Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa SS Superbike Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Rocky View Post

    Sono quelle valutazioni a spanne totalmente inutili e prive di fondamenta.
    Si l?ho provata sul rettilineo di monza, e ti dir?, in uscita dalla parabolica si ? affiancato Dovizioso su una V4S, l?ho bruciato sul posto

    Della tua invece che mi dici, le varie riviste, raccontano tutte la stessa cosa?
    Last edited by Diego Granata; 12-08-19, 09:29.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Rocky View Post

      Sono quelle valutazioni a spanne totalmente inutili e prive di fondamenta.
      Scusa, non voglio essere polemico, ma tu, tutte ste differenze tra Ducati e Aprilia, dove le hai testate?



      Non mi dire in strada, altrimenti mi vien da pensare che sei un pazzo.
      Ho notato che sei anche tu di Napoli, quando ci possiamo vedere per un giro insieme?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Diego Granata; 12-08-19, 10:30.

      Comment


      • Font Size
        #33
        in ogni caso trovo strano la cosa visto che di solito tutte le ducati escono molto corte di rapporti al contrario delle varie jappo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io a volte non capisco se parliamo della stessa moto che ho acquistato...
          Seriamente, il "problema" di questa moto sono dei medi strabordanti, roba da far impallidire una 1199 ed una 1299 e qui si parla di "motore fiacco ai medi".
          ? vero, dopo gli 8.500-9.000 esplode letteralmente, ma ne ha talmente tanto sotto e nelle aperture a giri pi? bassi, che a volte mette in difficolt?.
          Per quanto riguarda la velocit? massima, non fatico a credere che i dati siano veritieri. Nonostante non abbia provato la "6? al limitatore", la sensazione di stare sempre con una marcia in meno rispetto alle precedenti moto avute, mi ha reso chiaro quando possa tirare in allungo. Uscire dal curvone di Vallelunga in 5? e sentire le braccia "allungarsi", ? una cosa che non avevo mai provato con nessuna moto avuta o testata.

          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pizio View Post
            Io a volte non capisco se parliamo della stessa moto che ho acquistato...
            Seriamente, il "problema" di questa moto sono dei medi strabordanti, roba da far impallidire una 1199 ed una 1299 e qui si parla di "motore fiacco ai medi".
            ? vero, dopo gli 8.500-9.000 esplode letteralmente, ma ne ha talmente tanto sotto e nelle aperture a giri pi? bassi, che a volte mette in difficolt?.
            Per quanto riguarda la velocit? massima, non fatico a credere che i dati siano veritieri. Nonostante non abbia provato la "6? al limitatore", la sensazione di stare sempre con una marcia in meno rispetto alle precedenti moto avute, mi ha reso chiaro quando possa tirare in allungo. Uscire dal curvone di Vallelunga in 5? e sentire le braccia "allungarsi", ? una cosa che non avevo mai provato con nessuna moto avuta o testata.

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
            Io il paragone con le altre Ducati non lo posso fare dato che non le ho mai avute. Di motore Ducati fiacco ai medi non l?ho mai detto, ho solo detto che, BMW, per quel poco che l?ho provato, entro gli 8000 giri sembra essere pi? brillante. Per le velocit? finale, certo che per Ducati i dati sono veritieri, eccetto col calore di questi giorni, un po? meno veritiera la velocit? finale per BMW, che proprio ieri, un amico iscritto anche qui sul forum, mi ha detto di aver raggiunto 308 kmh sul gps, con 42 gradi di temperatura.

            Comment


            • Font Size
              #36
              direi che le sensazioni personali,
              sono APPUNTO,sensazioni personali.
              Che non piaccia,ci sta.
              Che vada meno della rr 2019,potrebbe,ma c'? da fare qualche comparativa reale,da slegata.
              Che la V4 si muova un po,confermo.
              Che se la lasci fare,vola,confermo.
              Comunque ognuno dica quello che vuole,ma girare a Misano in 43 basso con una moto originale,ancora da slegare ed un pilota mediocre come me,non credo che la BMW amdrebbe molto meglio.
              .Ma sono solo mie opinioni APPUNTO personali,che contano come un 2 di picche

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Io il paragone con le altre Ducati non lo posso fare dato che non le ho mai avute. Di motore Ducati fiacco ai medi non l?ho mai detto, ho solo detto che, BMW, per quel poco che l?ho provato, entro gli 8000 giri sembra essere pi? brillante. Per le velocit? finale, certo che per Ducati i dati sono veritieri, eccetto col calore di questi giorni, un po? meno veritiera la velocit? finale per BMW, che proprio ieri, un amico iscritto anche qui sul forum, mi ha detto di aver raggiunto 308 kmh sul gps, con 42 gradi di temperatura.
                R1M senza modifiche.


                il gps lascia il tempo che trova.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mugellaro View Post

                  R1M senza modifiche.


                  il gps lascia il tempo che trova.
                  Per essere il gps (giocattolo) della R1M segna anche poco. Con la mia 2015 arrivai a 319 kmh e ne aveva ancora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Rocky View Post

                    Sono quelle valutazioni a spanne totalmente inutili e prive di fondamenta.
                    Anche Aigor ha il suo ammiocugino...



                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Diego Granata View Post

                      un amico iscritto anche qui sul forum, mi ha detto di aver raggiunto 308 kmh sul gps, con 42 gradi di temperatura.
                      Originally posted by Diego Granata View Post

                      Per essere il gps (giocattolo) della R1M segna anche poco. Con la mia 2015 arrivai a 319 kmh e ne aveva ancora.
                      quindi non parlare di velocit? di gps visto che l'affidabilit? di tali mezzi ? in forte discussione


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Anche Aigor ha il suo ammiocugino...


                        Temo che si stia parlando del nulla, le sensazioni valgono quello che valgono ed i motori con molti cavalli che per? sono pi? gestibili, significa solo che la potenza massima non la rilasciano tutta, ma vengono imbrigliati dall'elettronica. Tanto alla fine quello che fa la differenza ? il pilota non i 200-216 o 217 Cv...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mugellaro View Post



                          quindi non parlare di velocit? di gps visto che l'affidabilit? di tali mezzi ? in forte discussione

                          Una cosa ? il gps sul telefonino che svolge prettamente quella mansione, un altra ? la ccu della R1M che rileva la posizione, piega, frenata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nostradamus View Post

                            Temo che si stia parlando del nulla, le sensazioni valgono quello che valgono ed i motori con molti cavalli che per? sono pi? gestibili, significa solo che la potenza massima non la rilasciano tutta, ma vengono imbrigliati dall'elettronica. Tanto alla fine quello che fa la differenza ? il pilota non i 200-216 o 217 Cv...............
                            Concordo... infatti non a caso viene difficile anche al miglior pilota poter sfruttare la curva di erogazione della V4

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Una cosa ? il gps sul telefonino che svolge prettamente quella mansione, un altra ? la ccu della R1M che rileva la posizione, piega, frenata...
                              no guarda, il telefonino ? preciso molto poco.
                              non ti infilare in discorsi insensati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mugellaro View Post

                                no guarda, il telefonino ? preciso molto poco.
                                non ti infilare in discorsi insensati.
                                Di quanto, 2 kmh?
                                Sicuramente non indica caxxate come la ccu della Yamaha R1M
                                Perch? insensati? Mica parliamo di Ducati?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X