Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settaggio regolazioni sospensioni V4S pre TC EVO 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Settaggio regolazioni sospensioni V4S pre TC EVO 2

    Dopo aver caricato il nuovo software TC EVO 2, ho avuto l'impressione che la forcella in frenata sia diventata pi? cedevole, purtroppo prima di caricare il nuovo programma non avevo rilevato le regolazioni standard con le quali mi trovavo strabene, pertanto chiederei a chi possiede una S, di volermi gentilmente comunicare i dati originali (non modificati...) che mancano nelle caselle dove ho messo il punto interrogativo.
    Il senso della domanda, non ? tanto per regolare le sospensioni cosa che ho gi? provveduto a fare aumentando di due step il "Brake Support", ma piuttosto quello di capire cosa possa essere cambiato da un software all'altro.
    E' vero che ho alzato l'avantreno ed il retrotreno di 7 mm, ma non credo che 7 mm. in termini di trasferimento di carico, possano fare una gran differenza.
    Quello che mi ha stupito poi ? che sulla mappa Race della Evo, la frenatura della forcella in frenata viene addirittura diminuita a -2 mentre per la Sport ? a 0, quindi c'? pi? freno.
    Interessanti anche le variazioni dei freni idraulici adottati che sulla Mappa Race sembrano pi? chiusi di quanto non sia suggerito da Ohlins o di quelli utilizzati da Roberto/Stradivari.

    Assetti vari reg sospensioni.jpg

  • Font Size
    #2
    beh,7 mm davanti e dietro,si dovrebbero far sentire.
    Sui settaggi,non riesco ad aiutarti,avendo una misera base.
    Cmq la alzer? anche io,appena mi decido a spendere altri soldi
    e ti dir?

    Comment

    X
    Working...
    X