Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente...l'ho trovata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente...l'ho trovata!

    Ciao a tutti,
    riscrivo dopo tanto tempo..anche considerato tutto quello che sta succedendo..
    Son riuscito a coronare il mio sogno..presa una Panigale 1199S (usata). ..Son felice anche se... lei ? rimasta in concessionaria ed io son bloccato a Malta in attesa di poter rientrare e che l'emergenza finisca..(e ci vorr? tempo..). Comunque ? l? ben custodita ed in attesa...

    Suggerimenti? Consigli, Dritte? Gi? penso allo scarico alto... che ne dite? ne vale la pena??

    Buona strada a tutti e speriamo di superare presto questi momenti !!
    Cesare

  • Font Size
    #2
    Complimenti auguri per questo tuo sogno! Mi auguro riuscirai a recuperarla presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      scarico e mappa sono "necessari" su 1199, a me alti non piacciono, il top (secondo me) ? akra. per il resto , moto fantastica, la pi? bella di tutte le panigale.....goditela

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie!
        puoi darmi qualche indicazione in pi? per la mappa e gli scarichi?
        Inoltre, la moto ha gomme Continental Attak (non so quali...) .Come sono? Io pensavo alle Pirelli..

        Grazie mille
        Cesare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per quanto riguarda mappa e scarico affidati al tuo preparatore di zona, lui sapr? consigliarti bene...tuttavia su 1199 gli Akrapovic bassi sotto pancia sono quasi un obbligo. Per la centralina, qualsiasi buon preparatore poi al banco sapr? spremere al meglio il 2 cilindri ottimizzando un p? tutta la curva. Per le gomme dipende da quello che ci devi fare...vedi come stanno messe quelle che sono montate e poi decidi...in caso di cambio andrei su Pirelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bixietto77 View Post
            Per quanto riguarda mappa e scarico affidati al tuo preparatore di zona, lui sapr? consigliarti bene...tuttavia su 1199 gli Akrapovic bassi sotto pancia sono quasi un obbligo. Per la centralina, qualsiasi buon preparatore poi al banco sapr? spremere al meglio il 2 cilindri ottimizzando un p? tutta la curva. Per le gomme dipende da quello che ci devi fare...vedi come stanno messe quelle che sono montate e poi decidi...in caso di cambio andrei su Pirelli
            quoto. anche dunlop vanno benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie.. vedr? .. Mannaggia chiss? quando potr? ritirarla.... Suggerimenti per il porta targa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mettiti un bell'avatar...

                per la moto.. ottimo... dai un occhio anche al materiale usato che trovi..

                ocio che scarichi alti ed educati per la pista ce ne son pochi.... dipende dove andrai ad usarla...

                Foto del mezzo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....metter? la foto non appena potr? ritirarla...sabato 7 ho firmato il contratto e domani san partito per Malta...poi ? .. cambiato il mondo...Spero di poter tornare presto ma al momento la vedo dura...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... con riferimento agli scarichi, dove l'ho presa (che ? anche officina...) mi consiglia scarico termignoni basso con centralina..Che ne pensate? Mi piaceva quello alto ma.. costa un botto .. Qualcuno di voi suggeriva Akra bassi... Intanto lei ? sempre l?....ed io sempre.. a Malta.... ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il miglior scarico per questa moto ? l'Akra alto stile final edition. Anche gli FM Project danno ottimi risultati ma li trovo veramente sgraziati.
                      Il miglior compromesso tra resa ed estetica resta l'Akrapovic basso, un capolavoro!

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie Pizio. Anche a me piace moltissimo lo scarico alto Akra ... certo che costa.... Intanto sto facendo montare il portatarga (quello suo ? proprio bruttino...) e vedo se trovo i gusci carb per il forcellone.. e molla ammortizzatori..Cose cos?... gi? che ancora non l'ho potuta ritirare (e chiss? quando.. potr? con sto Covid-19).. Per lo scarico dovr? vedere che fare...
                        Buona Pasqua a tutti!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se pu? interessare io sto vendendo upmap e termignoni

                          accetto le regole del mercatino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Finalmente ritirata!!!!
                            che ve ne sembra?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? ancora bellissima!! Complimenti per l?acquisto


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X