Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STIPENDIO Claudio Domenicali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bulun View Post
    10 k al mese li prende il mio capo
    dipende di cosa è a capo.
    Magara il "capo" di una ditta,anche media,prende più di un AD di un colosso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      dipende di cosa è a capo.
      Magara il "capo" di una ditta,anche media,prende più di un AD di un colosso
      Ma no, è un dirigente di un'azienda da 400 dipendenti, impensabile che l'AD di un Brand mondiale guadagni cifre simili. Lo pagheranno in kili di koka o bielle in titanio.
      E se davvero si accontentasse di così poco, questo spiegherebbe perché il mondiale lo vinceranno sempre l'anno prossimo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bulun View Post
        10 k al mese li prende il mio capo
        dove devo mandare il curriculum?
        scherzi a parte, nella mia esperienza non ho mai sentito di "stipendi" oltre i 2-300k. Quelli che ho in mente io, che ricoprono posizioni top, fanno i soldoni con i bonus, stock options ecc. più che lo stipendio.
        Poi non metto in dubbio che ci siano anche altre realtà, ma penso siano eccezioni.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FDZ View Post

          dove devo mandare il curriculum?
          scherzi a parte, nella mia esperienza non ho mai sentito di "stipendi" oltre i 2-300k. Quelli che ho in mente io, che ricoprono posizioni top, fanno i soldoni con i bonus, stock options ecc. più che lo stipendio.
          Poi non metto in dubbio che ci siano anche altre realtà, ma penso siano eccezioni.
          uno degli AD che prendeva un botto era sergio marchionne...ma guidav un gruppo ben più grande di ducati e soprattutto aveva le options

          Comment


          • Font Size
            #20
            In effetti ho detto una minchiata, dopo una breve ricerca, la media degli AD delle aziende quotate nel 2018 era di 850k lordi... Marchionne nel 2017 prendeva 3,5mil di base più circa 6 di bonus.
            Interessante che gli AD/DG prendano mooolto di più dei presidenti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Del Torchio quando era AD stava sui 2mln, ma dubito che l'attuale AD si avvicini a quella cifra
              Ducati, per Del Torchio assegno di 2,18 mln - MilanoFinanza.it

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FDZ View Post
                In effetti ho detto una minchiata, dopo una breve ricerca, la media degli AD delle aziende quotate nel 2018 era di 850k lordi... Marchionne nel 2017 prendeva 3,5mil di base più circa 6 di bonus.
                Interessante che gli AD/DG prendano mooolto di più dei presidenti
                Il presidente è quasi sempre e solo una figura rappresentativa, un garante . Chi muove le fila, si fa il mazzo e decide è l'AD, infatti se l'azienda va male, di solito (dopo gli operai, naturalmente) il primo a lasciarci le penne è lui...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Del Torchio quando era AD stava sui 2mln, ma dubito che l'attuale AD si avvicini a quella cifra
                  Ducati, per Del Torchio assegno di 2,18 mln - MilanoFinanza.it
                  Fare tutta la carriera nella stessa azienda non è mai vantaggioso a livello economico, perché non si può trattare. Va detto che sotto la sua direzione (il che non vuole dire necessariamente grazie a lui), i risultati operativi sono sempre stati ottimi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bulun View Post

                    Fare tutta la carriera nella stessa azienda non è mai vantaggioso a livello economico, perché non si può trattare. Va detto che sotto la sua direzione (il che non vuole dire necessariamente grazie a lui), i risultati operativi sono sempre stati ottimi
                    Ducati è stata uno dei pochi marchi comprati che "andavano"bene, senza necessità di rilancio. ovvio ci hanno investito poi eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ange59 View Post
                      257.618,15 euro di imponibile lordo nel 2020....
                      Comunque la giriate (carriera interna all'azienda, mancato rilancio del marchio poiché già rilanciato precedentemente e quant'altro...) per me è una miseria...

                      Dico sul serio. A meno che con i bonus, le options e tutto quello che volete non diventi 10 volte tanto e si senta tranquillo in linea tendenziale di continuare a prenderli fino a fine incarico

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        Comunque la giriate (carriera interna all'azienda, mancato rilancio del marchio poiché già rilanciato precedentemente e quant'altro...) per me è una miseria...

                        Dico sul serio. A meno che con i bonus, le options e tutto quello che volete non diventi 10 volte tanto e si senta tranquillo in linea tendenziale di continuare a prenderli fino a fine incarico
                        Infatti, come ho già scritto , mi sembra poco attendibile come numero.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X