Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Monster 2021: come si far?, senza traliccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Monster 2021: come si far?, senza traliccio?

    "Il fatto che il Monster 2021 possa essere senza il tradizionale telaio a traliccio ha gi? messo in allarme gli estimatori del modello, come gi? successo altre volte, in passato, in occasione di importanti cambiamenti introdotti da Ducati."

    Ducati Monster 2021: come si far?, senza traliccio?

  • Font Size
    #2
    Togliere il telaio "tradizionale" al Monster non ha proprio alcun senso, estimatori o meno....E' una moto prettamente stradale, usare fantomatiche soluzioni mutuate dalle competizioni davvero serve solo al marketing per infinocchiare qualcuno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un post simile mi sembra sia stato aperto anche dal buon Pinzo,ripeto dalle foto non mi piace molto,c'? pure in giro un rendering e nemmeno quello mi entusiasma,speriamo che dal vivo sia meglio che in foto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Un post simile mi sembra sia stato aperto anche dal buon Pinzo,ripeto dalle foto non mi piace molto,c'? pure in giro un rendering e nemmeno quello mi entusiasma,speriamo che dal vivo sia meglio che in foto.
        S?, ho evitato di ricalcare quello di Pinzo, cercando le ragioni, da appassionato di tutte le moto ed i marchi, ma di nessuno in particolare, di una simile scelta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gianluca Salina View Post

          S?, ho evitato di ricalcare quello di Pinzo, cercando le ragioni, da appassionato di tutte le moto ed i marchi, ma di nessuno in particolare, di una simile scelta.
          Zio (finto) turista la valuti come prossima naked?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fare un pezzo in fusione di alluminio costa molto meno ed ? pi? semplice che fare un traliccio di tubi saldati. Ma ve lo faranno pagare molto di pi? perch? ? "resing come la panigale V4R"

            E ovviamente ci sar? la fila di allocchi che comprano....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Zio (finto) turista la valuti come prossima naked?
              Eh Alby, lo zio turista a settembre potrebbe finire sotto i ferri causa incidente, cosa che significherebbe riparlare di moto non prima di maggio 2021.
              Quanto al resto, mi hanno fracassato mentre ero su una Tuono e torner? a guidare una Tuono, no way.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da Ducatista purtroppo questo mi ?rattrista ?. Ok posso capire sulla gamma sportiva tipo la Panigale che fa da base per le corse, ma il classico traliccio su monster o hypermotard o altre deve esserci. La verit? ? appunto che costa meno la fusione e vogliono guadagnare uno sproposito. Mi tocca anche dire che ormai le ?vere ducati? ormai sono... le Ktm



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi ? gi? scontato che la scelta di abbandonare il traliccio ? pi? una mossa economia che qualitativa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me il vero Monster rimane il primo modello.
                    Carburatori e terminali bassi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quante menate, le moto sono pezzi di ferro e circuiti elettronici, alcune riescono bene, altre meno bene. Si tratta di guidarle e guardarle, dopodicch? decidere o meno di comprarle in base ai gusti che si hanno.

                      Non comprendo le talebbbanerie sui marchi da parte dei brand aficionados ma nemmeno quelle dei brand haters.

                      Qua di sta parlando di una moto che nessuno ha visto, nessuno conosce e soprattutto nessuno ha mai guidato...e ci sono comunque a priori quelli che "va bene solo perch? c'? il marchio ducati", oppure "se non ha i traliccio non ? ducati", per finire poi con quelli "tanto ? ducati quindi vi rubano i soldi".

                      Mah...motociclisti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh io non sono ne ducatista (anche se mi piacciono) ne tanto meno haters ma il monster senza traliccio per me non ha senso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Quante menate, le moto sono pezzi di ferro e circuiti elettronici, alcune riescono bene, altre meno bene. Si tratta di guidarle e guardarle, dopodicch? decidere o meno di comprarle in base ai gusti che si hanno.

                          Non comprendo le talebbbanerie sui marchi da parte dei brand aficionados ma nemmeno quelle dei brand haters.

                          Qua di sta parlando di una moto che nessuno ha visto, nessuno conosce e soprattutto nessuno ha mai guidato...e ci sono comunque a priori quelli che "va bene solo perch? c'? il marchio ducati", oppure "se non ha i traliccio non ? ducati", per finire poi con quelli "tanto ? ducati quindi vi rubano i soldi".

                          Mah...motociclisti...
                          Standing ovation!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Quante menate, le moto sono pezzi di ferro e circuiti elettronici, alcune riescono bene, altre meno bene. Si tratta di guidarle e guardarle, dopodicch? decidere o meno di comprarle in base ai gusti che si hanno.

                            Non comprendo le talebbbanerie sui marchi da parte dei brand aficionados ma nemmeno quelle dei brand haters.

                            Qua di sta parlando di una moto che nessuno ha visto, nessuno conosce e soprattutto nessuno ha mai guidato...e ci sono comunque a priori quelli che "va bene solo perch? c'? il marchio ducati", oppure "se non ha i traliccio non ? ducati", per finire poi con quelli "tanto ? ducati quindi vi rubano i soldi".

                            Mah...motociclisti...
                            C?hai le palle fra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              Fare un pezzo in fusione di alluminio costa molto meno ed ? pi? semplice che fare un traliccio di tubi saldati. Ma ve lo faranno pagare molto di pi? perch? ? "resing come la panigale V4R"

                              E ovviamente ci sar? la fila di allocchi che comprano....
                              Saranno belli quei cessi austriaci... ma cammina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X