Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Panigale 959 CORSE 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Panigale 959 CORSE 2019

    Ciao a tutti, premetto intanto di essere nel forum da qualche minuto e mi scuso in anticipo per eventuali erroracci.. di gioventù D

    Sto per acquistare (anche se ancora l'ultima parola non è detta) una 959 Panigale CORSE anno 2019 con pochissimi km (da un concessionario di fiducia), dove nel caso riuscirei a portarmi a casa anche la garanzia ufficiale di mamma Ducati fino a metà 2023.
    Volevo sapere il vostro parere su questa moto oggi, specialmente da chi la possiede o che comunque ha avuto modo di provarla, magari comparandola con modelli affini quale la sua naturale evoluzione Panigale V2 (non tanto dal punto di vista super tecnico che bene o male conosco ma più che altro da quello più pratico di efficacia/sensazioni alla guida), considerando che l'uso prevalente sarà sportivo per strada, con potenzialmente 2 postate all'anno.

    Grazie in anticipo a tutti

  • Font Size
    #2
    Procedi!
    In strada per uso solo sportivo e' una gran moto (sorvolo su mezzo rigido e temp eccessive in estate....se non si accettano si cambia modello.)
    Grafica e dotazione a mio avviso spettacolare rispetto alla 959.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
      Procedi!
      In strada per uso solo sportivo e' una gran moto (sorvolo su mezzo rigido e temp eccessive in estate....se non si accettano si cambia modello.)
      Grafica e dotazione a mio avviso spettacolare rispetto alla 959.
      Bè magari scatalizzando... il discorso temperature.. come tutte le moto.. migliora...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DesmoPippo95 View Post
        Ciao a tutti, premetto intanto di essere nel forum da qualche minuto e mi scuso in anticipo per eventuali erroracci.. di gioventù D

        Sto per acquistare (anche se ancora l'ultima parola non è detta) una 959 Panigale CORSE anno 2019 con pochissimi km (da un concessionario di fiducia), dove nel caso riuscirei a portarmi a casa anche la garanzia ufficiale di mamma Ducati fino a metà 2023.
        Volevo sapere il vostro parere su questa moto oggi, specialmente da chi la possiede o che comunque ha avuto modo di provarla, magari comparandola con modelli affini quale la sua naturale evoluzione Panigale V2 (non tanto dal punto di vista super tecnico che bene o male conosco ma più che altro da quello più pratico di efficacia/sensazioni alla guida), considerando che l'uso prevalente sarà sportivo per strada, con potenzialmente 2 postate all'anno.

        Grazie in anticipo a tutti
        Direi che vai bene... Specialmemte se concessionario amico (anche se io concessionari amici.... mai trovati nè visti.. prima o dopo la ripassata te la danno.. ma...) e la moto ti piace (soprattutto) VAI!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah concessionario di fiducia.. BROTHERS MOTO Ancona?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiedo scusa se non molto in topic ma se dovessi mai comperare una ducati sicuramente LEI!!!!

            Ho un po di sana invidia se te la porterai a casa
            Last edited by smanettone75; 16-12-21, 12:16. Reason: "Orrori" ortografici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Al WDW2018 ci ho girato intorno per 2 ore e mi ha fatto fare un sacco di pensieri...... Bella: mi piace davvero! Direi di procedere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah concessionario di fiducia.. BROTHERS MOTO Ancona?
                No Davide.. anche se effettivamente è geograficamente quello più vicino a me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Conta un ghezz come parere ma...esteticament emi piace tanto...pure lo scarico ,criticato da alcuni in rete,io lo trovo bello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, io ho la 959 da due due anni...usata prevalentemente per strada e un paio di volte in pista. Mi sono sempre divertito e mi ha trasmesso sempre una gran fiducia soprattutto l’anteriore. Considerando che stai per comprare la versione corse che é migliore, non mi resta che augurarti tanto divertimento👍🏻

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eccola arrivata a casa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DesmoPippo95 View Post
                          Eccola arrivata a casa!
                          Complimenti...bellissima!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DesmoPippo95 View Post
                            Eccola arrivata a casa!
                            Bella, molto bella. Complimenti!!! Ci si vede in giro dalle nostre parti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissima complimenti secondo me ti farà divertire moltissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X