Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4R vs Pluricampionessa Iridata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by cosimo View Post

    Sehhhh...ora che ha vinto la comparativa di Superbike contro la V4R...


    maledetti giornalai

    come ha vinto? Ah ma l hai letto tu

    facci un sunto dai

    dopo passo in edicola che stasera al barre mi tolgo 2 sassolini

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sai quante moto moderne, zuppe di elettronica e cv, si bastonerebbero con una 999R su strada e non solo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post



        maledetti giornalai

        come ha vinto? Ah ma l hai letto tu

        facci un sunto dai

        dopo passo in edicola che stasera al barre mi tolgo 2 sassolini
        No il giornale non ce l'ho, qualcuno stamattina alle 7 mi ha inviato le foto di parte dell'articolo, e ci? ha reso molto pi? dolce la mia permanenza sul mio trono di ceramica.

        Le conclusioni sono quelle che ho messu su nel virgolettato, primo messaggio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Anche io avevo un 999 2005.... che mezzo.... lo rimpiango. La memoria mi ricorda una cosa strana, quale versione di R montata una guarnizione testata speciale che costava una fucilata di soldi e andava cambiata ogni tot km? La 2004 se non erro vero?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by cosimo View Post

            No il giornale non ce l'ho, qualcuno stamattina alle 7 mi ha inviato le foto di parte dell'articolo, e ci? ha reso molto pi? dolce la mia permanenza sul mio trono di ceramica.

            Le conclusioni sono quelle che ho messu su nel virgolettato, primo messaggio.
            Son andato a rileggere che nn avevo colto
            Oddyo...ma ? cos? piatta la v4?

            orcozzio mi son dimenticato il passaggio in edicola, domani provvedo

            in ogni modo la mia me la ricordo tutto tranne che emozionale... solo che andava tremendamente bene in pista gi? da originale patocca

            in strada credo di averci fatto si e no 5 km

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post

              Son andato a rileggere che nn avevo colto
              Oddyo...ma ? cos? piatta la v4?

              orcozzio mi son dimenticato il passaggio in edicola, domani provvedo

              in ogni modo la mia me la ricordo tutto tranne che emozionale... solo che andava tremendamente bene in pista gi? da originale patocca

              in strada credo di averci fatto si e no 5 km
              Beh, se per emozionale, specie su strada, intendiamo la castagna tipo 1098 (specie messo bene) , chiaramente non lo era (si parla di moto di serie)
              ? una moto per palati fini, che apprezzano certe caratteristiche. La ciclistica, l?equilibrio generale, il gusto di uno strumento perfettamente accordato...




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma infatti me ne son accorto poi quando ho provato a farla andare pi? forte, in vari modi

                o ,peggio ancora ,quando son sceso dal 999 e ho usato altro ... ciaone

                Solo una volta un utente del forum , che ahim? nn ricordo ,mi fece provare un 1098r preparato in tutto da un noto guru che effettivamente era docile , equilibrato e guidabile circa come la 999, ma con almeno 30/40cv in pi?




                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Un altro elemento particolarmente azzeccato del 999r era la postura in sella.

                  Stranamente, per avere come antenato il 916-996-998 e come successore il 1098, il 999 era una moto "comoda". Questo contribuiva non poco alla piacevolezza della guida.

                  Alcuni montavano i semimanubri del 999 sui 1098...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quelle con la livrea Fila che anno/serie erano? Un mio amico ne ha una in garage? non la usa ma la tiene causa scarso valore di permuta dal Ducati Store

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by filotto View Post
                      quelle con la livrea Fila che anno/serie erano? Un mio amico ne ha una in garage? non la usa ma la tiene causa scarso valore di permuta dal Ducati Store
                      La 2003, replica della ufficiale campione con Neil Hodgson. Solo 200 esemplari.

                      Fai cambiare Ducati store al tuo amico...oppure, ed ? meglio, se proprio vuole fare questa caxxat...ehm scelta, meglio vendere privatamente ad appassionati. Che ti assicuro non mancano. Basta rileggere questo thread.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cosimo View Post

                        La 2003, replica della ufficiale campione con Neil Hodgson. Solo 200 esemplari.

                        Fai cambiare Ducati store al tuo amico...oppure, ed ? meglio, se proprio vuole fare questa caxxat...ehm scelta, meglio vendere privatamente ad appassionati. Che ti assicuro non mancano. Basta rileggere questo thread.
                        cos? pochi? fa bene a tenerla ? la storiella del valore si riferisce a qualche anno fa, quando prese la prima multistrada e voleva darla dentro in permuta ? di multistrada ne ha cambiate 2 o 3 da allora, sempre allo stesso ducati store, ma la Fila ? sempre in garage dato che non ha problemi di soldi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by filotto View Post

                          cos? pochi? fa bene a tenerla ? la storiella del valore si riferisce a qualche anno fa, quando prese la prima multistrada e voleva darla dentro in permuta ? di multistrada ne ha cambiate 2 o 3 da allora, sempre allo stesso ducati store, ma la Fila ? sempre in garage dato che non ha problemi di soldi.


                          Digli di mandarmi una richiesta , sensata, con alcune foto in mp che valuto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X