Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic Ducati Panigale V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by marktrib3 View Post
    Io so che quando togli la mappa viene generato un codice Il quale verr? poi utilizzato per l?installazione sull?altra moto. Perfettamente interscambiabile tra V4S e V4R.
    Codice tra virgolette. Lo scarico e la mappa hanno lo stesso seriale, quindi ? impossibile che quella mappa venga abbinata ad un altro scarico

    Leave a comment:


  • marktrib3
    replied
    Io so che quando togli la mappa viene generato un codice Il quale verr? poi utilizzato per l?installazione sull?altra moto. Perfettamente interscambiabile tra V4S e V4R.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Deve andare in Ducati a farsi scaricare la mappa, dopodich?, chi comprer? il suo scarico, si porta in una qualsiasi officina Ducati a farsi montare lo scarico, e gli ricaricano anche la mappa

    Leave a comment:


  • frankye80
    replied
    Originally posted by Reefer76 View Post
    Buonasera, vorrei sapere se qualcuno mi aiuta a capire come collega la mappa Ducati allo scarico. Mi spiego avrei trovato da acquistare un scarico completo Akrapovic per V4.
    Gurdando le foto non ho visto sullo scarico numeri di serie.
    Se lo acquisto e mi reco in Ducati posso farmi installare la mappa? O acquistarla?
    Grazie a tutti per l'aiuto

    Magari ? lo stesso che ho trovato io... che dopo che gli ho detto che ero interessato ha rimesso l'annuncio con 300 euro in pi?....Oltretutto nelle foto non si vedevano manco tutte le parti...

    Cmq avevo sentito Ducati ? devi essere certo che chi te lo vende abbia disinstallato la mappa dalla moto dove era montato e ti dia la scatola col codice. In officina con il codice controllano che la mappa non sia stata disinstallata e resa nuovamente "disponibile" ed allora puoi utilizzarlo.

    Senza qusto o banchi ex novo una mappa ad hoc o non te ne fai nulla.... e occhio a chi ti vende che ti dica il vero!!


    Leave a comment:


  • giusemanuel
    replied
    Mi sa che fai prima a chiedere in Ducati...che io sappia se hai prova di acquisto se te lo installano loro dovrebbero aver modo di sbloccare la mappa...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Reefer76
    started a topic Akrapovic Ducati Panigale V4

    Akrapovic Ducati Panigale V4

    Buonasera, vorrei sapere se qualcuno mi aiuta a capire come collega la mappa Ducati allo scarico. Mi spiego avrei trovato da acquistare un scarico completo Akrapovic per V4.
    Gurdando le foto non ho visto sullo scarico numeri di serie.
    Se lo acquisto e mi reco in Ducati posso farmi installare la mappa? O acquistarla?
    Grazie a tutti per l'aiuto
X
Working...
X