Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova Panigale v4 o solo restyling ?( spoiler)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post

    posso dire che per uqanto mi riguarda già a livello estetico ci hai guadagnato
    Non vedo l'ora di provarla :-D

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Comeras88 View Post

      Ciao a tutti, dopo una stagione cosi cosi con la cbr 1000rr-r sp, son passato anche io alla v4s 2022.
      Appena ci metto le mani su faccio qualche post.
      Hahaha grande cotta e magnata....(è un detto delle mie parti che indica decisione, risolutezza

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bobber View Post

        Hahaha grande cotta e magnata....(è un detto delle mie parti che indica decisione, risolutezza
        Eheh si, con i pro ed i contro del caso.. Venduta la cbr dopo settimane di ragionamenti e subito dopo ordinata questa

        Comment


        • Font Size
          #79
          Buongiorno e complimenti...ma da quelle parti come siamo messi a sconti? Quì a Roma un pianto.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ciuchino View Post
            Buongiorno e complimenti...ma da quelle parti come siamo messi a sconti? Quì a Roma un pianto.
            da me non ti scontano di un euro manco la panda (non è una cavolata,comprata la settimana scorsa da un mio amico). Prezzo quello è e quello rimane

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ciuchino View Post
              Buongiorno e complimenti...ma da quelle parti come siamo messi a sconti? Quì a Roma un pianto.
              Io senza permuta mi son sudato un 5% di sconto dal listino

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Comeras88 View Post

                Io senza permuta mi son sudato un 5% di sconto dal listino
                Se ci pensi in fondo è giusto,se puoi permetterti una moto di quel costo,puoi pagare il prezzo pieno.
                Hai preso una moto fantastica,complimentissimi!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Grande, il5% di 30k non sono proprio "ddu spicci"

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by BOMBARDONE View Post

                    Se ci pensi in fondo è giusto,se puoi permetterti una moto di quel costo,puoi pagare il prezzo pieno.
                    Hai preso una moto fantastica,complimentissimi!
                    Diciamo che a me non dispiace questa politica almeno quando e se dovessi rivenderla si svaluterà un poco meno. Con la cbr che adesso nuova, la sp, te la danno a 23500, é stato un bagno di sangue.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by bobber View Post
                      Grande, il5% di 30k non sono proprio "ddu spicci"
                      No esatto, 28500 con primo tagliando incluso. Si vocifera che a Milano scontino anche di più, fino ad un 8% ma secondo me riferito alla 2021.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Concluso il contratto stamattina 😜 ora ci vuole pazienza fino ad aprile! Non vedo l’ora 😬

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Comeras88 View Post

                          Eheh si, con i pro ed i contro del caso.. Venduta la cbr dopo settimane di ragionamenti e subito dopo ordinata questa
                          Ti posso chiedere come mai non ti è piaciuta la Cbr?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Ti posso chiedere come mai non ti è piaciuta la Cbr?
                            Non é che non mi sia piaciuta, nel senso che per me ha ciclistica , sospensioni, freni, bilanciamento generale, ottimi. Il motore va forte a patto di tenerlo alto di giri.
                            Non mi piaceva per niente usarla su strada perché non mi trovavo, so che sono moto concepite per la pista ma a me piace anche fare dei giri tranquilli tra amici.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Comeras88 View Post

                              Non é che non mi sia piaciuta, nel senso che per me ha ciclistica , sospensioni, freni, bilanciamento generale, ottimi. Il motore va forte a patto di tenerlo alto di giri.
                              Non mi piaceva per niente usarla su strada perché non mi trovavo, so che sono moto concepite per la pista ma a me piace anche fare dei giri tranquilli tra amici.
                              eh ma anche con la V4 non so quanto ti divertirai su strada

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                si diverte si diverte... Ha molta più coppia in basso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X