Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio collettori 70mm

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Montaggio collettori 70mm

Buon giorno sono Maurizio ed ho una ducati 1198sp
    vorrei montare dei collettori maggiorati visto che già ho scarichi aperti filtro e centralina fatta
    Secondo voi in cosa migliora o dove peggiora la moto?
    Grazie

I collettori da 70 sono stati sviluppati proprio per il 1198, otterrai una migliore erogazione, più potenza e linearità a patto di fare una mappatura ad-hoc e non usare le mappa Ducati performance

Comment

Quoto... collettori da 70... o 1098R o 1198......

Poi se li trovi a un azzo... e proprio hai voglia... ma a quel punto risparmia i soldi e scatalizza e basta e fai altro..

per dare un consiglio così spassionato...

Comment

Originally posted by mito22 View Post
        Quoto... collettori da 70... o 1098R o 1198......

Poi se li trovi a un azzo... e proprio hai voglia... ma a quel punto risparmia i soldi e scatalizza e basta e fai altro..

per dare un consiglio così spassionato...
        Se monta i silenziatori ha già scatalizzato I catalizzatori la 1x98 li aveva nei silenziatori.

Comment

Originally posted by desmodannato View Post

Se monta i silenziatori ha già scatalizzato I catalizzatori la 1x98 li aveva nei silenziatori.
          E allora... io mi fermerei là..... (parlavo anche in generale)

Comment

Gli scarichi e la mappa è stata fatta al banco direttamente dal team barni

Comment

Originally posted by Mau1198sp79 View Post
              Gli scarichi e la mappa è stata fatta al banco direttamente dal team barni
              Allora.. montali e vai tranquillo.. se barni ha fatto la mappa per i collettori da 70 su 1098....

Comment

Barni ha fatto la mappa x la mia 1198 sp con scarichi aperti,ho chiesto oggi e non serve riappare,va già bene così,poi se voglio si potrà sempre dare una controllata

Comment

new exhaust testing in borgo panigale:
                  could it be the 2020 letal weapon ?

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Barni ha fatto la mappa x la mia 1198 sp con scarichi aperti,ho chiesto oggi e non serve riappare,va già bene così,poi se voglio si potrà sempre dare una controllata
                    Io li ho montati e fatto rimappare, e anche ho aggiunto diversi lavoretti al motore.

Pregi:
                    La moto tira sempre, ma sempre sempre...
                    Non ha più il fastidioso effetto ON OFF.
                    Sound corposo... Più di prima.
                    Miglior rapidità nel prendere giri.
                    Un pochino più di coppia
                    Tanti cv in più.

Difetti:
                    Scalda forse più di prima
                    Consuma più di prima
                    Se usi i dbkiller la moto scoppietta sempre perché è soffocata.
                    La carena sottopancia dove passa il collettore del cilindro verticale, si brucia perché è a contatto con il tratto di collettore.
                    Le forze dell'ordine ti sentono arrivare.

Al momento non mi viene in mente nulla di più
                    ​​​

Comment

Salve ragazzi, un'info,ma x montare il collettore verticale,quello che passa vicino al mono,avete dovuto spostare quest'ultimo x poterlo montare,ho provato ma non c'è verso di farlo passare,troppo grosso,che due Maroni,x fortuna che sono i suoi...

Comment

Salve ragazzi, un'info,ma x montare il collettore verticale,quello che passa vicino al mono,avete dovuto spostare quest'ultimo x poterlo montare,ho provato ma non c'è verso di farlo passare,troppo grosso,che due Maroni,x fortuna che sono i suoi...
                        Assolutamente no, si monta senza smontare il mono

Comment

E come hai fatto a farlo passare senza spostarlo nemmeno di un po'?

Comment

Working...
                          X