Ho capito male io, ho il nuovo motore per la multistrada V4 non ? pi? desmo?
    Incredibile ma vero ??????, quanto sar? che in ducati non producono pi? richiami a molla? 30 anni? Eppure per ampliare i tagliandi e stressare meno il motore, hanno rimesso quelle antidiluviane molle per far tornare indietro le valvole

    Leave a comment:


  • Ice74
    replied
    Ho capito male io, ho il nuovo motore per la multistrada V4 non ? pi? desmo?

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    L emozione di tamponare in autostrada perch? nn ho visto uno rallentare?

    io in autostrada andrei con tutto tranne che un multistrada gs ecc, ma ? un aiuto non da poco a mio avviso

    poi se nn ti piace e vuoi emozionarti a tamponare basta che nn lo attivi... dov? il problema?

    Leave a comment:


  • Ice74
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    ?Emozione? un multistrada?
    Vabb? dai...metti un altro aggettivo, ma ci siam capiti su quello che intendo.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    ?Emozione? un multistrada?

    Leave a comment:


  • Ice74
    replied
    Tutto molto bello ok...ma purtroppo stiamo ormai andando troppo verso il settore auto. Ottimo per la sicurezza ecc, per le nuove generazioni, ma cos? un po?si perde quell emozione che sa dare una moto.

    Leave a comment:

X
Working...
X