Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su iniettori panigale v4

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• info su iniettori panigale v4

Buongiorno, avrei bisogno di qualche info sugli iniettori della Panigale V4s 1100.
    In particolare sugli iniettori superiori, mi servirebbe sapere il produttore, il tipo (modello) e se possibile portata e angolo del cono di iniezione.
    Poi se proprio siete così bravi anche la distanza in mm tra iniettore e farfalla, questo veramente sarebbe misurabile facilmente per chi ha la moto smontata oppure un corpo completo in mano.
    Ringrazio anticipatamente.

Non ti so rispondere... e pochi sapranno.... ma... CHE DEVI FA?!?!?!

Comment

voglio mettere impianto F4 new su B4 old e sto anche ragionando sugli iniettori superiori
      quelli della F4 sono probabilmente troppo lontani dalla farfalla e sono racchiusi in un condotto in ottone che dirige lo spruzzo, soluzione che non mi piace e non presente praticamente in nessuna altra moto con iniettori a doccia
      quindi farei come su B4 1000 nuova, cornetti fissi e iniettori più in basso
      ma vorrei avere prima qualche info in più prima di procedere con gli acquisti dei rottami on line

Comment

Originally posted by tagio View Post
        voglio mettere impianto F4 new su B4 old e sto anche ragionando sugli iniettori superiori
        quelli della F4 sono probabilmente troppo lontani dalla farfalla e sono racchiusi in un condotto in ottone che dirige lo spruzzo, soluzione che non mi piace e non presente praticamente in nessuna altra moto con iniettori a doccia
        quindi farei come su B4 1000 nuova, cornetti fissi e iniettori più in basso
        ma vorrei avere prima qualche info in più prima di procedere con gli acquisti dei rottami on line
        Un ardua impresa praticamente

Comment

Non troppo complicato ma neanche semplice.
          Come detto volevo fare qualche considerazione sugli iniettori, quelli superiori della F4 nn sono il top secondo me come posizionamento e credo si possa riorganizzare l'alimentazione in modo più razionale e performante

Comment

mi segno
            sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Non troppo complicato ma neanche semplice.
              Come detto volevo fare qualche considerazione sugli iniettori, quelli superiori della F4 nn sono il top secondo me come posizionamento e credo si possa riorganizzare l'alimentazione in modo più razionale e performante
              Ma sei sicuro che poi la centralina te li legge?

Comment

Originally posted by Diego Granata View Post
                Ma sei sicuro che poi la centralina te li legge?
                Secondo te la centralina distingue un iniettore da un altro?

Comment

Ti farò sapere meglio.

Comment

Essendo entrambi Magneti Marelli, non dovresti avere problemi. Poi ci vuole un flauto compatibile o modificato, le cannette, e capire se l’ulteriore getto di benzina va a far imbrattare la moto.
                    Last edited by Diego Granata; 30-11-19, 22:41.

Comment

non credo siano marelli ma deka

Comment

non credo siano marelli ma deka
                        La cosa non è così facile come sembra, ma magari se trovi uno che mastica ste tipo di modifiche, ti potrebbe far sembrare la cosa più semplice di quello che pare.

Comment

lo scopo di tutto 'sto lavoro ?

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Stessa domanda di sopra.
                            www.radiopopolare.it
                            www.ilmanifesto.info

Comment

Come detto sopra voglio - sto ipotizzando di - mettere impianto F4 new su B4 old che però ha motore F4 1078.
                              Sostanzialmente l'obiettivo è avere la stessa configurazione della B4 1000 oro in cui ci sono 8 iniettori ma non i cornetti ad altezza variabile: l'elettronica della F4 new è ovviamente più evoluta della B4 old e permetterebbe di avere un traction control per quanto poco affidabile e anche il blipper con la centralina Eldor (non con marelli che sulla F4 fino al 2012 aveva gas a filo).
                              E' un esercizio tecnico, tanto al mugello girerò sempre in 2:20 e resterò sempre una pippa alla guida.

Comment

Working...
                              X