Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 996 nel 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Valuta un 998

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quale pu? essere un prezzo giusto per le due che ho postato prima?
      Last edited by sconosciuto; 22-07-20, 14:50.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sconosciuto View Post
        Quale pu? essere un prezzo giusto per le due che ho postato prima?
        Visti gli annunci non sembrano messe male... il prezzo ? relativo, si aggirano sui 8000? tutta originale ? in regola.
        Sono moto che si stanno rivalutando con il tempo.

        grossi difetti i primi testa stretta che io ne sia a conoscenza non ne ha.

        Comment


        • Font Size
          #19
          un difetto era il bulbo olio, ma si faceva una modifica risolutiva (chiedere all'utente elio sul forum. per i prezzi, prova a parlarci, secondo me, un migliaio di euro li limi via

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sconosciuto View Post
            Buongiorno, mi interessa intavolare una discussione con voi esperti riguardo alla valutazione reale delle 996.
            In particolare i modelli biposto ed S sia rossa che gialla.
            Mi sono appassionato a questa moto e mi piacerebbe avere l'onore di possederla.
            Grazie
            Nell?uso stradale ? attualissima e ti fa divertire ancora tanto (parlo per esperienza).

            La stabilit? a centro curva e la solidit? dell?avantreno sono ancora un riferimento. Il motore della S (123cv) su strada ? perfetto. La posizione di guida la trovo fantastica (allargando un filo i semi). E poi il design e iL sound dei Termignoni sono ancora da urlo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sconosciuto View Post
              Buongiorno, mi interessa intavolare una discussione con voi esperti riguardo alla valutazione reale delle 996.
              In particolare i modelli biposto ed S sia rossa che gialla.
              Mi sono appassionato a questa moto e mi piacerebbe avere l'onore di possederla.
              Grazie
              Nell?uso stradale ? attualissima e ti fa divertire ancora tanto (parlo per esperienza).

              La stabilit? a centro curva e la solidit? dell?avantreno sono ancora un riferimento. Il motore della S (123cv) su strada ? perfetto. La posizione di guida la trovo fantastica (allargando un filo i semi). E poi il design e iL sound dei Termignoni sono ancora da urlo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

                Nell?uso stradale ? attualissima e ti fa divertire ancora tanto (parlo per esperienza).

                La stabilit? a centro curva e la solidit? dell?avantreno sono ancora un riferimento. Il motore della S (123cv) su strada ? perfetto. La posizione di guida la trovo fantastica (allargando un filo i semi). E poi il design e iL sound dei Termignoni sono ancora da urlo....
                Concordo....

                Comment

                X
                Working...
                X