Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • cosimo
    replied
    Originally posted by ace View Post

    io ho la hyper nuova.e una harley street glide..... mio fratello ha la multi 1260s... l'ho usata parecchie volte.. ? una moto definitiva per chi ne puo tenere una sola... cammina come un treno e ha una ciclistica da paura... pi? volte ho pensato di vendere le due sopra e farmi il multi .. ma da una parte anna non vuole rinunciare alla harley... e io con la hyper mi diverto come un bambino... anche se poi nei trasferimenti e in allungo la multi gli passa sopra...

    non so se quando uscir? il v4 riusciro ancora a resistere a fare il 2 per 1...
    Ovviamente se si ha bisogno di fare tutto con una moto la Multi - per rimanere in Ducati ma anche in assoluto - ? LA soluzione. Ne ho avute due, una delle quali appunto una 1260 (PP), mah...il gusto che "in certe condizioni" (ossia su certe strade, che sono poi quelle che ci garbano) che ti da una Hyper...? difficile ritrovarlo in una Multi.
    Almeno per i miei gusti, la massa (in meno) fa tutta la differenza del mondo. Magari quelli che amano viaggiare "rotondi" se ne fregano...

    Leave a comment:


  • ace
    replied
    Originally posted by kuorenero View Post
    Molta gente che conosco col Multi gita in Urban...altro che 190Cv
    io ho la hyper nuova.e una harley street glide..... mio fratello ha la multi 1260s... l'ho usata parecchie volte.. ? una moto definitiva per chi ne puo tenere una sola... cammina come un treno e ha una ciclistica da paura... pi? volte ho pensato di vendere le due sopra e farmi il multi .. ma da una parte anna non vuole rinunciare alla harley... e io con la hyper mi diverto come un bambino... anche se poi nei trasferimenti e in allungo la multi gli passa sopra...

    non so se quando uscir? il v4 riusciro ancora a resistere a fare il 2 per 1...

    Leave a comment:


  • biondob
    replied
    Nella foto che hai postato la ruota davanti a me pare da 17 come quella dietro.
    Tu che dici?

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Ducati Multistrada V4, ormai ci siamo. Confermato l'arrivo del modello direttamente dall'AD Claudio Domenicali, la nuova ammiraglia maxienduro della Casa di Borgo Panigale sta evidentemente ultimando le fasi di collaudo. Nella foto che vi proponiamo, pubblicata dai colleghi di MoreBikes (assieme a diverse altre, che mostrano la Multi V4 sotto altre angolazioni) il collaudatore Ducati ? stato "paparazzato" in sella a una moto che, a parte la camuffatura, ? evidentemente in uno stadio quasi definitivo.
    Dalle foto appare evidente un leggero restyling della zona anteriore: come avvenuto con la Panigale, che nel passaggio da V2 a V4 ha dovuto adattarsi ai diversi ingombri del propulsore plurifrazionato, anche la Multistrada V4 sembra leggermente pi? sviluppata in larghezza nelle sovrastrutture. Si notano, ad esempio, le prese d'aria pi? estese da un punto di vista longitudinale, con la zona centrale occupata dai
    sensori del sistema ARAS.
    Altra evidente variazione si trova sul piano ciclistico, dove si nota l'adozione di un forcellone bibraccio al posto del monobraccio della 1260, e l'impressione ? che la moto fotografata sia dotata di cerchio anteriore da 19", confermando quindi l'arrivo di una versione Enduro.

    fonte MOTO.IT

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    La Multistrada V4 si fa rivedere in strada, a quanto pare non manca molto...

    Leave a comment:


  • maatt
    replied
    Si stanno impegnando a comunicare che ? prevista per il 2021 per evitare delusioni da false aspettative al Ducati World Premiere del 23 Ottobre,

    quindi prenderei per vere.

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Con il post di oggi ducati conferma la v4 nel 2021...

    Leave a comment:


  • robik
    replied
    Il mio conce ha detto che da BP gli hanno detto che quest'anno non la presentano, cosa confermata anche da un articolo su gpone a luglio.
    ...a meno che le dichiarazioni di Ducati siano solo per ?depistare?

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mi sa che si va al 2021 per la Multi V4, all'Eicma quest'anno presentano SF, 989 e Multii 1260 Grand Tourer.

    Non pu? essere, non pu? passare pi? di un anno tra la presentazione e l'avvistamento su strada.
    Per me sar? all'EICMA anche perch? ducati ne vender? a palate e non penso che stiano un anno senza far cassa dal segmento multistrada.
    Chi comprerebbe la multistrada V2 ora sapendo che ? gi? pronta la V4?

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mi sa che si va al 2021 per la Multi V4, all'Eicma quest'anno presentano SF, 989 e Multii 1260 Grand Tourer.

    Pu? essere.... tanto hanno l?anno in coda per l?euro4

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Mi sa che si va al 2021 per la Multi V4, all'Eicma quest'anno presentano SF, 989 e Multii 1260 Grand Tourer.

    Leave a comment:


  • maatt
    replied
    mi sembra ovvio che utilizzeranno la variante del V4 della nuova Streetfighter con le classiche modifiche alla testa/cilindri/etc che si eseguono dalle basi SS per le naked/touring per renderli pi? fruibili...

    ? anche una strategia furba avendolo gi? pronto per la nuova Streetfighter

    secondo me poi sar? ulteriormente gestito e addomesticato dall?ecu tramite le diverse mappe da Multistrada

    Leave a comment:


  • =france90=
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Addirittura...
    Stessi motori ma con prestazioni diverse
    che fanno un multistrada v4 litimato a 180cv e uno a potenza piena con 215?

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by gluca View Post

    Quindi sia con il V2 che con il V4, in cilindrate diverse ?
    Addirittura...
    Stessi motori ma con prestazioni diverse

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Originally posted by Anna_Mascarello View Post

    Ovviamente penso che come ogni nuovo modello penso non si possa pretendere tutto e subito, i miglioramenti ci saranno sicuramente pi? avanti
    Peccato che per? i soldi (buoni) li vogliano tutti e subito; Ducati da quando ? entrata nell'orbita Audi ha sempre avuto troppa fretta di mettere sul mercato moto nuove, piene di magagne perch? non provate a sufficienza, facendo fare ai clienti anche i tester, ovviamente non retribuiti.
    Last edited by gluca; 29-07-19, 19:33.

    Leave a comment:

X
Working...
X