Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fascino della tamburini …

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma la tua è un 748/916/996/998 la gialla dico.. ?
    Solo esteticamente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Solo esteticamente
      X cui è Tamburini il telaio,il serbatoio il forcellone,le pedane ecc...oppure era una ducati con accessori Tamburini? (È una ad Maiora?)
      Mi faresti una foto da un lato del mezzo?

      Te lo chiedo perché le vere Tamburini hanno prezzi da collezionisti e la tua essendo da pista se tutta Tamburini sarebbe un caso più unico che raro.
      Last edited by smanettone75; 19-06-22, 17:13.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ottimo acquisto….!!! Bravo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post

          X cui è Tamburini il telaio,il serbatoio il forcellone,le pedane ecc...oppure era una ducati con accessori Tamburini? (È una ad Maiora?)
          Mi faresti una foto da un lato del mezzo?

          Te lo chiedo perché le vere Tamburini hanno prezzi da collezionisti e la tua essendo da pista se tutta Tamburini sarebbe un caso più unico che raro.
          No no è un mix ! Domani ti mando un po’ ti foto e “specifiche”

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by il rosc View Post






            Bellissime davvero!!! hai messo in pratica quello che vorrei fare anche io!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Bravo Angelo... ocio che LA TAMBURINI è altra cosa.. questa è 'una tamburini' diciamo..

              Sempre bella....

              916 non ne hai trovate?

              916 ne ho viste un po’, ma di reali originali da garage queen nessuna, e se si a prezzi folli. Inoltre per il 916 comincia a esser dura a trovare pezzi coevi all’anno della moto. Sul 998 ancora riesci. Questa mi è capitata per le mani a un prezzo gestibile e come vedi dalle foto e praticamente nuova. Ha tutti i suoi pezzettini originali ed è uniproprietario.

              vero che di fianco a una f4 telaio 734 co sarebbe stata meglio una 916 prima serie…vedremo


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BOMBARDONE View Post
                Ho guidato una sola volta un 916,non so,ma proprio non riuscivo a guidarla,un cancello,tendeva a cadere dentro le curve,magari era fuori assetto,ma proprio non mi è piaciuta.
                Ho provato il 999S,me ne sono innamorato,l’ho comprata.
                a me faceva cosi con il vecchio proprietario che aveva pasticciato sull'assetto, l'unica cosa che ha di difficile è che è molto fisica, ma mi hanno detto che mettendo il 180 dietro migliora molto in agilità infatti è una modifica che ho intenzione di fare prima o poi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  a me faceva cosi con il vecchio proprietario che aveva pasticciato sull'assetto, l'unica cosa che ha di difficile è che è molto fisica, ma mi hanno detto che mettendo il 180 dietro migliora molto in agilità infatti è una modifica che ho intenzione di fare prima o poi
                  Confermo a libretto è omologata solo con il 190 ma con il 180 è decisamente un'altra moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post

                    Confermo a libretto è omologata solo con il 190 ma con il 180 è decisamente un'altra moto
                    si lo so, infatti prima o poi faccio omologare a libretto il 180

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      si lo so, infatti prima o poi faccio omologare a libretto il 180
                      Non ti dico da quanto lo vorrei fare ...ma sapevo fosse una mezza rottura ed ho desistito

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67 View Post

                        Non ti dico da quanto lo vorrei fare ...ma sapevo fosse una mezza rottura ed ho desistito
                        un mio ex collega sulla sua lo ha fatto, si è fatto dare il nulla osta dalla ducati e poi è andato in motorizzazione per prendere appuntamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sapevo che ducati non rilascia va più in nulla osta

                          Se lo fai fammi sapere ce lo facciamo insieme

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sono 2 moto da fachiri, si vede che la mano che ci sta dietro è la stessa finchè si è giovani va bene ma dagli ...anta in poi diventa dura
                            io ho una F4 ma ho modificato l'assetto in sella con semimanubri aperti e rialzati e pedane regolate più basse ... così riesco a farci qualche km di fila, con l'assetto originale ne facevo 20-25 e dovevo fermarmi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by filotto View Post
                              sono 2 moto da fachiri, si vede che la mano che ci sta dietro è la stessa finchè si è giovani va bene ma dagli ...anta in poi diventa dura
                              io ho una F4 ma ho modificato l'assetto in sella con semimanubri aperti e rialzati e pedane regolate più basse ... così riesco a farci qualche km di fila, con l'assetto originale ne facevo 20-25 e dovevo fermarmi
                              Questa cosa mi interessa molto, io ho una F4 e purtroppo soffrendo molto di cervicale mi uccide (dopo qualche decina di chilometri mi da addirittura la nausea che è dovuta allo sforzo del collo). Che semimanubri hai montato? Pedane le Rizoma?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l'f4 è un pelo peggio della 998 a mio modesto parere.... sono moto che hanno segnato il tempo a livello ergonomico... già su una 999 si va meglio anche della 1098... con la panigale invece si arriva nel presente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X