Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 998 replica Chili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by joe998 View Post
    no fatto fuori tutto
    e uso ancora le pinze cnc 30/34 sull'aprilia.
    Alla fine liberandomi di qualche optional l'ho venduta a 10k nel 2012
    Fatto una cazzata va beh....però non avevo voglia di gestire due moto di cui il 998 sicuramente fermo in box.

    Inizialmente dovevo portarla in casa poi mi ha spaventato lo sbattimento e ho lasciato perdere.....
    proprio una bella cazzata ancora me ne pento
    Vabbè non è una R...e comunque hai un altro bel mezzo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by joe998 View Post

      ero talmente preso dalla mia cazzata che mi ero dimenticavo i mie complimenti scusa...........e tienila !!!
      Grazie!
      Bisogna vedere quanto continuerà a fare i capricci, questo weekend un paio di bestemmie l'ho tirate

      A parte gli scherzi, spero che mi abbia abbandonato perché è stata tanto ferma e l'unica volta che l'ho usata ho fatto pochi km andando piano, quindi probabilmente ho imbrattato le candele.
      Almeno, spero siano quelle!

      Comment


      • Font Size
        #78
        La mia esperienza fu
        No candele iridium
        No accensioni tanto per sentire il completo termignoni da 54
        Accensioni solo se indispensabili o per andarci
        Se batteria appena appena scarsa non insistere con L avviamento
        Non serve e peggiora la cosa
        Tanto non parte


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by joe998 View Post
          La mia esperienza fu
          No candele iridium
          No accensioni tanto per sentire il completo termignoni da 54
          Accensioni solo se indispensabili o per andarci
          Se batteria appena appena scarsa non insistere con L avviamento
          Non serve e peggiora la cosa
          Tanto non parte


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          lo so, infatti mi devono aver fregato quelle due accensioni per sentirla, soprattutto il giorno in cui l'ho presa, capitemi ero in frenesia!!! comunque come mai niente iridium?

          Comment


          • Font Size
            #80
            confermo joe

            le candele non si trovano adatte devi mettere le sue champion, se provi a vedere le corrispettive ngk o peggio iridium sono diverse come lunghezza , erano delle candele particolari
            per le accensioni se deve essere di qualche secondo evita...se la fai scaldare almeno ci sta
            sempre sotto mantenitore di carica
            controlla il CO che se hanno modificato scarichi airbox ecc magari va sistemato dopo un po
            poi ricorda sempre che più ha parti speciali più è figa e più ti darà potenzialmente problemi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Le iridium se non scaldi bene i vai si bagnano lascia stare secondi me tanto va uguale


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                ricordo che le iridium le corrispettive alle originali erano differenti di lunghezza

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Non ricordo ma mi sembra strano che le abbia messe diverse ricordo forse che erano con elettrodi piatti
                  Però non ci giurerei parliamo del 2005 di certo le iridium per sentire i trtmignoni nel box non vanno bene


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    E comunque accenderla d inverno tanto per fa solo male


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ma guarda a me capita di accenderla per una decina di minuti una volta al mese(o ogni due mesi), per portarla in temperatura, se la tengo spenta per tutto l'inverno per farla ripartire mi servono almeno 4 ricariche di batteria

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        sì appunto succedeva anche a me per quello che da li in poi non ho + voluto fare esperimenti.,.
                        A fine stagione chiudo baracca e burattini stacco batteria , che ricarico una tantum , e poi a inizio stagione riattacco tutto.
                        E dall'inverno prossimo tolgo anche acqua dal radiatore.

                        Certo che i termignoni nel corsello dei box di casa hanno sempre il suo perchè. Bisogna ammetterlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Mi avete incuriosito, sulle candele IRIDIUM, le monto sulla mia... avete la possibilità di recare danni al motore? troppo calde/troppo fredde ecc ecc?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            viper guarda ricordo solo che le avevo comprate per la mia, e prima di montarle le avevo affiancate alle champion originali notanto la differenza della zona filettata e non le montai pensando in un errore, le riportai in negozio e controllammo con il venditore ed erano le corrispettive iridium alle originali....ripresi le originali

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Mah sta cosa delle misure diverse non mi quadra proprio
                              Io avevo le Champion in sul 998 sono sicuro della marca ma non della misura
                              Ritengo più probabile che erano sbagliate
                              I listini delle candele non sono proprio chiari poco tempo fa cercavo per curiosità le iridium ngk per la mia rsv4 ma di gradazione diversa e sono impazzito Con i codici e le sigle !

                              Sbagliare è un attimo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by viper16 View Post
                                Mi avete incuriosito, sulle candele IRIDIUM, le monto sulla mia... avete la possibilità di recare danni al motore? troppo calde/troppo fredde ecc ecc?
                                No danni non ne fai se non che magari è più facile bagnarle.
                                il discorso calde o fredde è un altro paio di maniche ma in linea di massima se si usano quelle prescritte non si sbaglia.
                                Non so se per uso pista sia sempre meglio una candela più fredda o solo una suggerimento di Aprilia ma credo valga in linea generale per tutte
                                Credo ma non garantisco.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X