Originally posted by coski
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo Multistrada V4:sostituire motore
Collapse
X
-
Originally posted by Reefer76 View PostQualche precisazione:
1. Il lavoro non viene fatto al service ma le moto vengono spedite a borgo Panigale
2. Ducati garantisce moto sostitutiva per tutto il periodo/ buono spesa 1500 euro
3. manutenzione gratuita per due anni
Comment
-
Non hai mica capito: primo il max è insostituibile da qualsiasi multicoso
la prenderei solo per provare la goduria della moto sostitutiva e dei 2 anni di tagliandi aggratis
- 1 like
Comment
-
Sono per caso capitato su questa parte del forum cazzeggiando.. mi fa ridere la cosa perché quando bmw nel 2015 o 2016 (non ricordo)lasció a piedi i clienti per un problema al sistema esa al posteriore con GS e RT non ha ricevuto questa carica, nota che qui, mal che vada rimani in panne, la era un problema ben più grave.. SICUREZZA del pilota e/o del passeggero.
io ho avuto un problema simile alla Panigale, come so di altri con le R1 o le CBR o le Aprilia o le Bmw.. Kawasaki a parte Jhonny qui del forum non conosco nessuno, ma credo che ognuno abbia le sue, ciò che differenzia un marchio da un altro è la reattività è il modo di affrontare i problemi con la soluzione migliore è definitiva, poi ognuno ha i suoi modi.
Vendendo macchinari industriali ( per info, dal giapponese all’italiano passando per tedeschi svizzeri e taiwanesi sono tutti uguali credetemi) che devono andare 24/7 ci si trova con sensori da 10 euro che fermano impianti milionari e queste cose non mi stupiscono, anzi mi fa sorridere che uno non le metta in conto che possano succedere importante è invece che la sicurezza non venga mai a mancare.
saluti
- 1 like
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Postio ho avuto un problema simile alla Panigale, come so di altri con le R1 o le CBR o le Aprilia o le Bmw.. Kawasaki a parte Jhonny qui del forum non conosco nessuno, ma credo che ognuno abbia le sue, ciò che differenzia un marchio da un altro è la reattività è il modo di affrontare i problemi con la soluzione migliore è definitiva, poi ognuno ha i suoi modi.
i
Inoltre, c'è problema e problema: una strumentazione ballerina è diversa da un albero motore che si trancia.
Infine, ma solo ALLA FINE, viene il servizio assistenza, e ancora una volta NON sono tutti uguali.
Fare statistiche su "anche mio zio con la Rolls Royce ha dovuto cambiare l'accendisigari" non ha molto senso, secondo me, poi ognuno faccia le valutazioni come vuole
- 2 likes
Comment
-
per la panigale v4,sono dovuti arrivare alla 2022 per incominciare a trovarci la quadra,chissa come mai ,tanti 18/19/20 in vendita....
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Mi spiace, ma no: se è vero che più o meno tutti possono avere problemi, c'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno. Non si tratta di fare una divisione assoluta (da una parte chi non ha avuto NESSUN problema, dall'altra tutti gli altri, anche chi ha avuto UN problema secondario).
Inoltre, c'è problema e problema: una strumentazione ballerina è diversa da un albero motore che si trancia.
Infine, ma solo ALLA FINE, viene il servizio assistenza, e ancora una volta NON sono tutti uguali.
Fare statistiche su "anche mio zio con la Rolls Royce ha dovuto cambiare l'accendisigari" non ha molto senso, secondo me, poi ognuno faccia le valutazioni come vuole
Poi che ognuno valuti in modo personale quello sicuro, e ti posso dire proprio in merito a quanto sopra che la differenza del service è stata decisamente pessima da una parte e ottima da un altra.. se guardi che moto ho io in garage si capisce chi ha fatto il suo mestiere nel modo migliore.
scusa non volevo essere polemico e la chiudo qui è mi riprometto di non rispondere più
Comment
-
-
Originally posted by POMPIERONE View Postper la panigale v4,sono dovuti arrivare alla 2022 per incominciare a trovarci la quadra,chissa come mai ,tanti 18/19/20 in vendita....
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Mi spiace, ma no: se è vero che più o meno tutti possono avere problemi, c'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno. Non si tratta di fare una divisione assoluta (da una parte chi non ha avuto NESSUN problema, dall'altra tutti gli altri, anche chi ha avuto UN problema secondario).
Inoltre, c'è problema e problema: una strumentazione ballerina è diversa da un albero motore che si trancia.
Infine, ma solo ALLA FINE, viene il servizio assistenza, e ancora una volta NON sono tutti uguali.
Fare statistiche su "anche mio zio con la Rolls Royce ha dovuto cambiare l'accendisigari" non ha molto senso, secondo me, poi ognuno faccia le valutazioni come vuole
Poi che ognuno valuti in modo personale quello sicuro, e ti posso dire proprio in merito a quanto sopra che la differenza del service è stata decisamente pessima da una parte e ottima da un altra.. se guardi che moto ho io in garage si capisce chi ha fatto il suo mestiere nel modo migliore.
scusa non volevo essere polemico e la chiudo qui è mi riprometto di non rispondere più
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Se vuoi in privato ti racconto la mia odissea con Honda e la crf1000, in privato,per bene, ma credo che 2 motori in 15.000 km siano significativi per mettere anche il marchio Jap infallibile più grande al mondo su un piedistallo scricchiolante, non mi piace per nulla considerare la statistica di mio cugino e ti ho parlato di esperienza mia, sia personale che lavorativa.
Poi che ognuno valuti in modo personale quello sicuro, e ti posso dire proprio in merito a quanto sopra che la differenza del service è stata decisamente pessima da una parte e ottima da un altra.. se guardi che moto ho io in garage si capisce chi ha fatto il suo mestiere nel modo migliore.
scusa non volevo essere polemico e la chiudo qui è mi riprometto di non rispondere più
Se poi ci butti nella valutazione il prezzo, addio.
Riguardo al service, ovvio che un buon servizio faccia piacere e una cattiva assistenza possa rendere un incubo anche un guasto minimo, ma penso tu sia d'accordo con me che sia meglio che i guasti non capitino proprio, no? E non mi dire per favore "Eh, ma i guasti capitano PER FORZA!", perché non è vero: VOLENDO non capitano
Infine, ognuno mette a bilancio nelle proprie scelte tutti gli aspetti e sceglie quello che più gli piace, com'è giusto che sia
- 2 likes
Comment
X
Comment