Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico akrapovic sottopancia 959 su panigale V2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pizio View Post
    Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma veramente stai pensando di fare un lavoro raffazzonato, al fine di poter risparmiare 1000 ? su una moto da quasi 20.000?
    Una mappa, che sia ad hoc o preconfezionata, non ti coster? meno di 500 euro, quindi parla con il venditore e trovate un accordo.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    LA mia era solo un'ipotesi temporanea in attesa di trovare il modo di caricare la nuova mappa.
    Di certo ? che non riesco a pensare di dover vendere il mio scarico per ricomprarlo uguale e rimetterci almeno 1500?.
    Mi rifiuto proprio, questo non ? marketing, ? fregare la gente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ancora con sta storiella delle mappe segrete, intoccabili, e uniche sviluppate dalla casa madre Ovvio che un concessionario non ti dir? MAI che la mappa pu? essere installata al di l? della chiavetta "ad-hoc"... Cerca un'officina che, pagando ovviamente, non inventi mille idiozie e ti installi la mappa, oppure come ti hanno gi? detto, falla ad hoc da qualche preparatore e sar? sicuramente meglio al 101% Mi sembra di leggere i vari "sblocchi della Nasa" delle varie case automobilistiche venduti a prezzi folli, quando poi basta rivolgersi a un professionista e si ha lo stesso risultato se non migliore...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giusemanuel View Post

        LA mia era solo un'ipotesi temporanea in attesa di trovare il modo di caricare la nuova mappa.
        Di certo ? che non riesco a pensare di dover vendere il mio scarico per ricomprarlo uguale e rimetterci almeno 1500?.
        Mi rifiuto proprio, questo non ? marketing, ? fregare la gente.
        Ripeto, continui a fare i conti senza considerare il costo che avrebbe la sola upmap oppure una mappatura al banco personalizzata. Se tieni in considerazione questo, ti renderai conto che la differenza non starebbe in 1500 ?, ma forse in 1000.
        Sono soldi per carit?, ma tutto questo sbattimento per un 5% su 20.000 ?, mi sembra veramente poco sensato.
        Fidati di chi dall'inizio del topic, ti sta dicendo di tenere lo scarico e farti fare una mappa personalizzata, non te ne pentirai.

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          che poi i silenziatori sono omologati? il kat non e' prima? perche se cosi fosse non e' che hai bisogno di chissa che mappatura potresti usarla anche di serie, ad esempio aprilia se monti il solo silenziatore(akra venduto da aprilia) omologato ti dice di tenere la mappa di serie.
          P.s. quando sono presunte le consegne della V2?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ancora con sta storiella delle mappe segrete, intoccabili, e uniche sviluppate dalla casa madre Ovvio che un concessionario non ti dir? MAI che la mappa pu? essere installata al di l? della chiavetta "ad-hoc"... Cerca un'officina che, pagando ovviamente, non inventi mille idiozie e ti installi la mappa, oppure come ti hanno gi? detto, falla ad hoc da qualche preparatore e sar? sicuramente meglio al 101% Mi sembra di leggere i vari "sblocchi della Nasa" delle varie case automobilistiche venduti a prezzi folli, quando poi basta rivolgersi a un professionista e si ha lo stesso risultato se non migliore...
            ci prover? con il concessionario in cui prender? la moto. Intanto attendo e vediamo se qualcuno si ritrova nelle mie stesse condizioni e qualche conce risolve il problema.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              c
              P.s. quando sono presunte le consegne della V2?
              Chettefrega? Tanto tu ormai sei tornato scuterista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post

                Chettefrega? Tanto tu ormai sei tornato scuterista
                Non lo sono ancora e poi non e' uno scooter anche se ha un comodo vano sottosella!!!!
                P.s. mi hanno appena fatto il preventivo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  Non lo sono ancora e poi non e' uno scooter anche se ha un comodo vano sottosella!!!!
                  Ma lo sei dentro, che ? ci? che conta

                  Originally posted by paolo25 View Post
                  P.s. mi hanno appena fatto il preventivo!!!!!
                  Di cosa? Delle pernacchie che ti faranno in giro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Ma lo sei dentro, che ? ci? che conta



                    Di cosa? Delle pernacchie che ti faranno in giro?
                    la tua e' solo invidia, assieme mi regalano le infradito con il numero 46!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Qualcuno ha qualche news in merito?
                      Io sn stato da diversi concessionari e ribadiscono che la mappa viene sbloccata da Ducati solo a seguito di acquisto dello scarico. Dicono che Ducati non rilascia le mappe e che la mappa segue lo scarico e il telaio della moto...
                      Dunque sto seriamente pensando di vendere i miei terminali (praticamente nuovi cn 5000km) e prendere i nuovi (identici)...anche se tutto ci? mi sembra assurdo...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X