Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distribuzione rumorosa 848

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Distribuzione rumorosa 848

Buonasera .. vi contatto per un consiglio . Non so se L argomento è già stato trattato , ma vi espongo il mio caso . Moto 848 2008 25 mila km.. la moto gira bene ma decido di fare il “tagliandone” dei 24mila km .. tutto bene ,tagliando fatto , fino a che primo giro .. tornando da 400 km di strada .. sento tra i viali stretti di casa un rumore metallico (tin tin tin) in rilascio del gas .. solo in marcia .. solo tra i 3/5 mila giri ..provenire dalla distribuzione.. secondo voi normale Un rumore così ? ( ps : il meccanico ha lavorato Ducati Per 15 anni) .. grazie in anticipo . Gabriele
    Last edited by DesmoZio; 30-06-20, 21:49.

Ciao Gabriele, sai se il meccanico ha controllato le pulegge/tenditori della cinta di distribuzione? Chiama il meccanico, non vorrei (al peggio) che magari non è stata messa bene in fase
    sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

visto che hai appena fatto il "tagliandone" e avrai pagato anche un bel "fatturone", riportala dal meccanico con 15 anni di esperienza...

Comment

Originally posted by bobber View Post
        Ciao Gabriele, sai se il meccanico ha controllato le pulegge/tenditori della cinta di distribuzione? Chiama il meccanico, non vorrei (al peggio) che magari non è stata messa bene in fase
        per l'ennesima volta, non parlare di cose che non conosci...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

la famosa gomma delle cinghie che fa "tin tin tin". Unita alla distribuzione che evidentemente in folle non gira, e in marcia gira solo tra i 3 e i 5 mila giri... continuo a non capire perchè certa gente nonostante tutte le boiate che scrive non viene bannata a vita...

Comment

Originally posted by backmarker View Post

per l'ennesima volta, non parlare di cose che non conosci...
            Per l'ennesima volta, di la tua senza rompere i coglioni agli altri

Comment

Originally posted by AG_KTM View Post
              la famosa gomma delle cinghie che fa "tin tin tin". Unita alla distribuzione che evidentemente in folle non gira, e in marcia gira solo tra i 3 e i 5 mila giri... continuo a non capire perchè certa gente nonostante tutte le boiate che scrive non viene bannata a vita...
              Ce l'hai con me?

Comment

Ce l'hai con me?
                Hai la coda di paglia??

Comment

Per l'ennesima volta, di la tua senza rompere i coglioni agli altri
                  per l'ennesima volta, tu di moto e motori non ne capisci NIENTE, per cui smettila di scrivere boiate su cose tecniche.
                  vai su ultramondiale e scoreggia in liberta' come piu' ti aggrada, e piantala di atteggiarti ad esperto altrove.
                  se non hai ancora ben compreso, poi te lo scrive anche AG_KTM...
                  Last edited by backmarker; 03-08-20, 16:31.

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post

per l'ennesima volta, tu di moto e motori non ne capisci NIENTE, per cui smettila di scrivere boiate su cose tecniche.
                    vai su ultramondiale e scoreggia in liberta' come piu' ti aggrada, e piantala di atteggiarti ad esperto altrove.
                    se non hai ancora ben compreso, poi te lo scrive anche AG_KTM...
                    Solite cazzate e niente di utile per l'utente che ha chiesto...niente di nuovo

Comment

Originally posted by DesmoZio View Post
                      Buonasera .. vi contatto per un consiglio . Non so se L argomento è già stato trattato , ma vi espongo il mio caso . Moto 848 2008 25 mila km.. la moto gira bene ma decido di fare il “tagliandone” dei 24mila km .. tutto bene ,tagliando fatto , fino a che primo giro .. tornando da 400 km di strada .. sento tra i viali stretti di casa un rumore metallico (tin tin tin) in rilascio del gas .. solo in marcia .. solo tra i 3/5 mila giri ..provenire dalla distribuzione.. secondo voi normale Un rumore così ? ( ps : il meccanico ha lavorato Ducati Per 15 anni) .. grazie in anticipo . Gabriele
                      Come già suggerito, io tornerei dal meccanico che ha fatto l'intervento.
                      Non sono passati mesi, quindi vedrai che te la sistema

Comment

Vi ringrazio della partecipazione .. un po’ meno per la discussione “agitata” grazie per qualsiasi punto di vista ragazzi .. ogni consiglio è ben accetto .. mi intendo un po’ di motori e so come gira il Ducati .. ho potuto far riaprire la moto (su garanzia del lavoro che non mi convinceva) e per quel poco che L ho usata per ora grossi rumori non li ho avvertiti

Comment

Purtroppo un mese fa sono stato travolto da un furgone mentre felicemente rientravo da uno dei primi giri .. ahimè frattura della clavicola e stop forzato di 2/3 mesi .. tristezza infinita ..

Comment

azz auguri di pronta guarigione quale era il problema?

Comment

Grazie .. beh il problema non esisteva a sentire lui .. tutti i vari spessori delle valvole rivisti e controllate le varie tolleranze .. tutto regolare a quanto pare .. nel dubbio ho fatto cambiare le guarnizioni coperchi punterie vista l eta considerevole del mezzo (2008) spero di riuscire prima dell inverno a guidare di nuovo .. mi manca un botto ..

Comment

Working...
                              X