Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa SS Superbike Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Parlare di affidabilit? dei dati, riferendosi ai GPS integrati negli smartphone, mi sembra quantomeno azzardato. Nella migliore delle ipotesi sono antenne ad 1 hz, mentre quelle dei crono gps e del DDA Ducati, sono a 10 hz.

    Tornando al discorso medi e potenza, nessuno mette in dubbio che l'erogazione della nuova BMW sia eccellente se non la migliore del lotto. Semplicemente, i meri numeri, dicono che la V4 1100 ne ha di pi?, sempre e comunque, tranne che nel dato di potenza massima se confrontata con la RSV4 1100, che dalla sua manca di allungo. Che poi questa extra potenza sia difficile da sfruttare, ? un altro paio di maniche.

    Porto un esempio:
    Il mio datore di lavoro ha una R1 2017 ex FM Racing team. Una moto fantasticamente assettata, semplice, con un'erogazione perfetta, ma confrontandola con la mia, sembra semplicemente rotta! Eppure ne parlano come una di quelle con i migliori medi...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Qui vi riporto i dati rilevati dalla ccu che avevo sulla R1M 2015
      Quella moto i 315 kmh li vedeva dal binocolo, e in altre occasioni sono arrivato anche oltre i 320 kmh. Nello stesso tempo avevo anche il gps attivato e non sono riuscito ad arrivare oltre i 306 kmh, moto con full akrapovic, sprin filter e centralina peppata.




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pizio View Post
        Parlare di affidabilit? dei dati, riferendosi ai GPS integrati negli smartphone, mi sembra quantomeno azzardato. Nella migliore delle ipotesi sono antenne ad 1 hz, mentre quelle dei crono gps e del DDA Ducati, sono a 10 hz.

        Tornando al discorso medi e potenza, nessuno mette in dubbio che l'erogazione della nuova BMW sia eccellente se non la migliore del lotto. Semplicemente, i meri numeri, dicono che la V4 1100 ne ha di pi?, sempre e comunque, tranne che nel dato di potenza massima se confrontata con la RSV4 1100, che dalla sua manca di allungo. Che poi questa extra potenza sia difficile da sfruttare, ? un altro paio di maniche.

        Porto un esempio:
        Il mio datore di lavoro ha una R1 2017 ex FM Racing team. Una moto fantasticamente assettata, semplice, con un'erogazione perfetta, ma confrontandola con la mia, sembra semplicemente rotta! Eppure ne parlano come una di quelle con i migliori medi...
        Vado ot , ma il tuo datore di lavoro assume?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pizio View Post
          Parlare di affidabilit? dei dati, riferendosi ai GPS integrati negli smartphone, mi sembra quantomeno azzardato. Nella migliore delle ipotesi sono antenne ad 1 hz, mentre quelle dei crono gps e del DDA Ducati, sono a 10 hz.

          Tornando al discorso medi e potenza, nessuno mette in dubbio che l'erogazione della nuova BMW sia eccellente se non la migliore del lotto. Semplicemente, i meri numeri, dicono che la V4 1100 ne ha di pi?, sempre e comunque, tranne che nel dato di potenza massima se confrontata con la RSV4 1100, che dalla sua manca di allungo. Che poi questa extra potenza sia difficile da sfruttare, ? un altro paio di maniche.

          Porto un esempio:
          Il mio datore di lavoro ha una R1 2017 ex FM Racing team. Una moto fantasticamente assettata, semplice, con un'erogazione perfetta, ma confrontandola con la mia, sembra semplicemente rotta! Eppure ne parlano come una di quelle con i migliori medi...
          Sicuramente i rilevatori appositi sono pi? precisi, ma non ? che il telefonino non lo sia, la differenza ? veramente minima.

          Io ho solo espresso una mia sensazione, a breve vi sapr? dire meglio.

          Che la R1 abbia sempre patito le potenze non ? una novit?, soprattutto agli alti... ma come guida ? sempre stata la pi? efficace. Bastano pochi soldi e qualche click per essere competitivi e divertirsi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by manursv4 View Post

            Vado ot , ma il tuo datore di lavoro assume?
            OT ben accetto
            Assume, assume

            Comment

            X
            Working...
            X