Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper su 959

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blipper su 959

    Non l'ho fatto mettere per questa prima stagione di utilizzo della mia adorata cavallina ma devo dire di averne accusato un p? il colpo, mi ci ero abituata alla grande lo scorso anno sulla Suzu e tornare indietro ? stato un p? fastidioso.
    Pensavo quindi di regalarmelo per Natale...
    Ci sarebbe il blipper della IRC, qualcuno di voi ce l'ha? ? morbido? Entra bene?
    Io sulla Suzu avevo tribolato un p?, non ero rimasta molto soddisfatta nonostante i vari tentativi di regolazione e poi l'ho tenuto come era, gli davo zappate decise e via ... ma sulla Pani dovra essere perfetto e morbido come il burro perch? lei ? la mia moto perfetta e non le dar? mai zappate ma solo carezze decise con i piedini!
    Sapete se c'? altro sul mercato?
    Che piuttosto di fare una cagata me la tengo cos? ah ah... DesmoPay tu sull'899 cosa avevi messo? Da un certo punto il blipperone ti aveva poi fatto incazzare fortemente se non erro, vero???
    Gracias in anticipo per i vostri consigli e pareri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Simona199 View Post
    Non l'ho fatto mettere per questa prima stagione di utilizzo della mia adorata cavallina ma devo dire di averne accusato un p? il colpo, mi ci ero abituata alla grande lo scorso anno sulla Suzu e tornare indietro ? stato un p? fastidioso.
    Pensavo quindi di regalarmelo per Natale...
    Ci sarebbe il blipper della IRC, qualcuno di voi ce l'ha? ? morbido? Entra bene?
    Io sulla Suzu avevo tribolato un p?, non ero rimasta molto soddisfatta nonostante i vari tentativi di regolazione e poi l'ho tenuto come era, gli davo zappate decise e via ... ma sulla Pani dovra essere perfetto e morbido come il burro perch? lei ? la mia moto perfetta e non le dar? mai zappate ma solo carezze decise con i piedini!
    Sapete se c'? altro sul mercato?
    Che piuttosto di fare una cagata me la tengo cos? ah ah... DesmoPay tu sull'899 cosa avevi messo? Da un certo punto il blipperone ti aveva poi fatto incazzare fortemente se non erro, vero???
    Gracias in anticipo per i vostri consigli e pareri
    Simo io ho IRC sia sulla 899 che sulla r6. Non ? certo come un blipper di serie ma va bene! Sulla 899 la realt? era che avevo la frizione finita ma in ducati mi dissero che era a posto e quindi me l'ero presa col blipper.. in realt? poverino non c'entrava nulla, ora che ho sostituito il pacco frizione va benone!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La tua Suzuki aveva quello di serie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DesmoPay View Post

        Simo io ho IRC sia sulla 899 che sulla r6. Non ? certo come un blipper di serie ma va bene! Sulla 899 la realt? era che avevo la frizione finita ma in ducati mi dissero che era a posto e quindi me l'ero presa col blipper.. in realt? poverino non c'entrava nulla, ora che ho sostituito il pacco frizione va benone!
        ah ecco, bravi meccanici!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoPay View Post
          La tua Suzuki aveva quello di serie?
          no, avevo messo IRC

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh indubbiamente l'elttronica di serie funziona in maniera piu "accordata" ma credo che se messo a punto a dovere anche il blipper IRC non dovrebbe avere nulla a che invidiare. Ho da poco messo quello per comando acceleratore meccanico e dalle prime prove pirata fatte intorno casa mi sembra una figata fotonica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah si forse mi faccio troppe paturnie, il fatto ? che con st? blipper lo scorso anno con la Suzu era "mahh"... ... poi quando il Boccelli mi faceva guidare le sue Ducatone era un dpppio "woww"
              Per questo chiedevo anche se ci sono marche alternative

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Meloni View Post
                Beh indubbiamente l'elttronica di serie funziona in maniera piu "accordata" ma credo che se messo a punto a dovere anche il blipper IRC non dovrebbe avere nulla a che invidiare. Ho da poco messo quello per comando acceleratore meccanico e dalle prime prove pirata fatte intorno casa mi sembra una figata fotonica.
                Meloni tu sei troppo tecnico meccanico, su quella moto hai gi? fatto di tutto, ti va bene che sei lontanuccio altrimenti ti schiavizzerei un p? come meccanico ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Simo io ho IRC su 899 e va alla grande. Consigliato.

                  P.S. probabilmente la vendo a fine stagione e in tal caso ? facile che la rimetta di serie quindi il blipper ed altre cose le vender? separatamente...se ti interessa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    Ciao Simo io ho IRC su 899 e va alla grande. Consigliato.

                    P.S. probabilmente la vendo a fine stagione e in tal caso ? facile che la rimetta di serie quindi il blipper ed altre cose le vender? separatamente...se ti interessa
                    ciao gbianchi!
                    Si fammi pure sapere quanto chiederai, grazie!
                    Sfoltisci il parco moto o la sostituisci?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se esiste il suo di serie io metterei quello ...spenderai un po? di pi? ma almeno avrai la certezza che andr? da dio e nn ti dovrai perdere in settaggi prova magari con incazzature varie durante le prove libere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Meloni tu sei troppo tecnico meccanico, su quella moto hai gi? fatto di tutto, ti va bene che sei lontanuccio altrimenti ti schiavizzerei un p? come meccanico ahaha
                        Per l'obolo giusto si fa qualsiasi cosa, anche piccoli lavori in muratura e potatura siepi.... con gli alberi da frutto non sono molto bravo ma posso provare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Se esiste il suo di serie io metterei quello ...spenderai un po? di pi? ma almeno avrai la certezza che andr? da *** e nn ti dovrai perdere in settaggi prova magari con incazzature varie durante le prove libere
                          Mah anche io la pensavo in questo modo prima che qualcuno mi dicesse che ne aveva messo uno "ufficiale" su non so che Ducatona e che poi all'utilizzo non era tutta st? roba bona anzi andava proprio maluccio. Capita eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Meloni View Post

                            Per l'obolo giusto si fa qualsiasi cosa, anche piccoli lavori in muratura e potatura siepi.... con gli alberi da frutto non sono molto bravo ma posso provare.
                            Ahaha io non li ho gli alberi da frutto e al massimo ti pago in pastasciutte, devo risparmiare per comprarmi un blipper dignitoso che non mi faccia incazzare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gia avere il vitto assicurato ? un buon punto di partenza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X