Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Panigale V4 montato mai pneumatici differenti dai Pirelli e con il post /55 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Su Panigale V4 montato mai pneumatici differenti dai Pirelli e con il post /55 ?

    Sono .. o meglio sarei curioso di provare i dunlop D212 GP racer ma per il post /55 sono un poco "frenato". Qualcuno qui dentro hai mai montato qualcosa di differente dal /60 stradale ?


    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Emme71 View Post
    Sono .. o meglio sarei curioso di provare i dunlop D212 GP racer ma per il post /55 sono un poco "frenato". Qualcuno qui dentro hai mai montato qualcosa di differente dal /60 stradale ?


    grazie in anticipo
    Io ho montato 200/65 e anche Bridgestone 200/65 slick uso pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai Michelin Days al Mugello di V4 ce ne erano diverse... anche TTURBOJJ

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Emme71 View Post
        Sono .. o meglio sarei curioso di provare i dunlop D212 GP racer ma per il post /55 sono un poco "frenato". Qualcuno qui dentro hai mai montato qualcosa di differente dal /60 stradale ?


        grazie in anticipo
        Quasi sempre/55 per risparmiare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Emme71 View Post
          Sono .. o meglio sarei curioso di provare i dunlop D212 GP racer ma per il post /55 sono un poco "frenato". Qualcuno qui dentro hai mai montato qualcosa di differente dal /60 stradale ?


          grazie in anticipo
          Ciao, ti confermo che io ho montato /55 con michelin, mentre 60 o 65 con altri costruttori;

          In realtà bisognerebbe ogni volta sistemarla di geometria, ma per come vado io sinceramente sono sempre andato bene, mi raccomando tyre calibration però! altrimenti avrai problemi con controllo di trazione e quick shifter

          Comment

          X
          Working...
          X