Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi test Panigale V2 a Jerez
Collapse
X
-
Leggero OT avete notato che Valia nelle curve a destra si avvita un po mentre nelle sinistra va gi? di gomito che ? un piacere sar? per la presa sull'acceleratore ma la differenza ? veramente tanta per un pilota del suo livello. Capiamoci tanto di cappello ma ? particolare.
Comment
-
Originally posted by giusemanuel View Post
Anche io....quanto???io prezzo pi? basso 17k...
ah io dando dentro la Gsxr1000r 2018 che non ho la sbatta di venderla da solo... prima per? devo spogliarla dalla roba da pista
sono pi? o meno 1.200? di scontro, perch? viene 18.250? chiavi in mano pi? o meno... non ? male!
Comment
-
Originally posted by maatt View Post
ah io dando dentro la Gsxr1000r 2018 che non ho la sbatta di venderla da solo... prima per? devo spogliarla dalla roba da pista
sono pi? o meno 1.200? di scontro, perch? viene 18.250? chiavi in mano pi? o meno... non ? male!
P.s. pensavo che a 16500 la si portasse a casa.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
ma non viene 17990 chiavi in mano?
P.s. pensavo che a 16500 la si portasse a casa.
Magari 16500, ancora mi sa che ? presto per 16500...si tratterebbe di uno sconto del 9%....a me hanno fatto il 5%.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
ma non viene 17990 chiavi in mano?
P.s. pensavo che a 16500 la si portasse a casa.
si che viene 17.990 chiavi in mano
ma a meno che non vuoi farci solo pista, bisogna immatricolarla, e quei 250?, a seconda delle politiche del concessionario, sono la messa su strada...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
18 mila ? per andare come un mille di 15 anni fa, anzi forse pure meno.... non mi sembra un grande affareLast edited by Dottor_D; 21-11-19, 14:02.
Comment
-
Per uso pista gi? 899 e 959 ? necessario toglier lo scambiatore di calore olio e il radiatore acqua inferiore, sostituendoli con un kit radiatore misto tipo il Febur.
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View Post
Sul prezzo hai ragione, il resto ? falso dato che gi? 899 e 959 con lo scarico vanno come una un 1098 di pochi anni fa...
Il vantaggio pero' e che il 1098 non scaldava nulla mentre questa se e' come il 1199(visto il motore da cui deriva) viaggiavi spesso sui 100gradi(ma anche le giapponesi non sono messe tanto meglio)
Comment
-
Io ho avuto 1009 e 1198 s sicuramente non andavano piano ma effettivamente stando ai dati dichiarati la Panigale V2 Ha 5 cv in meno e 3 kg in pi? del 1098 e 15 cv meno e 5 kg in pi? della 1198. Sicuramente il motore con cilindrata ridotta sar? meno pieno ma sopratutto il 1098 era fin troppo cattivo ai medi quindi...
Il prezzo di 1098 era 21K mentre 1198 addirittura 22K. quindi dopo 13 anni si pu? comprare una moto che va quasi come il 1098 ha un elettronica molto evoluta ? euro 5 e costa 3k in meno. Sinceramente a me non sembra male.
Comment
-
premettendo che il 959 scalda meno del 1199, lo dico per esperienza sopra...
la strategia della V2 e il suo senso di esistenza non ? fare i temponi, ma proporre un offerta che sul mercato ha il suo target:
- una supersportiva meno esasperata della V4
- da andare sia in pista che su strada, con un occhio alla sopravvivenza fisica su quest?ultima
- un oggetto di qualit?, che appaghi esteticamente, e di conseguenza col relativo prezzo logico consequenziale
se non vi interessano tutti questi aspetti contemporaneamente > allora non siete un target di questa moto > perci? che ce state a fa qua?
e detto questo:
- Cordara ci ha girato in 1.51 a Jerez (in guanti di velluto da test stampa)
- mentre trovi R1 con 200cv che girano in 1.54 e postano video fieri su youtube
- e trovi 1098 che girano in 2.03 (https://youtu.be/sF1gaoJst4U)
quindi come sempre il discorso della moto pi? veloce ? inutile perch? al livello amatoriale conta solo il manico
Comment
X
Comment