Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

959 Panigale 2020 (V2)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    959 Panigale 2020 (V2)

    Salve a tutti, sabato scorso sono stato dal concessionario e mi ha parlato di una nuova 959, che possibilmente verr? presentata a novembre e che verr? commercializzata nel 2020.
    Cercando su internet si reperiscono queste foto. Che ne pensate? A me piace e sto pensando di cambiare la mia 959 per questa (sempre che il mio akrapovic sottopancia monti, perch? non ho intenzione di comprare uno scarico nuovo). Piuttosto, pensate che ducati, su questa 959 lascia gli stessi attacchi ai terminali akrapovic?
    Last edited by MiKiFF; 27-10-19, 15:36.

  • Font Size
    #2
    Dubito sar? ancora 959 ma credo che l'intercambiabilit? della gran parte dei componenti incluso scarico completo sar? garantita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, la nuova gamma Ducati per il 2020 sar? presentata il 23 Ottobre. Hanno pubblicato da poco il Post. Ovviamente ancora nessun dettaglio...ma vedrai che ci sar? anche la "Mini V4"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ciuchino View Post
        Ciao, la nuova gamma Ducati per il 2020 sar? presentata il 23 Ottobre. Hanno pubblicato da poco il Post. Ovviamente ancora nessun dettaglio...ma vedrai che ci sar? anche la "Mini V4"
        mini v4....600?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          mini v4....600?
          Intendevo dire la sostituta della 959 attuale con motore V4 (da quello che si legge in giro da qualche tempo)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dubito sar? ancora 959 ma credo che l'intercambiabilit? della gran parte dei componenti incluso scarico completo sar? garantita.

            lo spero veramente, anche perch? se cos? fosse valuterei il cambio della mia attuale 959 con la nuova. Non rispenderei mai altri 2-3000? di scarico ma utilizzerei il mio...


            dalle immagini e dagli articoli che si reperiscono su internet si parla di motore v2 per la panigalina, e non di v4. Questo perch?, a detta di Domenicali, la produzione del v4 ? troppo costosa per mettere il v4 sulla nuova 959 (o come verr? chiamata).
            Last edited by giusemanuel; 30-07-19, 15:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ciuchino View Post

              Intendevo dire la sostituta della 959 attuale con motore V4 (da quello che si legge in giro da qualche tempo)
              Ma si legge dove?

              Dalle foto ? evidente che sar? sempre due ma con sovrastrutture che replicano la sorellona.

              https://www.insella.it/news/ducati-p...potente-150929

              Last edited by MiKiFF; 30-07-19, 15:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post

                Ma si legge dove?

                Dalle foto ? evidente che sar? sempre due ma con sovrastrutture che replicano la sorellona.

                https://www.insella.it/news/ducati-p...potente-150929

                Ciao Conte, Letto in giro sul web ...solite mezze news con anticipazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque si potrebbe aprire il sondaggio nome, 999 no di sicuro, poi non ne venderebbero una, 989?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ciuchino View Post

                    Intendevo dire la sostituta della 959 attuale con motore V4 (da quello che si legge in giro da qualche tempo)
                    appunto...sostituta di una 959 bicilindrica...con 4 cilindri...quando la sorellona ? 1100....che cilindrita se non 600\675?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da quel che si dice non sar? un V4....

                      ... Poi, magari mi sbaglier?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        appunto...sostituta di una 959 bicilindrica...con 4 cilindri...quando la sorellona ? 1100....che cilindrita se non 600\675?
                        Famo 759/775 o forse 799 e non se ne parla pi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Comunque si potrebbe aprire il sondaggio nome, 999 no di sicuro, poi non ne venderebbero una, 989?

                          Si chiamer? 1059.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post

                            Ma si legge dove?

                            Dalle foto ? evidente che sar? sempre due ma con sovrastrutture che replicano la sorellona.

                            https://www.insella.it/news/ducati-p...potente-150929

                            Sembrerebbe che il posteriore venga mantenuto quello dell?attuale, anche se ci sono alcune foto in cui sembra abbiano progettato un nuovo codone. Bho, sono molto impaziente di vederla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rocky View Post

                              Si chiamer? 1059.
                              170 cv per 170 kg ?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X