Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale superleggera... video spettacolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by aleps2 View Post

    Quello che dici ? incontestabile, non dico il contrario, anzi. Il mio discorso si riferiva al fatto che troppo spesso a mio avviso si misura la passione per un marchio o un genere di consumo in base a quanto si spende o a quanti modelli si possiedono. Forse una persona che ha risparmiato una vita con sacrifici e spesso rinunce per potersi comprare la tanto agoniata Ducati, magari entry level, ? meno appassionato, ? meno degno di fare un giro in fabbrica a Borgo Panigale? Un ferrarista che si ? comprato la sua unica Ferrari magari usata ? meno Ferrarista di uno che ne ha 20 per il solo motivo che pu? permetterselo? Poi, tu Ducati, come fai a dire riguardo alla v4 superleggera la moto di serie pi? di quello, pi? dell'altro ecc. ecc. e poi aggiungere 500 esemplari e 100.000?? Quando produrr? un modello totalmente sovrapponibile ad altri modelli di pari fascia di altre marche allora sar? pi? credibile.
    Ecco, paragonala alla RCV213 stradale...
    200K? per avere una moto che va meno di un 1000 del 2010
    Tu mi sembri la solita volpe che dice che l?uva non buona perch? non ci arriva a coglierla..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by sebastian View Post

      Ecco, paragonala alla RCV213 stradale...
      200K? per avere una moto che va meno di un 1000 del 2010
      Tu mi sembri la solita volpe che dice che l?uva non buona perch? non ci arriva a coglierla..

      No ti sbagli, non sono quel tipo di persona, anzi. Dico solo questa sproporzione di prezzo e dotazione dei mezzi Ducati poi per l'utente medio non si traduce in una schiacciante superiorit? in pista.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma dove la vedi questa sproporzione di prezzo? Hai letto la risposta sull'esempio del Kawa?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bobber View Post
          Ma dove la vedi questa sproporzione di prezzo? Hai letto la risposta sull'esempio del Kawa?
          Vabb? bob ha citato Kawasaki come poteva cirare benissimo altri marchi.. e in effetti il rapporto qualit? prezzo Ducati, paragonato alla concorrenza, non ? giustificato.

          Per quello che riguarda il discorso Ducatari, anche io tuttora ho amici che lo sono, e sono gente coi paraocchi che ragionano a senso unico, e non solo quando si parla di moto ma in generale, hanno un modo tutto loro di vedere le cose. Con questo nulla contro di loro, anche se spesso fanno girare i coglioni negando anche davanti all?evidenza, ma quello non ? un difetto dei soli ducatari.

          Ps. Oggi devo andare da un amico che ha uno streetfigheter, per montargli i dischi freni anteriori

          Comment


          • Font Size
            #35
            Diego, ma come non ? giustificato, Kawa RR, Honda spcazzi, r1m, sei l? come prezzo e sono inferiori come dotazione per non parlare di BMW che con il nuovo modello ? proprio "poverina" e per renderla sovrapponibile bisogna spendere una valanga di soldi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bobber View Post
              Diego, ma come non ? giustificato, Kawa RR, Honda spcazzi, r1m, sei l? come prezzo e sono inferiori come dotazione per non parlare di BMW che con il nuovo modello ? proprio "poverina" e per renderla sovrapponibile bisogna spendere una valanga di soldi
              Come fai a dire che una rsv4 1100 factory che la porti a casa a 3mila ? in meno..cos? come un bmw..cos? come r1m...e staremo a vedere cosa combina honda....siano inferiori come dotazione???
              Ognuna ha il suo carattere,ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti...ma che siano inferiori a ducati non penso proprio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post
                Diego, ma come non ? giustificato, Kawa RR, Honda spcazzi, r1m, sei l? come prezzo e sono inferiori come dotazione per non parlare di BMW che con il nuovo modello ? proprio "poverina" e per renderla sovrapponibile bisogna spendere una valanga di soldi
                Dai bob... ora non sto qui ad elencarti tutto quello che hanno le varie moto ma, Ducati ? l?unica che per delle sospensioni ohlins ?elettroniche? e dei cerchi marchesini di fascia bassa e pinze brembo a listino costa circa 29k. Senza discutere dell efficacia.

                Negli ultimi 5 anni, ho avuto 4 moto diverse e ti dico che quello che risparmi da Ducati lo investi in accessori e hai una moto che Ducati pu? solo accompagnare
                Last edited by Diego Granata; 28-06-20, 11:08.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  Vabb? bob ha citato Kawasaki come poteva cirare benissimo altri marchi.. e in effetti il rapporto qualit? prezzo Ducati, paragonato alla concorrenza, non ? giustificato.

                  Per quello che riguarda il discorso Ducatari, anche io tuttora ho amici che lo sono, e sono gente coi paraocchi che ragionano a senso unico, e non solo quando si parla di moto ma in generale, hanno un modo tutto loro di vedere le cose. Con questo nulla contro di loro, anche se spesso fanno girare i coglioni negando anche davanti all?evidenza, ma quello non ? un difetto dei soli ducatari.

                  Ps. Oggi devo andare da un amico che ha uno streetfigheter, per montargli i dischi freni anteriori
                  Diego, se si parla di rapporto qualit? prezzo, Bobber non ha torto, Ducati offre in termini di dotazione sicuramente pi? di altri. Io parlo di rapporto prestazioni prezzo, e qui allora confermo che basta la zx10r con una sola r. Mediamente l'utente della strada quello che farebbe con una v4r lo farebbe anche con qualsiasi altra 1000 iperspirtiva. Poi il pilota pi? sopraffino sapr? sfruttare il comparto tecnico superiore. Ma avr? sganciato cmq 40 bombe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Dai bob... ora non sto qui ad elencarti tutto quello che hanno le varie moto ma, Ducati ? l?unica che per delle sospensioni ohlins ?elettroniche? e dei cerchi marchesini di fascia bassa e pinze brembo a listino costa circa 29k. Senza discutere dell efficacia.

                    Negli ultti 5 anni, ho avuto 4 moto e ti dico che quello che risparmi da Ducati, lo investi in accessori e hai una moto che Ducati pu? solo accompagnare
                    Mi hai tolto le parole di bocca, ma la v4r non sta a 39.900?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Senza pensare cosa si potesse fare con 100k su una moto di serie... tipo... a Redding... e scansate!!!

                      Sono pi? giustificate le 200k per la Honda rcv stradale che le 100k per una superleggera

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by aleps2 View Post

                        Mi hai tolto le parole di bocca, ma la v4r non sta a 39.900?
                        Non l?ho presa nemmeno in considerazione, altrimenti gi? sforiamo di gran lunga.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E beh... ed ? cos? che poi una semplice discussione si evolve in una rissa, creando quell?astio tra i Ducatari e non...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Diego Granata View Post
                            E beh... ed ? cos? che poi una semplice discussione si evolve in una rissa, creando quell?astio tra i Ducatari e non...
                            La rissa scatta quando una delle parti ? troppo fondamentalista e poco obiettiva per confrontarsi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ebbene si... il montaggio dei dischi freno che dovevo fare oggi al mio amico, ? in forse. Si ? ricordato che non ha la chiave dinamometrica e loctite ...sti cazz e Ducatist... gente strana!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Diego Granata View Post
                                Ebbene si... il montaggio dei dischi freno che dovevo fare oggi al mio amico, ? in forse. Si ? ricordato che non ha la chiave dinamometrica e loctite ...sti cazz e Ducatist... gente strana!
                                ... ma come Ducati non l'ha messa nel kit accessori? si scherza eh!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X