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959 Panigale 2020 (V2)

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    #16
    Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

    170 cv per 170 kg ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    150cv per 176kg penso.

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      #17
      Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

      170 cv per 170 kg ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sarebbe il top

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        #18
        Originally posted by Rocky View Post

        150cv per 176kg penso.
        No, almeno per i cavalli non credo. Ora la danno per 165cv per 174/176kg

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          #19
          Originally posted by giova3419 View Post

          Famo 759/775 o forse 799 e non se ne parla pi??
          e ma scusa ,quello sopra dice 959 v4...che senso ha?

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            #20
            Sulla 848 con i cilindri 1098 la cilindrata arrivava a 1048cc se la chiamassero cos? non sarebbe male

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              #21
              Secondo me il mercato non la premierebbe, potrebbe far paura la pi? che piena cubatura per la non pi? "piccola" e forse far ripensare anche a qualche coraggioso che punta la sorellona, lo vedo possibile solo nel caso in cui la Euro 5 la castrasse troppo ma non credo.

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                #22
                ma la finite di sparare numeri a caso basati sul nulla assoluto?
                attendere l'EICMA non costa molto eh?

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                  #23
                  Dico la mia, mettendo insieme le notizie che ho avuto:

                  - telaio, motore, elettronica (e tutta la meccanica insomma) 959 attuale
                  - forcellone mono braccio della 1199-1299
                  - carene V4 adattate

                  Fine.

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                    #24
                    Fosse esattamente lo stesso motore dovrebbe dichiarare una minore potenza, non si ? mai visto in Ducati (mentre i jappy su R6 lo han fatto).

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                      #25
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      No, almeno per i cavalli non credo. Ora la danno per 165cv per 174/176kg
                      Manterranno i cavalli come ora o poco di pi? ma euro 5.

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                        #26
                        Originally posted by Dottor_D View Post
                        Dico la mia, mettendo insieme le notizie che ho avuto:

                        - telaio, motore, elettronica (e tutta la meccanica insomma) 959 attuale
                        - forcellone mono braccio della 1199-1299
                        - carene V4 adattate

                        Fine.
                        Quello che hai detto sposa esattamente anche la mia idea, per questo spero nel montaggio dei miei terminali akrapovic. Lo so che molti penseranno che sono un pazzo a cambiare la mia attuale 959 con la nuova, che alla fin fine avr? lo stesso motore ritoccato elettronicamente o anche magari cn qualche cm cubico in pi?, ma il monobraccio unito alle carene del v4 la rendono una valida alternativa. La v4 o la 1299 le reputo esagerate per il mio utilizzo, visto che mi faccio 2-3 pistate l'anno e che per lo pi? la utilizzo per strada.

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                          #27
                          a me non dispiacerebbe vedere una mini V4 magari 800cc con 150/160cv veri.

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                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            a me non dispiacerebbe vedere una mini V4 magari 800cc con 150/160cv veri.
                            ma perch? no una v4 600?
                            e magari ci corrono pure in ss

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                              #29
                              ... sar? che son vecchio..ma non capisco sta "mania" di V4... Ok per correre in superbike , va bene..poi con sti regolamenti. Ma mia domanda ? ..cosa avrebbe in meglio , per uso stradale, una ipotetica V4 750/800 Panigale , verso la Panigale V2 959..979..o altro? Al limite..potrei capire le "vecchie" Ducati quasi senza elettronica..ma ad oggi , appunto con le nuove elettroniche s? ha un bicilindrico come appunto la 959 bella da guidare e soprattutto con la maggior coppia motore ad un reggime inferiore.

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                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ma perch? no una v4 600?
                                e magari ci corrono pure in ss
                                Perche' un 600 avrebbe pochissimo mercato, poi con l euro 5 tirar fuori cv non sarebbe per nulla facile e su strada avrebbe poco senso, mentre un 800 si avrebbe un mezzo con una discreta coppia e potenza divertente e adatta al 90% di chi usa una moto sportiva tutti i giorni.
                                Per il discorso perche V4, semplice ducati ha preso quella strada e pare sia stata apprezzata(sono 2 anni che e' la suspersportiva piu venduta con discreti numeri), si vocifera della stritfighter V4 e mi vedo bene questo motore essere adottato anche su altre moto della casa.

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