Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter v4 specifiche tecniche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Streetfighter v4 specifiche tecniche

    Non so se avete visto il video di ducati.

    Streetfighter v4, 178kg a secco, stessa elettronica della v4, alette e 208cv.


  • Font Size
    #2
    Evo o Evo 2?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esteticamente non mi ha colpito per ora, anzi.
      208cv invece fanno impressione: mi chiedo se oltre ad andar dritta girer? pure?!?

      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vedo l'ora di vederlaaaaa!!! E chiss? magari l'anno prossimo anche di provarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iraz View Post
          Esteticamente non mi ha colpito per ora, anzi.
          208cv invece fanno impressione: mi chiedo se oltre ad andar dritta girer? pure?!?

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk


          ho sentito un ragazzo che con una tuono ha incontrato due collaudatori con la SF al giogo e gli ? stato dietro.
          ha detto che nei tornanti andavano davvero bene, sicuramente non sar? un cesso di ciclistica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Evo o Evo 2?

            Certo fa impressione una naked(chiamiamola cos?) con pi? cavalli della s1000rr 2019.
            per carit? in pista non ci sar? storia per? ? comunque impressionante.
            scommetto che questa SF a 180cv alla ruota ci arriva, togliendo l'8-10% di perdita dall'albero alla ruota e il 3% dell'albero controrotante.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh se gira la v4 nn vedo xche nn dovrebbe farlo questa ......piuttosto mi domando a che pro le alette .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by PanigalinoRed View Post
                Beh se gira la v4 nn vedo xche nn dovrebbe farlo questa ......piuttosto mi domando a che pro le alette .....
                Aumentano la stabilit? compensando la perdita della stessa derivante dalla collisione a 300km/h dell'aria contro il cranio e il petto del pilota.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PanigalinoRed View Post
                  Beh se gira la v4 nn vedo xche nn dovrebbe farlo questa ......piuttosto mi domando a che pro le alette .....
                  Ho qui una immagine presa dalla galleria del vento che mostra la compensazione aereodinamica delle alette(verde) dall'ostruzione aerodinamica del corpo del pilota(rosso).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iraz View Post
                    Esteticamente non mi ha colpito per ora, anzi.
                    208cv invece fanno impressione: mi chiedo se oltre ad andar dritta girer? pure?!?

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                    Scusami, chi ? che ti ha detto che va dritta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarei proprio curioso di vedere qualcuno a 300km/h su una scarenata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Continuo a chiedermi perch? non hanno messo un cupolino protettivo????

                        Oltre alla moto con le alette dovranno vendere pure le alette x il casco ed una crema defaticante x il collo.

                        Vabbeh ? colpa mia che sono vecchio e rincojonito ed a certe andature vorrei avere un po meno stress x il mio fisico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Al 99% come accessorio ci sar? il cupolino.
                          Ora non serve, anzi, il fatto che non ci sia fa ulteriormente parlare di questa moto e per loro (Ducati) ? la cosa migliore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prevedo camionate di SF V4 in costiera dalla primavera prossima 208cv su una naked, fantastici

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Scusami, chi ? che ti ha detto che va dritta?

                              Ahahhaa, mona (si scherza eh).

                              Mi vengono in mente i tuoi post in cui scrivevi chiedendoti se avesse avuto un cupolino oppure no.

                              Mettno le alette per tenerla a terra, ma mi chiedo comunque come sar? alla guida.

                              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X